PDA

View Full Version : PROBLEMA HARDWARE: MB ASUS M"N-MX SE PLUS

Greifi Grishnackh
14-04-2008, 19:09
salve raga
da poco ho preso un nuovo pc con questa motherboard e un processore AMD X2 6400+

vengo al dunque...
quando il pc è sottosforzo il processore sale a palla consumando il 100 entrambi i core...qusat cosa dura circa 14-15 secondi (cronometrati ogni volta) e di conseguenza il pc rallentabruscamente andando a scatti...questa cosa si puo notare bene nei giochi...massime e minime configurazioni video non hanno influenza..la cosa si presenta sempre anche dentro il menu...

facendo delle ricerche ho potuto constatare con alcune conferme che il problema è della scheda madre difettosa....

me lo confermate anche qui????

grazie...

Greifi Grishnackh
16-04-2008, 01:26
up...

djbooster
22-04-2008, 09:10
EDIT

Emaximus
23-04-2008, 14:18
salve raga
da poco ho preso un nuovo pc con questa motherboard e un processore AMD X2 6400+

vengo al dunque...
quando il pc è sottosforzo il processore sale a palla consumando il 100 entrambi i core...qusat cosa dura circa 14-15 secondi (cronometrati ogni volta) e di conseguenza il pc rallentabruscamente andando a scatti...questa cosa si puo notare bene nei giochi...massime e minime configurazioni video non hanno influenza..la cosa si presenta sempre anche dentro il menu...

facendo delle ricerche ho potuto constatare con alcune conferme che il problema è della scheda madre difettosa....

me lo confermate anche qui????

grazie...

il problema riguarda la compatibilità del processore con la scheda madre...l'x2 6400+ ha un tdp di 125w e il reparto di alimentazione della scheda in questione non supporta cpu con quel tdp..
se guardi nella lista delle cpu supportate...noterai che non ci sono processori con tdp di 125w:

http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=M2N-MX%20SE%20Plus