View Full Version : I'm back - a zonzo per pisa
red_crow
14-04-2008, 23:12
Ciao a tutti.. dopo mesi di silenzio la neve si è sciolta e in sordina son tornato a fare qualche scatto...
Sono scatti fatti durante il giro di ieri, senza un filo conduttore, ma giusto per cominciare a riprendere la mano con la macchina...
I vs consigli sono preziosi e bene accetti come al solito.
1 -
http://lh3.ggpht.com/fedepaol/SAJ1EcpPkzI/AAAAAAAAAwg/VTH0qOx-h8c/s800/IMG_0386.jpg
2 - http://lh6.ggpht.com/fedepaol/SAJ1WMpPk2I/AAAAAAAAAw4/AYRy4-eLy5g/s800/IMG_0399_3.jpg
3 -
http://lh5.ggpht.com/fedepaol/SAJ1Q8pPk1I/AAAAAAAAAww/PJytMgCZtYM/s800/IMG_0392.jpg
Redcrow
A me piacciono molto anche se credo che a livello rappresentativo della città non dicano granchè.La seconda manca un po' di fuoco secondo me.
Ehilà!
Sono delle buone street. E' difficile fare questo tipo di foto, bisogna avere la faccia a :ciapet: per andare a fotografare la gente per strada...
1 e 2 quelle che preferisco.
La 2, anche se leggermente fuori fuoco, è bella. Una interessante contrapposizione fra giovane e meno giovane.
;)
red_crow
15-04-2008, 12:29
Grazie a tutti e 2..
@xoom
Come avevo detto, son foto fatte mentre ero in giro, non era mia intenzione rappresentare la citta'.. diciamo che son foto di riscaldamento ;)
Grazie a tutti e 2..
@xoom
Come avevo detto, son foto fatte mentre ero in giro, non era mia intenzione rappresentare la citta'.. diciamo che son foto di riscaldamento ;)
;) Capito!
La 1^ sarebbe stata perfetta se nn avessi tagliato l'ombra!
red_crow
16-04-2008, 01:45
Ho detto
I vs consigli sono preziosi e bene accetti come al solito.
Nemmeno un :nono: o un po di :confused: :confused: ???
:(
preferisco la numero 2 alle altre
angelodn
16-04-2008, 09:42
la due è la più carina, la 1 proprio no...
Ho detto
Nemmeno un :nono: o un po di :confused: :confused: ???
:(
Sai cos'è? le tue foto non sono così brutte da essere stroncate ma non hanno nulla di interessante da commentare, allora tu dirai "ma l'avevo detto che era solo per prendere la mano" ed io risponderò (incazzata) "ma allora perchè postarle e sollecitare commenti?"
Sono certa che ora che ti sei "riscaldato" puoi impegnarti per trovare qualcosa di più significativo da mostrarci anche perchè la prima ad es. mi sembra tecnicamente molto buona ma è chiarissimo che è un'esercitazione.
Spero che non ti sia offeso ma che legga la cazziata come una dimostrazione di fiducia nella tua capacità di fare di più
ciao
red_crow
16-04-2008, 09:58
Sai cos'è? le tue foto non sono così brutte da essere stroncate ma non hanno nulla di interessante da commentare, allora tu dirai "ma l'avevo detto che era solo per prendere la mano" ed io risponderò (incazzata) "ma allora perchè postarle e sollecitare commenti?"
Sono certa che ora che ti sei "riscaldato" puoi impegnarti per trovare qualcosa di più significativo da mostrarci anche perchè la prima ad es. mi sembra tecnicamente molto buona ma è chiarissimo che è un'esercitazione.
Spero che non ti sia offeso ma che legga la cazziata come una dimostrazione di fiducia nella tua capacità di fare di più
ciao
Pace sorella! Se le posto, e' perche' mi fa piacere e mi interessa ricevere commenti da parte vostra...
Delle 3 trovo interessante la 2. La 1 è una bottiglia ben fotografata, ma non mi comunica molto.. non so, forse mi fa pensare ai bagordi del sabato sera e alle loro tracce il lunedì mattina, però una bottiglia in un angolo con l'ombra tagliata e un panorama molto ampio ma non riconoscibile non è così adatta a trasmettere il messaggio.. La 3 non mi stimola. Perchè proprio quel taglio? Perchè tagliare il lampione a quel livello? Perchè mettere due file di finestre e non 1? Perchè tagliare le finestre a destra? Insomma, sembra una composizione poco ragionata (essendo il soggetto relativamente statico ci si poteva pensare un po' di più; oppure si poteva fare del crop).
Nella 2 mi piace l'idea. Peccato che il fuoco sia sul lampione (almeno, a me così sembra) e che il braccio del ragazzo sia tagliato.. sarei stato un po' più largo.
Sono stato troppo cattivo? :)
red_crow
16-04-2008, 19:15
Se tu fossi stato buono non avrei imparato niente...
Ok, sono stato cattivo! :)
Buona luce e buoni scatti!
AarnMunro
16-04-2008, 19:44
A me le prime due piacciono (l'ombra della bottiglia doveva starci tutta però).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.