spadoni
15-04-2008, 10:49
Ragazzi ho un problema. Ho una 8800 gts 512 mb,ho provato ad overcloccarla,e dopo ho fatto i test sia con 3d mark che con ati tool e mi rendevo conto che con ati tool cominciavo a trovare artefatti prima rispetto al 3d mark.Comunque ho riportato tutti i valori allo standard.Ho un dual core E6400,alimentatore da 560 Lc power titan e window vista.I driver istallati sono gli ultimi ufficiali.Il mio problema è: sullo schermo (samsung Syncmaster 223bw da 22 pollici) ciò che vedo è tutto sotto effetto di una specie di alone verde.Però questo non avviene sempre,avvolte capita dopo aver giocato,avvolte mentre gioco,altre direttamente all'accenzione come adesso,anche se piu specialmente all'accenzione.Altra caratteristica è che selezionando l'opzione di personalizzazione finestre e spuntando "vista basic" e non aero, le finestre,durante lo spostamento risultano seghettate in maniera verticale,questo durante lo spostamento dico.
Adesso mentre vi scrivo è tornato tutto hai colori normali,senza alone intendo,anche se la seghettatura durante lo spostamento rimane.All'inizio del discorso invece c'era la cosi detta mano di verde.Cosa è? come posso fare a risolvere? avevo pensato ad una formattata io..il cavo è attaccato bene
Adesso mentre vi scrivo è tornato tutto hai colori normali,senza alone intendo,anche se la seghettatura durante lo spostamento rimane.All'inizio del discorso invece c'era la cosi detta mano di verde.Cosa è? come posso fare a risolvere? avevo pensato ad una formattata io..il cavo è attaccato bene