View Full Version : Ma adesso la campagna elettorale dei soliti noti terminerà?
O avremo ancora tutti i giorni per 5 anni "Previti, Dell'Utri, il conflitto d'interessi, il sorteggio a Matrix è pilotato" etc etc.
Che coraggio a credere che il csx non prendesse una legnata dopo aver fatto crollare tutto dopo nemmeno 2 anni.
"Se non faranno una serie legge sul conflitto d'interessi non li voterò mai più" : qui dentro nessuno dei soliti noti ha avuto coerenza, evidentemente a livello paese sì. E punizione è stata.
Staccate un po' dal Pc e respirate un po' i prossimi anni: è un consiglio...
[Io ho annullato la scheda]
Mi riferisco a questi abitanti del forum che ogni giorno in loop propongono un topic contro Berlusconi (non che lui mi sia molto simpatico...) e i suoi alleati.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721507
dantes76
14-04-2008, 19:38
O avremo ancora tutti i giorni per 5 anni "Previti, Dell'Utri, il conflitto d'interessi, il sorteggio a Matrix è pilotato" etc etc.
Che coraggio a credere che il csx non prendesse una legnata dopo aver fatto crollare tutto dopo nemmeno 2 anni.
"Se non faranno una serie legge sul conflitto d'interessi non li voterò mai più" : qui dentro nessuno dei soliti noti ha avuto coerenza, evidentemente a livello paese sì. E punizione è stata.
non mi sembra che i criminali siano scomparsi..anzi tutto il contrario, fattene una ragione di vita
ma scherzi? a corsini è presa una sincope, ha già ordinato un nuovo cluster per i soli thread dei soliti noti :sofico:
:D
Mi riferisco a questi abitanti del forum che ogni giorno in loop propongono un topic contro Berlusconi (non che lui mi sia molto simpatico...) e i suoi alleati.
Possono sempre proporre qualcosa però. :stordita:
E' la seconda volta che apri un thread uguale, solo che ci hai aggiunto il gettalife.
Fico. :)
Vabbè aggiungo qualcosa di costruttivo, giusto per:
Internet è libera e l'informazione su Internet, fino a prova contraria, è libera. Anzi, ora che Berlusconi guida il paese, le analisi su di lui saranno penso più impietose ancora: il popolo di Internet ha dimostrato di essere contro Berlusconi.
Quindi si, mi sa che il trend non finisce qui :p
non mi sembra che i criminali siano scomparsi..anzi tutto il contrario, fattene una ragione di vita
*
scorpionkkk
14-04-2008, 19:47
ma scherzi? a corsini è presa una sincope, ha già ordinato un nuovo cluster per i soli thread dei soliti noti :sofico:
eheheheheheh è vero.. :D
E' la seconda volta che apri un thread uguale, solo che ci hai aggiunto il gettalife.
Fico. :)
Vabbè aggiungo qualcosa di costruttivo, giusto per:
Internet è libera e l'informazione su Internet, fino a prova contraria, è libera. Anzi, ora che Berlusconi guida il paese, le analisi su di lui saranno penso più impietose ancora: il popolo di Internet ha dimostrato di essere contro Berlusconi.
Quindi si, mi sa che il trend non finisce qui :p
Il popolo internet contro berlusconi :asd:
Sarà che quelli contro di lui non fanno altro che manifestarlo?
che fai, ce meni? :sbonk:
Si vede che segui poco la sezione eh? :D
La situazione è e rimarrà sempre uguale, in un sotto-forum come questo frequentato quasi unicamente da militanti e attivisti politici antiberlusconiani la proliferazione di topic anti-B può solo aumentare. :)
Anzi oggi mancano pure i soliti noti, si sente la mancanza di un topic veramente fresco contro Berlusconi. :D
Anzi oggi mancano pure i soliti noti, si sente la mancanza di un topic veramente fresco contro Berlusconi. :D
sono in rianimazione intensiva :D
up
up
up up up
Si vede che segui poco la sezione eh? :D
La situazione è e rimarrà sempre uguale, in un sotto-forum come questo frequentato quasi unicamente da militanti e attivisti politici antiberlusconiani la proliferazione di topic anti-B può solo aumentare. :)
Che offesa, non sono considerato un solito noto!! :mad:
killercode
14-04-2008, 20:28
Dovrebbe ringraziarci, più visite=più soldi dalla pubblicità :D
Comunque i topic non termineranno fino a quando non terminerà berlusconi
Comunque i topic non termineranno fino a quando non terminerà berlusconi
*
Se volevate liberarvi degli anti-berlusconiani, dovevate liberarvi di berlusconi. Invece l'avete votato, e ora ve lo tenete, e vi tenete pure gli antiberlusconiani :D
Se volevate liberarvi degli anti-berlusconiani, dovevate liberarvi di berlusconi. Invece l'avete votato, e ora ve lo tenete, e vi tenete pure gli antiberlusconani :D
quotissimo :D
e il cetriolo da guiness che il vostro :ave: leader vi sta preparando...:muro:
PS: antiberlusconiano pronto a scappare da un paese dove fino a qualche anno fa era fierissimo di viverci...
speriamo tu possa trovare un volo aereo. :stordita:
tdi150cv
14-04-2008, 21:28
Avremo 5 anni di 'PIOVE E' COLPA DI BERLUSCONI' e 'LA MAFIA AL GOVERNO' ...
A meno che questa gente che ora si vergogna non vada a vergognarsi fuori da questo paese ... sarebbe tutto di guadagnato ...
Jamal Crawford
14-04-2008, 21:29
A meno che questa gente che ora si vergogna non vada a vergognarsi fuori da questo paese ... sarebbe tutto di guadagnato ...
ma magariiiiiiii
ci si sta cosi bene in corea del nord :)
;) beh appena finito di risparmiare sulle tasse "ingiuste" (è un mio diritto, mi consenta...) potrò permettermi qualsiasi volo...
Se vuoi andare via lo puoi fare non credo ti servano quei risparmi.
A meno che questa gente che ora si vergogna non vada a vergognarsi fuori da questo paese ...
stando ai proclami che si son letti su questo forum, da domani almeno un terzo dei frequentato di SPA dovrebbe postare da una nazione straniera :asd:
:mbe: non ho capito dove vuoi arrivare...
e il cetriolo da guiness che il vostro :ave: leader vi sta preparando...:muro:
PS: antiberlusconiano pronto a scappare da un paese dove fino a qualche anno fa era fierissimo di viverci...
io da nessuna parte se te che vuoi andare via o no?
cosa ti frena?
Oh, magari la mafia governa pure bene. Non l'abbiamo mai provata prima. E vediamo un po' ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.