PDA

View Full Version : Problemi di velocita' su portatile!!!!

elettr
15-04-2008, 06:28
Cari amici ho una domanda da porvi,a cui spero possiate dare risposta.Possiedo un pc portatile packard bell,con processore athlon 2800+,hard disk da 40Gbyte 4200giri/minuto.1Cbyte di ram.Il pc ha un problema molto fastidioso,oltre ad essere abbastanza lento,ha dei problemi di velocita' con i masterizzatori e le periferiche esterne usb.Mi spiego meglio:Ho un masterizzatore interno collegato con un adattatore usb2,che me lo rende esterno.Collegando questo masterizzatore(Nec-optiarc 18x dvd)non riesco a masterizzare ad una velocita' superiore ai 4-5x.Se poi sulle prese usb ho collegato un'altra periferica la velocita' si riduca ancora.Perche' si comporta cosi'??Ho provato sia con altri masterizzatori sia con altri adattatori,il risulatato e' sempre lo stesso,il buffer (su nero)si svuota troppo velocemente.Sapreste darmi un consiglio??P.s. il mio notebook e' il seguente:Easynote E1280.Poi un'altra domanda:sarebbe possibile aDATTARE UN hARD DISK PER da 3,5" (con un adattatore)ad un notebook che adopera i normali 2,5" alimentandolo a parte??Fatemi sapere!!