PDA

View Full Version : L' islam conquistera' Roma (dice Hamas)

easyand
15-04-2008, 12:10
(ANSA) - TEL AVIV, 14 APR - 'Molto presto,ad Allah piacendo, Roma sara' conquistata cosi' come Costantinopoli e secondo le profezie del nostro profeta Maometto'. Lo ha affermato l'11 aprile un predicatore e parlamentare di Hamas, Yunis al-Astal, durante un sermone in una moschea di Gaza. Il sito Memri di monitoraggio dei mass media arabi, che ha diffuso il filmato della predica, afferma di aver notato le immagini sulla televisione di Hamas a Gaza, Al-Aqsa Tv.

Mi attendo minimo una protesta formale, ma so che non arrivera' mai...

Dj Ruck
15-04-2008, 12:11
:doh: :doh: :doh: :doh:

:sbonk: :sbonk:

ma davvero???:eek: :eek:http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/afraid.gifhttp://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/afraid.gif

Ziosilvio
15-04-2008, 12:14
Molto presto,ad Allah piacendo, Roma sara' conquistata
Beh, è quello che ha appena fatto Berlusconi... e che avrebbe fatto Veltroni se avesse vinto lui, e così via... a fare le profezie così sono capace pure io :asd:

fluke81
15-04-2008, 12:17
:blah: :blah: :blah:

Capozz
15-04-2008, 12:30
Io facevo le superiori in una scuola che stava a meno di un km dalla moschea qui a Roma. Onestamente parlando nessun fedele ha mai dato problemi a nessuno, però insomma, sono generalmente piuttosto contrario alla diffusione dell'islam radicale in Italia. Finchè si rimane nella moderazione nessun problema, d'altronde c'è libertà di culto, però entro un certo limite.
Il tizio di hamas neanche lo calcolo, fosse per me hamas e tutti gli estremisti avrebbero fatto la fine che fecero in Egitto quando salì al potere Mubarak.

PS ma tutti quelli che attaccano il papa come apre bocca non dicono niente in propostio ? :asd:

Gio22
15-04-2008, 12:56
la vedo un pò + difficile conquistare roma senza ferrero al governo
e gli autolesionisti che lo appoggiano.

Jamal Crawford
15-04-2008, 13:11
non c'e' bisgno di fare la guerra basta fare piu' figli ed avere diritto di voto, tempo 50 anni o 100 e la conquisteranno lo stesso

nel frattempo molti di loro continueranno a saltare per aria sotto i colpi dell'esercito sionista, l'importante e' che lo sappiano :O

scorpionkkk
15-04-2008, 13:37
nel frattempo molti di loro continueranno a saltare per aria sotto i colpi dell'esercito sionista, l'importante e' che lo sappiano :O

Mi sembra un pò esagerata come frase..a te no?

ulk
15-04-2008, 13:45
(ANSA) - TEL AVIV, 14 APR - 'Molto presto,ad Allah piacendo, Roma sara' conquistata cosi' come Costantinopoli e secondo le profezie del nostro profeta Maometto'. Lo ha affermato l'11 aprile un predicatore e parlamentare di Hamas, Yunis al-Astal, durante un sermone in una moschea di Gaza. Il sito Memri di monitoraggio dei mass media arabi, che ha diffuso il filmato della predica, afferma di aver notato le immagini sulla televisione di Hamas a Gaza, Al-Aqsa Tv.

Va bene una scorreggia?

Ziosilvio
15-04-2008, 13:49
PS ma tutti quelli che attaccano il papa come apre bocca non dicono niente in propostio ? :asd:
Mica ha aperto bocca, il Papa, qui...

trallallero
15-04-2008, 13:53
non c'e' bisgno di fare la guerra basta fare piu' figli ed avere diritto di voto, tempo 50 anni o 100 e la conquisteranno lo stesso

ma questo è il normale ciclo della storia: se avviene lentamente, gradualmente, senza
invasioni e morti ammazzati che male c'è ?

certo, dispiace per la perdita della nostra cultura e le nostre tradizioni, ma c'è da dire che
la nostra cultura è proprio frutto di un susseguirsi di lenti scambi culturali tra popoli
avvenuti durante tanti anni di storia.

Dubito fortemente che l'islam possa un giorno possedere totalmente il nostro paese e la
sua cultura, senza aver assorbito qualcosa della nostra e viceversa.

Ergo, da cosa nasce cosa, nulla si crea e nulla si distrugge ... staremo a vedere
(io da lontano :asd:)

Lucrezio
15-04-2008, 13:57

Ok, ultima spacconata per i prossimi 5 giorni.
Quando e' troppo e' troppo...

wolfnyght
15-04-2008, 13:57
è arrivato tardi...........

dovrà aspettare le esequie del padrone d'italia

scherzo eh!

comunque sia spacconate e basta

Trabant
15-04-2008, 14:02
Forse senza volerlo (o forse volendolo) con questa frase hai centrato perfettamente la vera paura che il nord ha nei confronti degli immigrati.

Willy McBride
15-04-2008, 14:05

"TEL AVIV" è la parola chiave. Che dica quel che vuole, tanto non conta nulla. Se parla il papa invece ci vado di mezzo io, cittadino italiano, e mi girano le balle.

