View Full Version : sondaggio:gears of war 2 che ne pensate??
andreav1994
15-04-2008, 09:37
Sviluppo: Epic Games
Ideazione: Cliff Bleszinski
Pubblicazione: Microsoft Game Studios
Data rilascio: novembre 2008
Genere: Sparatutto in terza persona
Modalità di gioco: Singolo giocatore, System-Link, Online Multiplayer, e Modalità Cooperativa
Piattaforma: Xbox 360
Motore grafico: Unreal Engine 3.5
Periferiche input: Gamepad
http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1278.jpg
voglio semplicemente chiedervi cosa ne pensate del secondo capitolo di epic games(gears of war 2).
io non vedo l'ora che esca e credo che sarà il gioco dell'anno.......:D
il gioco uscirà a novembre 2008
Penso che c'è un thread apposito.... :asd:
Cosa aveva questo ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1683979 ) topic che non andava?
Endy.
andreav1994
15-04-2008, 09:42
nulla però volevo sapere le vostre opinioni
andreav1994
15-04-2008, 09:43
scusa siccome ho sbagliato a fare il sondaggio xke nn c sn le opzioni mi spieghi come si fa??????????:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Giant Lizard
15-04-2008, 10:56
hai una percentuale di lamerosità altissima :eek:
e' un grandissimo gioco..l'ho finito in due giorni..la longevita' infatti si attesta sulle 48 ore(naturalmente non sono morto mai) a livello iperfolle e ogni sera ci gioco sul live!Bellissime le nuove modalita' con le astronavi e quella in cui si fa la partita a calcio con le locuste!Faccio sempre gol con cole su punizione!
bob.malone
15-04-2008, 11:17
e' un grandissimo gioco..l'ho finito in due giorni..la longevita' infatti si attesta sulle 48 ore(naturalmente non sono morto mai) a livello iperfolle e ogni sera ci gioco sul live!Bellissime le nuove modalita' con le astronavi e quella in cui si fa la partita a calcio con le locuste!Faccio sempre gol con cole su punizione!
:stordita: , c'è pure il minigioco coi Kart verò? quello stile MK, peccato solo per la difficoltà bassissima, spettacolare l'ultimo boss:D
Giant Lizard
15-04-2008, 11:22
vero, Cole su punizione è probabilmente il migliore. In genere gioco con questa formazione: Dominic tra i pali, il roccioso Cole in difesa, Fenix a centrocampo a smistare palloni per Baird unica punta. Ho perso solo 2 partite per colpa di quel pirla di Baird che si è fatto espellere per proteste, come sempre! :mad:
:stordita: , c'è pure il minigioco coi Kart verò? quello stile MK, peccato solo per la difficoltà bassissima, spettacolare l'ultimo boss:D
vero, Cole su punizione è probabilmente il migliore. In genere gioco con questa formazione: Dominic tra i pali, il roccioso Cole in difesa, Fenix a centrocampo a smistare palloni per Baird unica punta. Ho perso solo 2 partite per colpa di quel pirla di Baird che si è fatto espellere per proteste, come sempre! :mad:
ma cosa state dicendo? io ci sto giocando ma queste modalità non ci sono! :(
non è che voi avete la limited e c'era della roba in più? sono dei DLC? non ho guardato sul marketplace, stasera comunque ci do un'occhio!.:stordita:
Giant Lizard
15-04-2008, 11:30
ma cosa state dicendo? io ci sto giocando ma queste modalità non ci sono! :(
non è che voi avete la limited e c'era della roba in più? sono dei DLC? non ho guardato sul marketplace, stasera comunque ci do un'occhio!.:stordita:
devi finire il gioco a modalità ultrafolle per sbloccarle :O
andreav1994
15-04-2008, 11:35
ma stiamo parlando di gears ????
io l'ho finito a tutte lr difficolta ma quando gioco su live non ci sono queste modalita
per ultrafolle intendi folle????(giantlizard)
andreav1994
15-04-2008, 11:39
devi finire il gioco a modalità ultrafolle per sbloccarle :O
che modalità è io ho casuale ,difficile, folle???????????:rolleyes:
ma noi parliamo di Gears of War 2!
che modalità è io ho casuale ,difficile, folle???????????:rolleyes:
Ma hai mandato la richiesta di sblocco modalita' alla microsoft? Altrimenti non puoi utilizzarle.... te le sbloccano loro tramite la GamerTag, chiama l'assistenza che te lo fanno.
Giant Lizard
15-04-2008, 11:57
per ultrafolle intendi folle????(giantlizard)
no no, è proprio Ultra Folle. Per sbloccarla devi finire la modalità folle uccidendo il boss finale con la motosega a baionetta (vale anche per il primo Gears). Non dirmi che non lo sapevi! Lo sanno tutti! :eek:
Gemini77
15-04-2008, 11:59
;22027378']Ma hai mandato la richiesta di sblocco modalita' alla microsoft? Altrimenti non puoi utilizzarle.... te le sbloccano loro tramite la GamerTag, chiama l'assistenza che te lo fanno.
grazie Cry, ho chiamato e la simpatica centralinista mi ha confermato che entro 24 ore mi attivano le nuove modalità direttamente sulla gamertag!!
