View Full Version : ---- S8978 BAIZHAO----
Treperuno
14-04-2008, 23:44
Ciao :) :)
avete notizie su questo cinafonino?
C'è qualcuno che lo ha testato di persona?
Mi interesserebbe sapere se svolge bene la sua funzione di cellulare: volume della conversazione, qualità del segnale, durata della batteria...
Thanks. :)
TotoMaverick82
15-04-2008, 01:08
Ciao :) :)
avete notizie su questo cinafonino?
C'è qualcuno che lo ha testato di persona?
Mi interesserebbe sapere se svolge bene la sua funzione di cellulare: volume della conversazione, qualità del segnale, durata della batteria...
Thanks. :)
Ciao, l'ho acquistato la settimana scorsa, provato e testato con scheda vodafone e tim:
risultato perfetto, riceve due chiamate in una volta, volume di ascolto ottimo, qualità dello schermo alla grande...La tv è perfetta, si vede anche meglio del mio TV70 perchè lo schermo è poco piu piccolo ma piu luminoso e nitido...Le batterie non le ho ancora caricate perchè lo voglio mantenere nuovo, ma sembrano durare abbastanza....La qualità del segnale mi sembra buona, con la scheda tim e la scheda vodafone che ti dicevo prendeva tra 3 e 4 tacche per ogni sim...Il menu è davvero carino, se vuoi ti mando un video della tv e le foto che gli ho fatto...e se ti interessa possiamo trattarlo, visto che è in italia, a casa mia:)
Fammi sapere, ciao ciao
Treperuno
15-04-2008, 15:29
dovrei riceverlo a giorni :rolleyes: grazie per aver dissolto gli ultimi dubbi... a proposito di tv è possibile memorizzare i canali sui numeri della tastiera?
NECRONOMICON
18-04-2008, 17:49
se non è un problema mi farebbe piacere se postassi qualke foto del cel... thx
il menù è tradotto bene in ita?
TotoMaverick82
19-04-2008, 02:03
se non è un problema mi farebbe piacere se postassi qualke foto del cel... thx
il menù è tradotto bene in ita?
Non ha il menu in italiano...Dammi un po di tempo e metto le foto
jackwhile
27-04-2008, 09:44
Ho questo cellulare da un mese:
E' uno dei tanti apparecchi che ho....
La Tv si vede bene, trova veramente tutti i canali. Il suono con gli speaker senza auricolari è altissimo...(lo puoi abbassare :-))...gli auricolari lasciano a desiderare: suono basso e non sono "meccanicamente" perfetti. Tendono a oscillare tra dentro e fuori. Buona la batteria ( ce ne sono 2) e il sistema di ricarica. C'è un cavo USB con poi l'accessorio per l'auto, la presa o lo attacchi al pc. Le dual sim funzionano entrambe. Per la navigazione in Internet non ho trovato la configurazione giusta ...quella del manuale in italiano non funziona. Quindi se ci tenete tanto ad internet attenzione. La tastiera è buona e anche il touch screen. La pecca è il sistema operativo...non si sa che cosa sia..e credo non lo sapremo mai...e quindi va preso per le funzioni che ha...che cmq sono tante. (non è possibile installare programmi sopra) E' un apparecchio particolare che si basa sulla tv analogica, sulla radio fm, sulla dual sim. L'ho pagato il giusto, a quella cifra c'è ben poco in giro. Ripeto non è l'unico apparecchio che uso...lo utilizzo per brevi chiamate...c'è il marchio CE però non si sa mai....ma sono io un po' paranoico per le emissioni anche degli altri cell....se sto 1 ora al cell uso sempre gli auricolari (stereo)e uso un altro cell....mai usato un cellulare senza auricolari stereo...anche per chiamate da 15 minuti. Spero di essere stato utile nel recensire un oggetto che ho già da un mese.
jackwhile
03-05-2008, 11:59
Qualcuno ha acquistato questo smart tv phone e ha trovato il settaggio per internet,,,Dubito..ma chiedere ...non si sa mai...grazie
Treperuno
05-05-2008, 15:47
Ciao a tutti :) allora ho ricevuto il mio Baizhao da poco.