_Magellano_
15-04-2008, 14:07
Fossi stato in lui avrei aspettato qualche giorno prima di fare quella sparata,ora come ora le possibilità che ciò avvenga sono di molte diminuite.

non c'e' bisgno di fare la guerra basta fare piu' figli ed avere diritto di voto, tempo 50 anni o 100 e la conquisteranno lo stessoIo non so se queste frase è stata detta per scherzo ma come fa notare trabant non è una cosa tanto remota.
Come si dice chi virà vedrà anche perchè la storia si ripete e le analogie che abbiamo noi occidentali con Roma antica sono moltissime.
In quanto alla minaccia non vorrei stessero pianificando attentati alle metropolitane o simili.

trallallero
15-04-2008, 14:14
In quanto alla minaccia non vorrei stessero pianificando attentati alle metropolitane o simili.
Ecco, questo sarebbe veramente una cosa orribile, ma non favorirebbe di certo
la loro conquista di Roma, anzi, avrebbe come dirette conseguenze un incremento
dell'odio nei loro confronti.

Abbiamo visto quello che è successo a Londra e Madrid: "solo" morti innocenti e nulla più ...
tanto che mi ha fatto seriamente dubitare che i veri ideatori fossero degli islamici :fiufiu:

zerothehero
15-04-2008, 15:21
Hamas dovrebbe pensare di riuscire a mantenere il potere a Gaza... :asd:

Jammed_Death
15-04-2008, 15:24
ditegli di passare il giorno che passa bossi con i fucili ok? e piazzate bene le telecamere

sider
15-04-2008, 17:40
Non possiamo farci nulla. Anche maya ed atzechi erano popli con la loro cultura, e pure interessante , adesso lì si parla spagnolo.
Qua si parlerà un dialetto arabo infarcito di parole italiane.
E' la vita.

_Magellano_
15-04-2008, 18:51
Non possiamo farci nulla. Anche maya ed atzechi erano popli con la loro cultura, e pure interessante , adesso lì si parla spagnolo.
E' la vita.
Si ma la differenza è che i maya hanno tentato di difendersi ed erano meno forti degli spagnoli e sopratutto non parlavano di tolleranza quando veniva trucidati.
(scusate il termine fastidioso ma necessario)

Capozz
15-04-2008, 20:27
E' la vita.

Sto cazzo, scusa la volgarità.
Qui il discorso è diverso, sta a noi farci colonizzare o meno

Ziosilvio
15-04-2008, 20:30
Anche maya ed atzechi erano popli con la loro cultura, e pure interessante , adesso lì si parla spagnolo.
Ma i maya e gli aztechi non avevano armi, acciaio e malattie (http://it.wikipedia.org/wiki/Armi%2C_acciaio_e_malattie) come ce li avevano (hanno?) gli europei...

mt_iceman
15-04-2008, 20:34
più facile riescano loro che non rutelli :asd:

Spectrum7glr
15-04-2008, 21:52
E' la vita.

di norma sono le culture più "avanzate" che conquistano quelle meno avanzate...i Romani erano forse riusciti a romanizzare la Grecia?

* e non mi si venga a tacciare di "razzismo" per quell' "avanzate": se vi considerate alla pari di gente che punisce l'adulterio con la lapidazione pubblica siete voi che avete dei problemi...

CYRANO
15-04-2008, 23:35
E' la vita.

ecco. speriamo ci conquisti la spagna invece...
un zapatero in piu' ed un papa in meno...

C,;a;.z.;a

sider
16-04-2008, 07:14
Ma i maya e gli aztechi non avevano armi, acciaio e malattie (http://it.wikipedia.org/wiki/Armi%2C_acciaio_e_malattie) come ce li avevano (hanno?) gli europei...

Aggiungiamo anche che avevano scambiato Cortez per Quetzacoatl (in effetti la somiglianza è impressionante) e pensavano di aver a che fare con un dio

sider
16-04-2008, 07:20
Sto cazzo, scusa la volgarità.
Qui il discorso è diverso, sta a noi farci colonizzare o meno

Non credo proprio, che si possa fare qualcosa. Ed i fatti lo dimostrano.
Mettiamoci pure i 5 anni di cdx dove l'immigrazione non è stata nemmeno scalfita nonostante la pesante (e talvolta giusta) opposizione ideologica, una maggioranza di governo assoluta che non è riuscita a fare nulla.
pensiamo , recentemente, al Kosovo, nonostante i serbi siamo parecchio meno morbidi di noi alla fine si è islamizzato.
Se continuano i cambiamenti climatici e le carestie nei paesi in via di sviluppo, ci sarà una ulteriore massa di persone che cercherà da magnà dalle nostre parti.

Paix
16-04-2008, 08:54
Per quando succederà il NORD avrà gia avuto la sua indipendenza... :sofico:

In caso contario... nessun problema rispolverero il fucile a doppia canna del nonno... gli voglio vedere dopo in mezzo a sto scame di pallini di piombo... :sofico:
quando ne avrò uccisi due o più posso morire in pace il mio dovere per la patria l'ho fatto :read:

ah e non saltate furoi con cagate tipo tolleranza... qua si mette in gioco la mia libertà fisica, e di pensiero oltre alla mia vita... puo essere anche un animale in via di estinzione... gli faccio un buco al posto dello stomaco senza nessuna esitazione... 2000 e passa anni che i nostri antenati diffendono questa terra dai musulmani arriviamo noi sfigatelli e gliela offriamo su un piatto d'argento??? non esiste...

