View Full Version : SA-Vendo Nokia N73 ancora da aprire
Vendo Nokia N73 nuovo....ancora da aprire....mai acceso.....mi è stato regalato ma non mi serve.....il prodotto è brand TIM colore silver/blue con memory da 512mb......ripeto il prodotto a timer vita 0.....possibile scambio a mano a Salerno e anche spedizione.....180€....con regolare scontrino di ieri lunedi 14/04/2008 di 239€....
160€ ultimo prezzo....
ciao mi metto in coda per 150€ spedito.
ciao mi metto in coda per 150€ spedito.
160€ spedito va bene.....ripeto il telefono e ancora da accendere per la prima volta......se vuoi a 160€ te lo spedisco con UPS
160€ spedito va bene.....ripeto il telefono e ancora da accendere per la prima volta......se vuoi a 160€ te lo spedisco con UPS
ciao, al momento ho questa disponibilità anche su PostePay quindi nel caso accettassi lieto di concludere :)
ciao, al momento ho questa disponibilità anche su PostePay quindi nel caso accettassi lieto di concludere :)
mi spiace 160€ e gia un buon prezzo
io mi metto in coda 160 spedito possiamo metterci daccordo in mp e concludere, a stasera ora scappo
recidivo
21-04-2008, 13:42
amorino, ti scrivo qui visto che via mail e msn non mi rispondi da giorni pur vedendoti on-line, ti prego di metterti in contatto con me al + presto, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.