PDA

View Full Version : Forsaken Gods espande Gothic 3

Redazione di Hardware Upg
15-04-2008, 07:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/forsaken-gods-espande-gothic-3_24987.html

Lo sviluppatore austriaco JoWood annuncia un'espansione per il gioco di ruolo rilasciato nel 2006.

Click sul link per visualizzare la notizia.

^Memphis^
15-04-2008, 08:09
Vediamo...Gothic 3 è stata la mia prima avventura nel mondo del RPG e devo dire che l'idea era buona, anzi ottima, ma l'applicazione pessima!
La vastità del mondo e la sua varietà erano affascinanti, ma non ho potuto finirlo a causa dei bug che non mi hanno permesso di portare a termine la quest principale (e non solo...)! Sinceramente ne sono rimasto deluso perchè nemmeno con 12 patch sono riusciti a dare una sistemata!!! Mah!

Ho provato anche Oblivion e vi dico che per me sono 2 mondi differenti non me la sento di confrontarli!

Ora questa news ha riacceso delle speranze ormai andate quasi del tutto perse...Che ci sia la possibilità di giocare "bene" a questo gioco? Magari lo rende anche più interessante! La Divinità Tradita...se non altro è un titolo d'effetto...Staremo a vedere!

Damy06
15-04-2008, 08:16
io ci ho giocato e mi ricordo ancora i cinghiali assassini di Gothic 3 asd non si schivavano o paravano i loro colpi,si aveva sempre una morte lenta e dolorosa xD

Damy06
15-04-2008, 08:21
scusate il doppio post ma mi è venuto in mente un altro bug...nel territorio ghiacciato,in un villaggio di orchi mi pare,era presente una grotta con dei mostri che dovevano essere uccisi...passai mezzo pomeriggio a killarli e poi rispuntarono su come funghi O_O colpa del respawn che non doveva esserci xD e anche li una morte lenta e dolorosa
;)

29Leonardo
15-04-2008, 08:50
Neanche con le miriadi di patch unofficial si è risolto qualcosa? Intendo almeno finire la quest principale...giusto per dire l'ho finito?

viger
15-04-2008, 09:27
Con la Gothic 3 Community Patch v1.6 il gioco è perfetto, stabile e privo di bug.

Freisar
15-04-2008, 10:16
Con la Gothic 3 Community Patch v1.6 il gioco è perfetto, stabile e privo di bug.

Peccato che il problema principale cioè la pesantezza assurda non si possa migliorare e io ancora non lo gioco aspettando un pc per farlo girare decentemente.

Se poi questa espansione sarà pesante come la base stiamo freschi...

viger
15-04-2008, 12:13
Io ho cambiato 3 pc alla fine però girava bene

sul single AMD 3500+ 2 giga di ram girava male, con un Dual 4400+ era già totalmente giocabile ma rimanevano i caricamenti per via dei 2 giga di ram.

Ora ho un E6750 con 4 giga e il gioco è veramente uno spettacolo con frame stabile anche nelle città. Diciamo che con i pc recenti si gioca veramente ottimamente ma la cosa più importante è che è vorace di memoria ram.

tony73
15-04-2008, 12:17
Non vedo l'ora che esca, il gioco originale l'ho spolpato a suo tempo, come i predecessori del resto (IMHO superiori a l terzo capitolo) e una espansione è sempre ben accetta.

ElDuMeDo
16-04-2008, 10:28
Originariamente inviato da: viger

"Con la Gothic 3 Community Patch v1.6 il gioco è perfetto, stabile e privo di bug."

Sai mica se installando la 1.6 o una qualunque delle "Communuty patch", si deve anche riniziare il gioco perchè nn funzionano più i vecchi salvataggi? Io ho cercato un pò di oinfo in giro sul readme della patch ma nn c'è scritto niente.

Tnx 8)