mt_iceman
16-04-2008, 08:57
Non credo proprio, che si possa fare qualcosa. Ed i fatti lo dimostrano.
Mettiamoci pure i 5 anni di cdx dove l'immigrazione non è stata nemmeno scalfita nonostante la pesante (e talvolta giusta) opposizione ideologica, una maggioranza di governo assoluta che non è riuscita a fare nulla.
pensiamo , recentemente, al Kosovo, nonostante i serbi siamo parecchio meno morbidi di noi alla fine si è islamizzato.
Se continuano i cambiamenti climatici e le carestie nei paesi in via di sviluppo, ci sarà una ulteriore massa di persone che cercherà da magnà dalle nostre parti.

ma infatti non è un problema della sola italia, quanto dell'europa intera. ;)

Scalor
16-04-2008, 09:36
il problema non è solo italiano, ma europeo ed è dovuto alla scarsiatà di nascite, loro invece hanno numerosi figli, che manderanno avanti le loro tradizioni, noi invece . . loro sono popolazioni dominanti, noi invece li assecondiamo, gli permettiamo di fare cio che voglio per sembrare accoglienti, e non è se succederà, ma fra quanto tempo.

ferste
16-04-2008, 10:02
per fortuna che a roma hanno già preparato la difesa contro i fucili di Bossi (qui sul forum c'erano già decine di guerrieri pronti)...basterà orientare le baionette verso sud invece che verso nord...che culo!!!

sider
16-04-2008, 10:07
Per quando succederà il NORD avrà gia avuto la sua indipendenza... :sofico:

In caso contario... nessun problema rispolverero il fucile a doppia canna del nonno... gli voglio vedere dopo in mezzo a sto scame di pallini di piombo... :sofico:
quando ne avrò uccisi due o più posso morire in pace il mio dovere per la patria l'ho fatto :read:

ah e non saltate furoi con cagate tipo tolleranza... qua si mette in gioco la mia libertà fisica, e di pensiero oltre alla mia vita... puo essere anche un animale in via di estinzione... gli faccio un buco al posto dello stomaco senza nessuna esitazione... 2000 e passa anni che i nostri antenati diffendono questa terra dai musulmani arriviamo noi sfigatelli e gliela offriamo su un piatto d'argento??? non esiste...

Toglimi una curiosità...quanti anni hai?

trallallero
16-04-2008, 10:29
@Paix: ti consiglio di frequentare un corso intensivo "Italian Ranger" per non farti trovare impreparato :O

ferste
16-04-2008, 10:33
@Paix: ti consiglio di frequentare un corso intensivo "Italian Ranger" per non farti trovare impreparato :O

Si, qui c'è il link....... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1717551

troverai guerrieri pronti a tutto, disposti a tutto, sprezzanti del pericolo e delle loro vite per difendere la Città Eterna dall'avanzata barbarica!:O

trallallero
16-04-2008, 10:41
Si, qui c'è il link....... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1717551

troverai guerrieri pronti a tutto, disposti a tutto, sprezzanti del pericolo e delle loro vite per difendere la Città Eterna dall'avanzata barbarica!:O

l'età media è 65, ma ce la mettono tutta :asd:

nosse
16-04-2008, 10:42
qua siamo arrivati a "mamma li turchi"!
state attenti!!che magari son musulmani comunisti così oltre a rubarvi la libertà vi mangiano anche i figli!
e ricordatevi che il popolo di emigranti per eccellenza siamo noi italiani!

trallallero
16-04-2008, 10:55
state attenti!!che magari son musulmani comunisti così oltre a rubarvi la libertà vi mangiano anche i figli!

quello che a molti da fastidio (e in parte condivido) è il fatto che finchè è un popolo che ha il 50% del patrimonio artistico-culturale mondiale ad emigrare è un conto, quando è gente che ancora lapida, picchia le donne e odia i non fedeli ...

Valuk
16-04-2008, 11:20

Che si prenda il suo AK-47 e si spari un colpo in testa, di sicuro non farà danni. :read:

Scalor
16-04-2008, 11:28

si ma gli italiani erano piu controllati gurdate un po qui http://www.ellisislandrecords.org/

mt_iceman
16-04-2008, 11:30

stai attento però. i turchi impalavano per davvero.

Paix
16-04-2008, 11:49
Toglimi una curiosità...quanti anni hai?

abbastanza da capire che quando intorno a me parleranno tutto tranne la mia lingua... forse è arrivata l'ora di impugnare i fucili... :stordita:

perchè??? :sofico:

a si intende che il mio non era un discorso razzista... ma parlavo nel caso sai... sentissi la mia vita e quella della famiglia leggermente minacciata... non su tu cosa faresti :ciapet:

cosa pensi venga l'esercito italiano a salvarci... :stordita: penso che se domani una "nazione" ci invadesse arriva a roma senza troppi problemi... al massimo mi trovano me fuori in mutande che gli guardo e li saluto non capendo un cazzo di quello che sta succedendo... :mc:

nomeutente
16-04-2008, 12:16
Mi segnalano l'utente Paix che parla di impallinare.

Non mi è ben chiaro se si sta parlando di Islam che conquista Roma con la demografia o con le armi: in quest'ultimo caso sarebbe lecito parlare di "prendere il fucile" per autodifesa. In altri casi ("arrivano troppi arabi: ne sfoltisco il gruppo") ovviamente no.

Se ne tenga conto. Grazie.

