View Full Version : [prezzo] Sk. MAdre ASUS COMMANDO
Ho una Sk. MAdre ASUS COMMANDO che non parte +, probabilmente è il bios che è saltato, se volessi venderla, secondo le regole del forum, a quanto potrei piazzarla??
dinamite2
15-04-2008, 12:34
Ho una Sk. MAdre ASUS COMMANDO che non parte +, probabilmente è il bios che è saltato, se volessi venderla, secondo le regole del forum, a quanto potrei piazzarla??
la prendo io se il prezzo è basso, mi serve il display lcd che nella mia si è rotto:D
quanto mi offriresti? intanto sento da qualche esperto quanto possa valere... non vorrei svenderla troppo visto che dopo tutto è una signorissima scheda madre!
opendoor
15-04-2008, 15:07
Con 10 euro puoi farti riprogrammare il bios.
Non ti conviene?
Alessandro87Pe
15-04-2008, 15:11
Se il prezzo è davvero basso sono interessato anch'io. Di dove sei?
Con 10 euro puoi farti riprogrammare il bios.
Non ti conviene?
avevo già un'altra sk. madre e ho montata quella.. (quella che ho in firma)
cmq visto che dici che con 10€ si può far sistemare il BIOS (che ripeto, dovrebbe essere quello il problema, ma nn ne sono sicuro al 100%)
cmq
124€ prezzo minore che ho trovato in rete
-20% IVA
= 103€, arrotondo a 100€
- 10€ di riprogrammazine BIOS che chi acquisterà la MOBO dovrà farsi
= 90€ => mi sembra un furto chiedere così tanto
-20€ di bonus
PREZZO DEFINITIVO 70€ + eventuale spedizione, con scatola e (credo, se li trovo) tutti gli accessori e cavetti che c'erano dentro
qualcuno interessato??
Alessandro87Pe
15-04-2008, 23:44
Lascio.
Ciao e alla prossima. ;)
dinamite2
16-04-2008, 10:12
avevo già un'altra sk. madre e ho montata quella.. (quella che ho in firma)
cmq visto che dici che con 10€ si può far sistemare il BIOS (che ripeto, dovrebbe essere quello il problema, ma nn ne sono sicuro al 100%)
cmq
124€ prezzo minore che ho trovato in rete
-20% IVA
= 103€, arrotondo a 100€
- 10€ di riprogrammazine BIOS che chi acquisterà la MOBO dovrà farsi
= 90€ => mi sembra un furto chiedere così tanto
-20€ di bonus
PREZZO DEFINITIVO 70€ + eventuale spedizione, con scatola e (credo, se li trovo) tutti gli accessori e cavetti che c'erano dentro
qualcuno interessato??
a quel prezzo non la venderai mai ;)
Dato che nemmeno tu sei certo se poi non è il bios che fai? rimborsi tutti i soldi comprese le spese e il bios acquistato?
o la vendi come guasta a una cifra simbolica o altrimenti conviene che te la tieni la fai sistemare e poi la vendi per funzionante
a quel prezzo non la venderai mai ;)
Dato che nemmeno tu sei certo se poi non è il bios che fai? rimborsi tutti i soldi comprese le spese e il bios acquistato?
o la vendi come guasta a una cifra simbolica o altrimenti conviene che te la tieni la fai sistemare e poi la vendi per funzionante
cercherò di andare a farla sistemare allora :D :D
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.