PDA

View Full Version : Condividere la connesione adsl di un router con una ltro ad esso collegatao..

mattia23393
14-04-2008, 20:06
Buon giorno ragazzi
ho cisto il vostro forum e lo seguo da tano e volevo chiedervi una cosa
allora vi espongo il mio problema o meglio la mia domanda
io ho un router un w gate 2+ wirles(chiamato il vela flashato con U.S. ROBOTISC) onnesso alla linea adsl , ad esso e collegato un pc tramite lan e uno tramite wifi... adesso io ho una xbox 360 che con questo router ha problemi nella connesione .. io ho a disposizione un altro router sempre con 4 porte lan (un atlantis sdsl 2+) esso non ha problemi a connetersi alla xbox come posso fare per connettere i 2 router e far sfruttare la rete adsl al router atlatis?? grazie infinite
mattia

Harry_Callahan
14-04-2008, 20:08
Buon giorno ragazzi
ho cisto il vostro forum e lo seguo da tano e volevo chiedervi una cosa
allora vi espongo il mio problema o meglio la mia domanda
io ho un router un w gate 2+ wirles(chiamato il vela flashato con U.S. ROBOTISC) onnesso alla linea adsl , ad esso e collegato un pc tramite lan e uno tramite wifi... adesso io ho una xbox 360 che con questo router ha problemi nella connesione .. io ho a disposizione un altro router sempre con 4 porte lan (un atlantis sdsl 2+) esso non ha problemi a connetersi alla xbox come posso fare per connettere i 2 router e far sfruttare la rete adsl al router atlatis?? grazie infinite
mattia

devi disabilitare il DHCP all'atlantis e poi colleghi i 2 router LAN to LAN

mattia23393
03-09-2008, 20:47
grazie