_Magellano_
16-04-2008, 14:55
quello che a molti da fastidio (e in parte condivido) è il fatto che finchè è un popolo che ha il 50% del patrimonio artistico-culturale mondiale ad emigrare è un conto, quando è gente che ancora lapida, picchia le donne e odia i non fedeli ...Riquoto,non mi risulta che per quanto possano potuti essere arretrati gli immigranti italiani in passato (numeri comunque non tali sa sovrannumerare la popolazione ospitante),ci fosse stata da parte l'oro l'idea di convertire i loro ospitanti alla via di vita italiana "con la parola o con la spada" cit.
Per quanto riguarda usi e costumi che potrebbero entrare a far parte del nostro patrimonio permettetemi di dire che preferirei evitare impiccagioni di ladri nella piazza alla fine della strada.
Poi vorrei chiedere ai laicisti hardcore che tanto tacciono qui se pensano che gli imam si farano azzittire tanto pacificamente e senza ritorsioni.
Il razzismo è sbagliato,non si può pensare di fucilare chi non c'entra nulla con gli estremisti ma permettere a qualcuno di fare TUTTO solo perchè appartiene ad una minoranza è razzismo al contrario nonchè stupido.

ps, a chi ridendo dice mamma li turchi vorrei fare l'invito di leggersi quello che è capitato alle donne binzantine dopo il crollo di bisanzio per opera dei turchi stessi,giusto per farsi un idea.

trallallero
16-04-2008, 15:11
Riquoto,non mi risulta che per quanto possano potuti essere arretrati gli immigranti italiani in passato (numeri comunque non tali sa sovrannumerare la popolazione ospitante),ci fosse stata da parte l'oro l'idea di convertire i loro ospitanti alla via di vita italiana "con la parola o con la spada" cit.
Per quanto riguarda usi e costumi che potrebbero entrare a far parte del nostro patrimonio permettetemi di dire che preferirei evitare impiccagioni di ladri nella piazza alla fine della strada.
Poi vorrei chiedere ai laicisti hardcore che tanto tacciono qui se pensano che gli imam si farano azzittire tanto pacificamente e senza ritorsioni.
Il razzismo è sbagliato,non si può pensare di fucilare chi non c'entra nulla con gli estremisti ma permettere a qualcuno di fare TUTTO solo perchè appartiene ad una minoranza è razzismo al contrario nonchè stupido.
Ma guarda che alla fine il problema lo si sente maggiormente in Italia solo per il problema giustizia.
Se "spacchi i denti" a chi non riga dritto, senza distinzioni di razza, religione o sesso, sfido chiunque
a venire quì portando le proprie disumane e medioevali usanze,
coi denti rotti ti passerà la voglia di comportarti male, no ?

Poi certo, se i veri italiani vanno sparendo perchè non fanno più figli e lentamente l'Italia diventa islamica,
che ti devo dire ? scopate di più, fornicate meno :D

OT: A proposito, da poco ho letto questa notizia:
nell'antica Inghilterra la gente non poteva fare sesso senza il
consenso del Re (a meno che non si trattasse di un membro della famiglia reale).

Quando la gente voleva un figlio doveva chiedere il permesso al Re,

il quale consegnava una targhetta che dovevano appendere fuori dalla porta
mentre avevano rapporti.

La targhetta diceva Fornication Under Consent of the King (F.U.C.K.).
Questa è l'origine della parola.

sarà vero ? :eek:

ps, a chi ridendo dice mamma li turchi vorrei fare l'invito di leggersi quello che è capitato alle donne binzantine dopo il crollo di bisanzio per opera dei turchi stessi,giusto per farsi un idea.

tipo portaceneri fatti coi teschi dei neonati decapitati ....

ALBIZZIE
16-04-2008, 15:18
E' la vita.

ti dirò... anche 2000 anni fa roma fu conquistata dal cristianesimo e dopo lo smarrimento iniziale si sono trovati tutti bene...
certo all'inizio 'sti cristiani era gente strana, si riunivano sottoterra, davano fastidio, bruciavano la città, avevano usanze strane, scopavano poco... ma poi... piano piano vedi? stanno ancora qui...

ferste
16-04-2008, 15:20
sarà vero ? :eek:

:rotfl: :rotfl: non ho mai letto nulla a riguardo.........ma io ho un allevamento di coccodrilli nella fossa biologica di casa mia :O

trallallero
16-04-2008, 15:30
:rotfl: :rotfl: non ho mai letto nulla a riguardo.........ma io ho un allevamento di coccodrilli nella fossa biologica di casa mia :O
non ho capito cosa c'entrano i coccodrilli :stordita:

Posa il fiasco e chiudi Focus!!!! :D :D :D

:D

veramente mi è arrivata via mail ... a 'sto punto ne metto un'altra:
quando i conquistatori inglesi arrivarono in Australia, si spaventarono nel
vedere degli strani animali che facevano salti incredibili.

Chiamarono immediatamente uno del luogo (gli indigeni australiani erano
estremamente pacifici) e cercarono di fare domande con i gesti.

Sentendo che l'indigeno diceva sempre Kan Ghu Ru adottarono il vocabolo inglese
kangaroo(canguro).

I linguisti determinarono dopo ricerche che il significato di quello che gli indigeni
volevano dire era: "Non vi capisco".

