View Full Version : Consiglio alimentatore
Mi sapete dare un consiglio ho una 8800 gt della pov ho un alimentatore maxima power 600 w con +12v1 18a +12v2 20a e vorrei cambiarlo con un allied 600 con +12v1e 22a +12v2 22a e doppio cavo pci-e il tutto con la differenza di 15 euro.Ho preso questo maxima power e non mi sembra sia il massimo invece gli allied li ho sempre usati e mi sono trovato sempre bene secondo voi vado in meglio con il cambio?
giannica
15-04-2008, 00:15
Mi sapete dare un consiglio ho una 8800 gt della pov ho un alimentatore maxima power 600 w con +12v1 18a +12v2 20a e vorrei cambiarlo con un allied 600 con +12v1e 22a +12v2 22a e doppio cavo pci-e il tutto con la differenza di 15 euro.Ho preso questo maxima power e non mi sembra sia il massimo invece gli allied li ho sempre usati e mi sono trovato sempre bene secondo voi vado in meglio con il cambio?
non cambia nulla :asd:
Quoto. Pensa a me che dovrei installare il sistema in firma con un ali 450w con 12v a 18 ampere :fagiano:
Sono matto :( :)
Pagliatek
15-04-2008, 10:45
Quoto. Pensa a me che dovrei installare il sistema in firma con un ali 450w con 12v a 18 ampere :fagiano:
Sono matto :( :)
si, sei matto, nn ci provare per il bene della tua 8800...
@ anghelo se cambi, cambia definitivamente, gli ali della maxima escono in bundle con i case cinesi da 40€:D :D
ok grazie quale mi consigliate da non spendere molto?Avevo pensato ad un lc-power 560 titan cosa dite?
Pagliatek
15-04-2008, 12:29
va benissimo, ha 2 rail da 18Ampere l'una.
si, sei matto, nn ci provare per il bene della tua 8800...
@ anghelo se cambi, cambia definitivamente, gli ali della maxima escono in bundle con i case cinesi da 40€:D :D
Ho appena preso un lc power da 560w :D
giannica
15-04-2008, 18:37
;)
Ti trovi bene?e un buon alimentatore?mi avevano consigliato anche un enermax liberty 500w solo che costa sui 100 euro!C'è tanta differenza tra i due da spiegare la differenze di prezzo?Comunque lc-power si puo considerare già un alimentatore serio?
Ti trovi bene?e un buon alimentatore?mi avevano consigliato anche un enermax liberty 500w solo che costa sui 100 euro!C'è tanta differenza tra i due da spiegare la differenze di prezzo?Comunque lc-power si puo considerare già un alimentatore serio?Mi deve ancora arrivare. Penso abbia un rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consigliano in tutti i forum. Per un sistema medio alto va bene. Per uno Sli con quad core prenderei un 650w....ma per un sistema come il mio tra quello e l'enermax preferisco l'LC che è piu che sufficente per alimentare i componenti :)
Pensa dove l'ho comprato mi consigliavano di lasciare il 450w della marca cinese. Ma per sicurezza ho ordinato l'Lc con 60euro comprese spedizione e l'ali cinese lo metto sul muletto
Ma te hai un 600w, quindi sei a posto.
giannica
15-04-2008, 22:57
Mi deve ancora arrivare. Penso abbia un rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consigliano in tutti i forum. Per un sistema medio alto va bene. Per uno Sli con quad core prenderei un 650w....ma per un sistema come il mio tra quello e l'enermax preferisco l'LC che è piu che sufficente per alimentare i componenti :)
Pensa dove l'ho comprato mi consigliavano di lasciare il 450w della marca cinese. Ma per sicurezza ho ordinato l'Lc con 60euro comprese spedizione e l'ali cinese lo metto sul muletto
Ma te hai un 600w, quindi sei a posto.
ma hai già provato il titan?
Si ma è un maxima power è sinceramente non mi fido tanto anche se fino adesso non mi ha dato problemi!Voglio stare più tranquillo e visto che sono riuscito a venderlo vorrei cambiare con qualcosa di più qualitativo.
ma hai già provato il titan?
mi deve arrivare :)
Si ma è un maxima power è sinceramente non mi fido tanto anche se fino adesso non mi ha dato problemi!Voglio stare più tranquillo e visto che sono riuscito a venderlo vorrei cambiare con qualcosa di più qualitativo.
se è un 600w generico allora forse con un lc 560w stai piu tranquillo :banned:
giannica
15-04-2008, 23:44
mi deve arrivare :)
anche a te l'hanno consigliato?
io ho un sistema tipo il tuo:
e6750
p5k pro
8800gts 512
1hdd
1mast
3 ventole
anche a te l'hanno consigliato?
io ho un sistema tipo il tuo:
e6750
p5k pro
8800gts 512
1hdd
1mast
3 ventole
Diciamo uguale...anzi no, io ho avrò due ventole :D
Tu che alimentatore hai adesso?
giannica
16-04-2008, 00:02
Diciamo uguale...anzi no, io ho avrò due ventole :D
Tu che alimentatore hai adesso?
un tecnoware 550w..tu dici perchè lo cambi? perchè si :asd:
un tecnoware 550w..tu dici perchè lo cambi? perchè si :asd:
Con l'Lc dormi sonni piu tranquilli anche con OC non pesantissimi.
Io pensavo di portarlo a 3ghz daily use con vcore default (penso regga).
Mi sapete dire come mai un lc-power titan costa 53€ e un allied premiun costa 58 nello stesso negozio?!Se come mi hanno detto lc-power è molto meglio come è possibile sta cosa?ad esempio mi avevano consigliato un enermax è li si vede la differenza costa sopra i 100€!Io mi fido del consiglio ma mi cambia molto il cambio power maxima 600 con lc-power 560 titan?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.