grandioso sto forum! :sofico:
Window Vista
15-04-2008, 12:21
mi sa che sa che ancora nn ha capito che lo prendete per il culo :asd:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
:asd:
Giant Lizard
15-04-2008, 12:38
mi sa che ancora non hai imparato a scrivere :asd:
Mi sa che ancora non hai capito che se a 100 anni vuoi arrivare.....:rolleyes:
Giant Lizard
15-04-2008, 13:03
;22028532']Mi sa che ancora non hai capito che se a 100 anni vuoi arrivare.....:rolleyes:
...i caxxi tuoi ti devi fare :O
comunque ce lo vedo benissimo sul forum di Gamesradar :D
mi sa che ancora non hai imparato a scrivere :asd:
rotolo :asd:
cmq a ultrafolle non ci riesco a killare l'ultimo boss :(, ci becchiamo una sera sul live che ci facciamo una coop in 16 cosi mi date una mano a finirlo? :stordita:
siate buoni! :mc:
ma il sondaggio dov' è ?!? :mbe:
andreav1994
15-04-2008, 16:45
ho sbagliato a scrivere il titolo.
cmq come si fa a uccidere il raam con la motosega?????:confused:
è vero che si può anche chiamare l'assistenza per sbloccare la modalità ultra folle???????:confused:
qualcuno magari mi può far vedere un gameplay di come è la modalità ultra folle??????:confused:
ti avvicini e premi B con tutti e 2 i pollici.. più forte che puoi
è vero che si può anche chiamare l'assistenza per sbloccare la modalità ultra folle???????:confused:
si cerca il numero che c'è mi sembra sulla garanzia e te la fai attivare
qualcuno magari mi può far vedere un gameplay di come è la modalità ultra folle??????:confused:
eh no.. lo scoprirai tu da solo com'è! :p
ragazzi, sarà che mio figlio è poco più piccolo di lui (istinto paterno) ma se 1994 è la sua data di nascita e voi continuate a prenderlo per il culo, non so se è peggio lui o voi ...
Facciamola finita, pls
ragazzi, sarà che mio figlio è poco più piccolo di lui (istinto paterno) ma se 1994 è la sua data di nascita e voi continuate a prenderlo per il culo, non so se è peggio lui o voi ...
Facciamola finita, pls
lo so hai ragione.. il fatto è che sono abituato a trattare il mio fratellino esattamente così :D ... scherzo dai! finiamola qui!
Giant Lizard
15-04-2008, 17:13
ho sbagliato a scrivere il titolo.
per ucciderlo devi premere il pulsante della motosega nel momento giusto.
Comunque l'assistenza non può far miracoli, se sei scarso e non ce la fai da solo non è detto che te lo sblocchino loro. Che diamine, devi dimostrare le tue capacità!
Per il video prova a cercare su Youtube, qualcosa dovrebbe esserci.
Facciamola finita, pls
uff, il solito vezzio rompiscatole... :asd:
Fabiaccio
15-04-2008, 17:18
ma voi l'avete sbloccata la modalità tresette?
Io perdo sempre perchè l'ultima locusta bara e per quanto io riesca a scrivere 6 volte consecutive adfagadsgdsvnsdvljsngjsnhdkjgnsjkvnskdjbgnsdjvbnsdjvnsdkjvnsdjkvnsdjnsjdb sbnsdbnsdljbnsdjbnsdkbnsdknbjskdbnsjkdbnjsdkgbnsdngehjgnsadglsdlgsdngbls
kgnslngldsgnalgnavnsdivsdhgkdvnskbndskgbskgnbk durante il gioco per attivare la modalità cheater mi frega sempre :(
darkfear
15-04-2008, 17:44
hai una percentuale di lamerosità altissima :eek:
per questo e tutti gli altri commenti
:rotfl:
Window Vista
15-04-2008, 18:17
;22028532']Mi sa che ancora non hai capito che se a 100 anni vuoi arrivare.....:rolleyes:
parla il vecchio...... :asd:
andreav1994
15-04-2008, 18:38
vi siette divertiti a prendermi in giro io più di voi perchè volevo vedere fino a che punto arrivavate:D :D :D :D
mich@el85
15-04-2008, 18:40
vi siette divertiti a prendermi in giro io più di voi perchè volevo vedere fino a che punto arrivavate:D :D :D :D
ma a 13-14 anni passi il tempo sui forum di hardware? ragazzo mio sei messo maluccio. :(
Giant Lizard
15-04-2008, 18:49
si, ci siammo divertiti :O la nostra fantasia può arrivare là dove la mente umana dice "sticaxxi, và dov'è arrivata!" :D
ma a 13-14 anni passi il tempo sui forum di hardware? ragazzo mio sei messo maluccio. :(
ognuno si diverte come può :O :D
si, ci siammo divertiti :O la nostra fantasia può arrivare là dove la mente umana dice "sticaxxi, va dov'è arrivata!" :D
:asd:
andreav1994
15-04-2008, 18:54
passerò si o no un'ora e mezza su questo forrum .........
cmq ne ho 14 d anni.
da gears 2 a qui che roba:help: :help: :help:
Giant Lizard
15-04-2008, 19:00
passerò si o no un'ora e mezza su questo forrum .........
cmq ne ho 14 d anni.
da gears 2 a qui che roba:help: :help: :help:
eh vabbè dai, si gioca :D ora comunque meglio finirla perchè se no veniamo tutti sospesi :asd:
andreav1994
15-04-2008, 19:04
eh vabbè dai, si gioca :D ora comunque meglio finirla perchè se no veniamo tutti sospesi :asd:
cocordo pienamente :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.