Paix
16-04-2008, 15:37
ti dirò... anche 2000 anni fa roma fu conquistata dal cristianesimo e dopo lo smarrimento iniziale si sono trovati tutti bene...
certo all'inizio 'sti cristiani era gente strana, si riunivano sottoterra, davano fastidio, bruciavano la città, avevano usanze strane, scopavano poco... ma poi... piano piano vedi? stanno ancora qui...

ah ok questo giustifica che io uomo del secondo millennio dopo cristo... che sta abbandonando Dio diventando Ateo... e lliberandosi di quella parte ancora primitiva (qui ci metto un IMHO ovviamente) della nostra mente... debba ritornare indietro e sottostare a regole di una religione arretrata e insignificante (quello che considero l'islam)???

Perchè invece di sottostare noi alle loro cavolate non gli insegnamo a diventare atei... cosi liberiamo questo mondo dal fanatismo religioso... inutili resti dell'ingoranza del nostro passato!!!

:stordita:

ferste
16-04-2008, 15:43
non ho capito cosa c'entrano i coccodrilli :stordita:

ah..pensavo fosse un 3d sulle leggende metropolitane! :D

trallallero
16-04-2008, 15:57
ah..pensavo fosse un 3d sulle leggende metropolitane! :D

La seconda mi sembra confermata, in rete. Quindi immagino che lo sia anche la prima :D

ah ok questo giustifica che io uomo del secondo millennio dopo cristo... che sta abbandonando Dio diventando Ateo... e lliberandosi di quella parte ancora primitiva (qui ci metto un IMHO ovviamente) della nostra mente... debba ritornare indietro e sottostare a regole di una religione arretrata e insignificante (quello che considero l'islam)???

Perchè invece di sottostare noi alle loro cavolate non gli insegnamo a diventare atei... cosi liberiamo questo mondo dal fanatismo religioso... inutili resti dell'ingoranza del nostro passato!!!

ecco così, senza fucili, mi piaci un pò di più :D

Ma se lo stato impedisce, con le sue leggi, un ritorno al medioevo, tu non dovrai sottostare ad un bel niente ma saran loro a doversi adattare (se le leggi venono applicate, ovviamente)

Tu acchiappati una bella araba e fatti meno http://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gif mentali
:D

jpjcssource
16-04-2008, 16:07

Il problema è che la cultura islamica non prevede la laicità dello stato, il capo dello stato coincide con il capo religioso (sultano per i turchi e califfo per gli arabi e tanto per precisare il capo di stato arabo è chiamato califfo perchè tale parola vuol dire successore di Maometto).
Gli stati mussulmani laici, Turchia a parte (e solo perchè Ataturk ha rinunciato ad abusare del suo potere propendendo per la democrazia), sono tali solo perchè vi è un leader molto potente che ha instaurato una regime autoritario imponendo il laicismo con la forza, ma una volta che questi leader cadono la maggioranza della popolazione chiede la creazione di uno stato fondato sull'islam.
Se tale religione prendesse il sopravvento dalle nostre parti, la nostra civiltà avrebbe una forte regressione (e non tiriamo fuori la solita storia del Vaticano che fa ingerenze e tutte le altre cose anticlericali che sono inezie rispetto a quello che si vedrebbe in un'italia islamica).
Inoltre il tuo esempio non è molto indicato visto che Roma fu conquistata dal cristianesimo perchè la popolazione si convertì gradualmente ad esso mantenendo la cultura romana ed aggiungendo i principi della nuova religione, in questo caso invece verrebbe colonizzata da persone figlie di immigrati ed educate secondo una cultura diversa da quella italiana.
L'esempio giusto è quello della Roma invasa dai barbari, i quali non erano satana in persona, ma semplicemente civiltà molto meno evolute che, prendendo il potere politico, gettarono l'Italia e l'Europa in secoli di regressione .

zerothehero
16-04-2008, 16:25

Non mi è ben chiaro se si sta parlando di Islam che conquista Roma con la demografia o con le armi: in quest'ultimo caso sarebbe lecito parlare di "prendere il fucile" per autodifesa. In altri casi ("arrivano troppi arabi: ne sfoltisco il gruppo") ovviamente no.

Si, ma gli stati, in quanto sintesi politiche "autonome", potrebbero anche scegliere in tutta autonomia chi fa entrare e chi no.
Non credo che nessuno desideri che la civile Europa (l'Europia kantiana, la potenza civile e balle varie,l'europa come regione che ha una grandissima e gloriosa storia in campo di pensiero filosofico, letterario, scientifico e politico) diventi Eurabia, trasformandosi in un'entità incivile, arretrata e profondamente "barbara".
E' o non è un problema che in Europa si stanno lentamente diffondendo (vedi Londonistan) delle forme larvate di sharia e di diritto familiare disciplinato dalla legge coranica? (come avviene di fatto all'interno di molte comunità islamiche)?
Secondo me è un grave problema ed è una cosa che alla lunga, non potrà essere in alcun modo tollerata. :fagiano:

http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_26/allam_tribunali_islamici_londra_dbb4f5c4-e433-11dc-9486-0003ba99c667.shtml

E' chiaro? ^__^

zerothehero
16-04-2008, 16:33

Io nella dhimmitudine non ci voglio vivere...i macellai di Hamas pensino a rovinare la vita ai palestinesi, compito in cui mostrano una discreta abilità :asd:

trallallero
16-04-2008, 16:33
E' o non è un problema che in Europa si stanno lentamente diffondendo (vedi Londonistan) delle forme larvate di sharia e di diritto familiare disciplinato dalla legge coranica? (come avviene di fatto all'interno di molte comunità islamiche)?
Secondo me è un grave problema ed è una cosa che alla lunga, non potrà essere in alcun modo tollerata. :fagiano:

Certo che è un problema, ma andrebbe contrastato.
Il problema è che la giustizia non riesce a stare al passo di una immigrazione selvaggia e che molte di queste forme di diritto avvengono in background, nessuno lo sa.
Quello che secondo me succede nella laica Francia, laica sui fogli ma islamica al buio

zerothehero
16-04-2008, 16:34

I turchi sono il problema minore, visto che grazie a Dio c'è stato un certo Ataturk e visto che lì l'esercito ha sempre fatto a pezzi qualsiasi riflusso o revanche islamista. :D

zerothehero
16-04-2008, 16:39
Certo che è un problema, ma andrebbe contrastato.
Il problema è che la giustizia non riesce a stare al passo di una immigrazione selvaggia e che molte di queste forme di diritto avvengono in background, nessuno lo sa.
Quello che secondo me succede nella laica Francia, laica sui fogli ma islamica al buio

IL problema è per l'appunto non la costituzione formale, ma quella materiale
, vigente nella società.
Che succederà quando ci sarà una forte maggioranza islamica in Europa?
Si riuscirà a "modernizzarli" e ad "occidentalizzarli" (oppure a costruire un islam europeo sul modello di Tariq Ramadam) oppure l'Europa laica e civile diverrà Eurabia?
Lo sapremo nelle prossime puntate... :D

trallallero
16-04-2008, 16:45
IL problema è per l'appunto non la costituzione formale, ma quella materiale
, vigente nella società.
Che succederà quando ci sarà una forte maggioranza islamica in Europa?
Si riuscirà a "modernizzarli" e ad "occidentalizzarli" (oppure a costruire un islam europeo sul modello di Tariq Ramadam) oppure l'Europa laica e civile diverrà Eurabia?
Lo sapremo nelle prossime puntate... :D

magari col passare del tempo assaporano i pregi dell'occidentalismo,
tipo bistecche di maiale con Cannonau rosso prima dei giochetti erotici :D

Io ne sono quasi convinto (diciamo che lo spero), perchè gli integralisti che arrivano
fanno figli che vanno a scuola e vivono in un paese libero e laico, tutte quelle
regole assurde dopo un pò stancano soprattutto quando hai il televisore che
mostra tutte le cose "belle" della vita.

zerothehero
16-04-2008, 16:51

Io ne sono quasi convinto (diciamo che lo spero), perchè gli integralisti che arrivano
fanno figli che vanno a scuola e vivono in un paese libero e laico, tutte quelle

Sperem.... dici che si faranno corrompere per benino dalle mollezze occidentali e dalla musica licenziosa e corruttrice? :asd:
Più pornografia, tette e culi in tv, all'uopo. :O

sider
16-04-2008, 17:31
La TV spazzatura ci salverà?

Gio22
16-04-2008, 17:56
uhhm mi sn fatto un pò di calcoli,anche se senza velleità di centrare il nr. esatto ,ma con l'intento di andarci vicino,su quanti mussulmani avremo nel 2030 ,nn vi posto tutto i calcoli che sennò nn la finiamo +.

in Italia,potremmo avere anche 12/13 milioni di mussulmani x quell'anno.

mentre x avere una maggioranza mussulmana,tenendo sempre la costante degl'attuali tassi di fecondità di italiani e islamici ,penso siano necessari 40 anni circa.

nn sembra cosi lontano.

Guille
16-04-2008, 18:30

Se non ricordo male gli autori degli attentati a Londra erano già della seconda o terza generazione.
Il punto, imho, è che se oggi uno ha una crisi "spirituale" e vuole ritrovare la fede si può rivolgere ad un prete cristiano ed allora si può trovare a fare un percorso che nel peggiore dei casi lo porterà ad entrare in un convento, magari di clasusura. Oppure si può rivolgere ad un imam ed allora si può trovare a fare un percorso che nel peggiore dei casi lo porterà a farsi esplodere da qualche parte.

zerothehero
16-04-2008, 19:12
La TV spazzatura ci salverà?

Si, va sparaflashato obbligatoriamente agli islamisti che vogliono venire da noi. :O ..sono i nostri laogai.

Paix
17-04-2008, 10:54

ahh possono segnalarmi quanto vogliono...

ma il mio discorso fucili... era incentrato sul fatto... SE ci conquistano con la demografia
SE comincieranno a rompere le palle... per es. obligando la mia ragazza a mettersi quel cesso in testa o cose simili... frega un cazzo... comincio a "sfoltire"... come dici te... senza troppi problemi... non so voi ma io farmi sottomettere sulla MIA/NOSTRA terra non ci sto...

Per quanto mi riguarda sono dell'idea che se voglio venire qua rispettano i nostri usi... quindi niente veli e non si coprono il viso (che cmq vi ricordo bene è vietato dalla legge... il volto deve essere sempre visibile per una rapida identificazione)... lavorano le 8 ore come tutti senza interruzioni per pregare... etc. etc. non rispettano le nostre usanze se ne tornano a casa loro... :muro: prendetelo come un discorso razzista ma IMHO non lo è per niente... è avere rispetto della terra e del popolo che ti ospita... non lo hanno gli si obbliga (sia a rispetterla sia a mandarli indietro)... ne abbiamo tutto il diritto e dovere... la terra che calpestano è NOSTRA!!!

