Myrddin464
15-04-2008, 10:37
Ciao a tutti, spero riusciate ad aiutarmi! Ho comprato da poco un nuovo pc, lo porto a casa, installo WinXp pro, tutto ok. Il problema č che casualmente (nel senso che non sono riuscito ad individuare un evento preciso) il pc si riavvia (senza schermate blu ne niente, semplicemente si riavvia). Lo riporto in negozio e me lo cambiano - senza peraltro aver riscontrato il mio problema - lo riporto a casa ma stesso problema.
La configurazione č:
Ali -> Hiper 680W SLI Rev 2.2
CPU -> Intel Quad Q6600 2.4GHz
RAM -> 2Gb OCZ Kit PC6400 Platinum XTC
MB -> Gigabyte GA-N650SLI-DS4L (NVIDIA nForce 650i SLi)
SV -> GeForce 8800GT (x2 in SLI)
(ci ho pure messo un gruppo di continuitā pensando a sbalzi nell'impianto elettrico)
Ora, posto che potrei essere talmente "sfortunello" (sono in un forum pubblico ma vi assicuro che in questi giorni ne sono partite di molto meno eleganti) da aver beccato due pc bacati, mi viene da pensare a qualche incompatibilitā hw-sw o hw-hw ....
Voi che dite?
PS. non capendo da cosa dipenda il problema non sapevo in che sezione postare.
La configurazione č:
Ali -> Hiper 680W SLI Rev 2.2
CPU -> Intel Quad Q6600 2.4GHz
RAM -> 2Gb OCZ Kit PC6400 Platinum XTC
MB -> Gigabyte GA-N650SLI-DS4L (NVIDIA nForce 650i SLi)
SV -> GeForce 8800GT (x2 in SLI)
(ci ho pure messo un gruppo di continuitā pensando a sbalzi nell'impianto elettrico)
Ora, posto che potrei essere talmente "sfortunello" (sono in un forum pubblico ma vi assicuro che in questi giorni ne sono partite di molto meno eleganti) da aver beccato due pc bacati, mi viene da pensare a qualche incompatibilitā hw-sw o hw-hw ....
Voi che dite?
PS. non capendo da cosa dipenda il problema non sapevo in che sezione postare.