View Full Version : Problema grave con la posta! urgente, risp per favore.
Outlook 2007 nn mi scarica la posta! da 2 account diversi uno @alice l'altro @virgilio .. perche ? quale puo' essere il problema ? uso un semplice modem, niente router. antivirus Avast. gli account sono configurati in modo corretto.
vi prego ditemi qualcosa per risolvere questo problema.
aspetto una risposta . grazie mille.
nessuno sa dirmi niente ?? dai per favore...
xcdegasp
14-04-2008, 23:36
se fossero configurati in modo corretto scaricheresti la posta :)
nn puo essere che un programma come zonealarm installato precedentemente abbia bolccato la posta in arrivo e che, dopo che l'ho disinstallato abbia lasciato quella impostazione ? avast può causare questo problema ?
le configurazioni di virgilio nn sono: in.virgilio.it e out.virgilio.it ?
ho provato anche a configurare un altro account di posta ( sotto yahoo ) che uso in un altro pc e pure in questo caso la posta in arrivo nn viene scaricata, e solo la posta inviata viene appunto inviata al destinatario.
Vuoi che sia un caso che 3 account (virgilio, alice, yahoo) nn riescano a scaricare la posta ? può essere una delle opzioni citate sopra o altro a impedire lo scaricamento della posta? come posso verificare ? grazie mille e scusate le mille domande ma devo venirne a capo...
Verifica che Zone Alrm non blocchi le connessioni del client di posta.
Nel caso Zone Alarm sia impostato correttamente, credo che tu sia OT qui.
Prova semmai a chiedere aiuto nel forum DirectX e programmi di Windows (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=65). ;)
il problema e' che izone alarm e' stato disinstallato e quindi disinstallandolo tutti gli eventuali blocchi / impostazioni non si dovrebbero togliere automaticamente?
Gianfry24
18-04-2008, 18:24
Hai provato ad utilizzare Freepops?
Se non ricordo male sia alice che virgilio hanno limitato la possibilità di scaricare la posta via pop3 (ma non ne sono sicuro).
no nn ho provato, questa sera provo e ti dico.
grazie.
xcdegasp
21-04-2008, 12:22
come del resto ha fatto anche libero.it :)
juninho85
21-04-2008, 14:36
problema grave e da "sicurezza in generale"?:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.