Gio22
17-04-2008, 12:21
http://www.youtube.com/watch?v=YBk8rKBherA

http://www.youtube.com/watch?v=E_rOyn5WTN0

:asd:

Sawato Onizuka
17-04-2008, 13:28
:asd:

:asd: si la lega ha preso più voti ma a nulla son serviti visto che l'8^ nano se li accaparrati tutti con la coalizione ed è sempre un gradino (anche tre) più in alto ? :read:

Spectrum7glr
17-04-2008, 13:36

appunto...l'islamizzazione non potrà mai esserci perchè nessuna cultra avanzata può essere assorbita da una arretrata. Al limite si occidentalizzeranno....ripeto: sono stati i Romani a "Grecizzarsi" e non il contrario.

jpjcssource
17-04-2008, 14:27
appunto...l'islamizzazione non potrà mai esserci perchè nessuna cultra avanzata può essere assorbita da una arretrata. Al limite si occidentalizzeranno....ripeto: sono stati i Romani a "Grecizzarsi" e non il contrario.

Aspetta, secondo me il discorso non è così semplice e tale esempio non è sempre valido.
La civiltà romana si è formata grazie alla fondazione di una città da parte di individui provenienti da tanti popoli diversi.
Roma, quando fu fondata, era come gli USA, un posto dove una persona poteva farsi una nuova vita.
La società romana, come quella USA, era formata da avventurieri e pionieri con una forte intraprendenza e capacità di aprirsi mentalmente alle soluzioni migliori.
I romani avevano la grande capacità di prendere le caratteristiche migliori degli altri popoli, adottarle ed addirittura migliorarle.

Cosa diversa invece per le popolazioni barbariche che invasero l'impero romano, civiltà che non riuscivano a comprendere i vantaggi dell'adozione della cultura romana poichè erano persone talmente fiere delle loro tradizioni e chiuse mentalmente che distrussero una civiltà secolare che aveva portato l'occidente a livelli di progresso veramente incredibili.
Al massimo alcuni loro sovrani si sono limitati a scimmiottare i grandi imperatori romani cercando di apparire romanizzati per aumentare i consensi della popolazione che era per la maggioranza romana e vezzeggiarsi apparendo come depositari di una civiltà che aveva cambiato la faccia del mondo.

radiovoice
17-04-2008, 14:49
qualcuno conquistasse Arcore...

jpjcssource
17-04-2008, 14:56
qualcuno conquistasse Arcore...

Meglio di no, magari è l'unico che ci può salvarci, uno come Berlusconi è capace anche di convincere un mussulmano che Allah non esiste :eek: :D :sofico:

radiovoice
17-04-2008, 15:02
Meglio di no, magari è l'unico che ci può salvarci, uno come Berlusconi è capace anche di convincere un mussulmano che Allah non esiste :eek: :D :sofico:

http://i169.photobucket.com/albums/u220/sendo84/superman_returns.jpg

Gio22
17-04-2008, 15:31
:asd: si la lega ha preso più voti ma a nulla son serviti visto che l'8^ nano se li accaparrati tutti con la coalizione ed è sempre un gradino (anche tre) più in alto ? :read:

no scusa davvero ma nn ti ho capito su questo mssg.

ah ,nel post che mi hai quotato, la faccina che ho messo era intesa come rassegnazione.

trallallero
17-04-2008, 15:39
no scusa davvero ma nn ti ho capito su questo mssg.

ah ,nel post che mi hai quotato la faccina che ho messo era intesa come rassegnazione.

allora non sono l'unico a non capirlo :asd:

Gio22
17-04-2008, 16:08
allora non sono l'unico a non capirlo :asd:

adesso nn x fare l'avvocato del diavolo :D

ma anche a me capita di postare mssg il cui senso compiuto lascia molto a desiderare :D

*va a chiamare 1 interprete*

Sawato Onizuka
17-04-2008, 20:36
ah ,nel post che mi hai quotato, la faccina che ho messo era intesa come rassegnazione.

forse se quotavo il secondo link era più chiaro ? :asd: ammesso che l'abbiate ascoltato :stordita:

trallallero
18-04-2008, 08:47
adesso nn x fare l'avvocato del diavolo :D

ma anche a me capita di postare mssg il cui senso compiuto lascia molto a desiderare :D

*va a chiamare 1 interprete*
A te, come a me e a tutti, capita. A lui è una costante :D
Ma secondo me ormai traduce i suoi pensieri dal norvegese all'italiano con google-translate ...

forse se quotavo il secondo link era più chiaro ? :asd: ammesso che l'abbiate ascoltato :stordita:

@Gio22: visto ? :asd:

Sawato Onizuka
19-04-2008, 12:11
:O nn devi imparare un po' di sano tedesko ? :sofico: :Prrr:

se hai fatto latino è molto più facile :read: [ironicamente]

dantes76
19-04-2008, 12:13

ma roma come capitale o solo il vaticano? no perche se fosse il vaticano magari gli potremmo riservare il trattamento "belgrado" per liberarli

Fritz!
19-04-2008, 12:32
uhhm mi sn fatto un pò di calcoli,anche se senza velleità di centrare il nr. esatto ,ma con l'intento di andarci vicino,su quanti mussulmani avremo nel 2030 ,nn vi posto tutto i calcoli che sennò nn la finiamo +.

in Italia,potremmo avere anche 12/13 milioni di mussulmani x quell'anno.

mentre x avere una maggioranza mussulmana,tenendo sempre la costante degl'attuali tassi di fecondità di italiani e islamici ,penso siano necessari 40 anni circa.

nn sembra cosi lontano.