Le prime impressioni sono positive; davvero l'audio è sorprendente anche con una sola tacca il volume è alto.
In chiamata non ho riscontrato problemi di ricezione del segnale che anzi è sempre pulito e la mia voce viene sentita "forte e chiara" dall'altro telefono (anche quando sono in vivavoce).
Nulla da aggiungere su Radio e TV a quanto è stato detto: ottime!!!
Pratica la disposizione dei tasti che risultano maneggevoli e non troppo piccoli; gradevole la retroilluminazione blu e la grafica dei menù; ben visibili orologio data.
L'unico vero fastidioso anzi fastidiosissimo problema che al momento non so come risolvere riguarda il blocco del telefono...
mentre x sbloccarlo ho capito che si deve premere il tastino "soft key" (quello sopra la cornetta della prima sim) 2 volte e poi il #, per bloccarlo devo fare una miriade di tentativi prima che il telefono si blocchi tenendo premuto sempre il tastino "soft key" e il #.
Qualcuno sa dirmi se c'è un modo x bloccare il telefono??? :boh:
Ogni volta impiego una vita... se poi magari voglio sbloccarlo x fare una chiamata, una foto ecc. e lo metto in tasca senza ribloccarlo mi si aprono tutte le funzioni ed è davvero una seccatura.
:help: :help: :help:
Treperuno
20-05-2008, 20:26
allora la storia del tastino soft key non l'ho ancora risolta però ho trovato un sistema x aggirare questo fastidioso difetto: quando sono fuori seleziono menù > settings > security setup > autokeypad lock > e imposto 5 secondi.
In questo modo display e tastiera si bloccano automaticamente dopo 5 secondi di inutilizzo e per sbloccarli non ho problema con il tastino soft key e il doppio click sul cancelletto.
E' solo un po' scocciante ogni volta impostare il blocco automatico, ma meglio che niente...
L'altro quesito però adesso riguarda la connessione al pc : quando connetto il cavo usb sul telefon appare solo il messaggio di messa in carico e anche sul pc (sistema windows xp) mi appare l'avviso che è stata trovata una periferica che non viene riconosciuta e quindi non funziona correttamente.
Questa cosa proprio non so come risolverla :help: :help: :help: c'è qualcuno sa come aiutarmi???
Grazie 1000
Treperuno
23-05-2008, 17:05
Ma non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi??? :cry:
Treperuno
27-05-2008, 19:17
Ho risolto con un sistema "scientifico" :ciapet: ...ho staccato batteria, sim e schedina micro sd, poi dopo 10 minuti ho riattaccato tutto, ho riacceso il telefono e ricollegato al PC...finalmente mi ha chiesto se dovevo considerarlo mass storage, webcam, ecc...ma ancora il Pc non lo riconosceva.
Ho riscollegato il cavo e riattaccato x 2 volte e alla fine è stato riconosciuto.
Finchè dura... :cool:
jackwhile
02-06-2008, 14:53
Ciao scusa leggo solo ora il tuo messaggio
Per bloccare il telefono basta premere sul touch screen tenendo premuto per 5 secondi
in basso a sinistra...circa 1cm sopra la scritta bloccato o quant'altro in basso a sinistra. L'ho scoperto casualmente dopo 5 minuti che l'ho acceso.
Per la connessione al pc quando non riconosce è perché lui ti fa inserire il cavo anche al contrario dal punto di vista meccanico. Solo che se è al contrario non ti chiede se vuoi usarlo come webcam memoria o l'altra opzione.
Per internet....mi sa che non si riesce.
sissifra
03-09-2008, 13:04
Ciao... qualcuno di voi sa dove posso trovare il manuale di istruzioni per questo baizhao?
Fatemi sapere.
Grazie.:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.