According to the German Central Institute Islam Archive, the total number of Muslims in Europe in 2006 was about 53 million and in the European Union about 16 million.[12]
fonte : http://en.wikipedia.org/wiki/Islam_in_Europe
16 vs 400 milioni di abitanti

Gio22
19-04-2008, 12:38
bisogna prendere atto di quei dati.
cmq io parlavo nello specifico dell'italia,considerando come costante il nr. di figli x donna di religione islamica.frà l'altro prendevo in considerazione il tasso di figli x donna,dichiarato dalle nazioni unite,x quanto riguarda i paesi del nord-africa .vedo cmq,che wiki parla di 3 volte la quantità di figli che una donna di religione mussulmana ha rispetto a una donna occidentale (atea,cattolica, buddista o quello che è).

mi domando,
se in italia c'è già un milione e 300 mila mussulmani,se in germania,solo gli immigrati di origine turca sono altri 5 milioni,e se in francia quella quota nn è inferiore,se in gb ve ne riesedono altri 2

possibile nn siano nemmeno 20 milioni ?
io ci includo anche i clandestini .

edit
passaggio preso da wiki

Projections

Professor Philip Jenkins of Penn State University estimates that by 2100, Muslims will compose about 25% of Europe's population. But Jenkins admits this figure does not take account of the large birthrates amongst Europe's immigrant Christians.[13] Additionally, this estimation depends more on the supposed inevitability of the increase of Muslim population in the West and one person's research on the future of Europeans. Therefore, while Jenkins' estimation should be considered in the process of predicting what it would be like to live in the West in the year 2100, it should also be raising doubts about the entire European population.

Europe's Muslim population (without Russia) has nearly tripled over the last 30 years, to about 23 million, and experts predict it will double again by 2020. In 2005, the EU-25 had an overall net gain from international migration of +1.8 million people. This accounts for almost 85% of Europe's total population growth in 2005.[14] Muslim birth rate in Europe is three times higher than the non-Muslim one.[9][15] By 2050, 1 in 5 Europeans will likely be Muslim.[16]

Other analysts are skeptical about the given facts and accuracy of the Muslim population and its growth. The facts behind this theory are that the increase has considerably slowed down due to a sharp decrease in Muslim fertility rates and the limiting of immigrants coming in to Europe which will lead to Muslim population increasing slowly in the coming years to eventually stagnation and decline. Others point to overestimated number and exaggeration of the Muslim growth rate. It is also a fact that projections can not be taken as 100% accurate, they are rather an estimation should current trends continue and are always subject to changing.[17]

Fritz!
19-04-2008, 12:52
L'immigrazione europea conta per una buona fetta Cristiani, dall'america Latina, all'Europa orientale, alle filippine all'africa subsahariana.

I rumeni che tanto ama questo forum sono la prima comunità straniera in Italia e non sono musulmani.

questa frase
"Europe's Muslim population (without Russia) has nearly tripled over the last 30 years"

dimentica, molto colpevolmente la piccola città di Istambul

che ha 11 milioni di abitanti ed una esplosione demografica enorme negli ultimi decenni per l'immigrazione interna.

Basando i dati alla cazzo si arriva a poter dire ciò che ci pare

david-1
19-04-2008, 13:14

Ho visto che è stato sospeso, credo non solo per questo, ma in fondo in fondo ha toccato un argomento molto scottante.
In altri termini magari, ma penso potrebbe essere proprio così

Gio22
19-04-2008, 13:24
L'immigrazione europea conta per una buona fetta Cristiani, dall'america Latina, all'Europa orientale, alle filippine all'africa subsahariana.

I rumeni che tanto ama questo forum sono la prima comunità straniera in Italia e non sono musulmani.

proprio da qui ho cominciato a cercare di fare alla bella e buona una statistica su
quando metà della popolazione italiana,sarebbe stata composta da islamici,o figli di islamici (sia pur nn praticanti...anche se qui la discussione si allungherebbe)

America latina ,e europa dell'est.

credo che con il ritmo attuale di crescita dei secondi,e siccome hanno una media di figli x coppia inferiori ,addirittura a quelli europei,la spinta dell'immigrazione da paesi come bulgaria,romania,polonia,e tutta la ex cortina di ferro,si esaurirà nel breve giro di pochi anni . quanti nn sò,ma penso si potranno contare sulle dita di una mano.
concedo una proroga solo a paesi come la moldavia e la bielorussia,x un serie di motivi che nn sto a citare adesso .

L'america latina,è anch'essa in fase di crescita economica ,almeno nei suoi paesi principali (argentina,brasile, ma forse la stessa colombia,e salendo + su' anche il messico.).
Di sicuro nn hanno la nostra stessa media di figli ,ma nn ci sn lontani.
http://www.rivistadidattica.com/varia/varia4.htm
stima del 98 - 2,98 figli a testa.
In + mi chiedo se quell'immigrazione nn potrebbe essere assorbita dai paesi nord-americani.
insomma,almeno x quel che riguarda l'immigrazione dalle americhe e dall'est europa,io credo che bisogni rivedere alcune stime x il futuro.

ps
io trovo centinaia di link sulla questione sovrapopolazione,ma parecchie volte con cifre discordanti :S
quindi concordo con te che con certi numeri si può fare ciò che si vuole.