View Full Version : [BA+sped] Amd 2,4 ghz + Amd 1,3 ghz + 512 ddr [ottimo per muletto]
Come da titolo vendo 2 CPU socket A:
1) Amd athlon xp 2,6 GHZ 20 euro (la cpu è 2600 mhz errore di battitura nel topic ) AXDA2600DKV3D <- questa è la sigla sulla cpu. Venduto a Xenon
2) Amd duron 1,3 GHZ 10 euro
3) 512 di ram ddr 400 mhz (marca Elixir ovvero Vdata) 10 euro Venduta a notte
Foto degli oggetti :
http://img56.imageshack.us/img56/5198/14042008002xi9.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=14042008002xi9.jpg)
- Tutto testato e funzionante, non ci sono raschi ne ammaccature sulle cpu è solo la pasta termica.
- Se volete foto piu dettagliate basta chiedere, ma solo se interessati
Regole :
1) Pagamento postepay anticipato
2) Spese di spedizione a vostro carico, in pacco celere 3 o come indicato da voi.
3) Precedenza al blocco.
4) Per dubbi a disposizione, pmmate pure :D
5) Code 24 ore
Bobosassa
15-04-2008, 14:26
coda 2400.. solo se hai il dissipatore adeguato.
Ah,ovviamente a mano.
Scambi con qualcosa?
edit.. coda anche senza dissy,ci aggiorniamo
coda 2400.. solo se hai il dissipatore adeguato.
Ah,ovviamente a mano.
Scambi con qualcosa?
Guarda il dissipatore ce l'ho, però è uno in rame che pagai un bel po a suo tempo, se ne avessi uno normale non ci sarebbero problemi a comprenderlo nel prezzo ma questo mi dispiace un pò sinceramente :rolleyes:
Per me va bene lo scambio a mano, fammi sapere se ti va bene ciao
ps non scambio
Coda x la Ram...
Per me possiamo anche procedere, se per te va bene avvisami che ti mando il numero postepay via mp e mi passi i dati per la spedizione, ciao
Bobosassa
15-04-2008, 15:28
Guarda il dissipatore ce l'ho, però è uno in rame che pagai un bel po a suo tempo, se ne avessi uno normale non ci sarebbero problemi a comprenderlo nel prezzo ma questo mi dispiace un pò sinceramente :rolleyes:
Per me va bene lo scambio a mano, fammi sapere se ti va bene ciao
ps non scambio
Il problema è che senza dissipatore come faccio?Io ne ho uno che però va bene solo per quelli massimo da 1500... rischierei di bruciarlo.
Putroppo al momento non ne ho per le mani, credo che comunque rimediarlo non sia difficile
Per me possiamo anche procedere, se per te va bene avvisami che ti mando il numero postepay via mp e mi passi i dati per la spedizione, ciao
Mi spiace ma devo lasciare.... :(
(l'avevo bloccata per un mio amico che però se l'è comprata sto pomeriggio al negozio prima che lo avvertissi!... 30,00 €! :rolleyes: )
Ok, grazie lo stesso
Ram ancora disponibile quindi :)
maverick84
16-04-2008, 00:41
Ok, grazie lo stesso
Ram ancora disponibile quindi :)
coda ram...disposto a kiudere subito...fammi sapere tramite pm ;)
maverick84
16-04-2008, 13:58
mandato PM
risposto al pm
Ecco foto ad alta risoluzione di ram & cpu :
http://spora.netsons.org/cpu1.jpg
http://spora.netsons.org/cpu2.jpg
http://spora.netsons.org/ram.jpg
http://spora.netsons.org/ram2.jpg
(cliccare per ingrandire)
Bobosassa
17-04-2008, 11:31
coda,facciamo anche senza dissy.. però devi darmi tempo fino a sabato,se puoi.
ciao
ok lo blocco fino a sabato visto che eri il primo in coda
bari città o provincia? ( magari andria/barletta :D )
mi interessa la ram ma solo se si riesce a mano ( forse anche una cpu)
Xenon [TMI]
17-04-2008, 18:21
Coda per la cpu! Quanto verrebbe con spedizioni comprese?
wainecrx
17-04-2008, 19:25
che prezzo mi fai per tutto il blocco di 2 cpu e ram?
E' disponibile solo una cpu ( duron 1300 mhz ) e la ram,se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo, ciao a presto
wainecrx
18-04-2008, 10:22
l'altra cpu era quella che m'interessava di più....
grazie cmq!
coda per cpu e ram + spedizione ( raccomandata? )per una amico ti confermo al + presto
ok attendo notizie al piu presto, ciao
Bobosassa
18-04-2008, 16:57
Ciao,hai pvt per accordarci su luogo e ora in cui vederci domani.
Bobosassa
19-04-2008, 09:28
Ciao,hai ricevuto il mio pm?
Possiamo concludere stamattina?Dovrei montare un pc:mc:
ragazzi sono stato fuori il fine settimana sorry :D
cpu 1300 mhz e ram ancora disponibili !
Bobosassa
21-04-2008, 18:30
ragazzi sono stato fuori il fine settimana sorry :D
cpu 1300 mhz e ram ancora disponibili !
ti ho mandato alcuni pvt.
ciao
Bobosassa
23-04-2008, 18:17
upz
Scusa ma come mai non rispindi?
In pratica io posso concludere da una settimana a mano..
Bobosassa
23-04-2008, 18:20
Leggo solo ora che mi hai saltato a piè pari ed hai venduto a xeon!!!
Posso sapere il motivo visto che ero a mano ed ero davanti?
E per fortuna ti avevo anche detto che già sabato scorso potevo concludere a mano.
contatto un mod
3) 512 di ram ddr 400 mhz (marca Elixir ovvero Vdata) 10 euro
Coda RAM spedita in raccomandata (costa poco ed è rintracciabile :P )
Bobosassa
23-04-2008, 19:01
Il processore è stato spedito ieri a Athlon (me l'ha appena confermato).
Spero vogliate intervenire perchè è assurdo avermi saltato a piè pari... ora capisco perchè spora non ha più risposto ai miei pvt.
posso sentire le ragioni del venditore?
coda,facciamo anche senza dissy.. però devi darmi tempo fino a sabato,se puoi.
ciao
Comunque le code (come specificato) sono di 24 ore, l'accordo era del tutto in via confidenziale, non credo di aver saltato nessuno visto che il processore è stato spedito lunedi (21-04-08) superate abbondantemente le 24 ore di coda credo, io personalmente non l'ho ritenuto un problema ne mi sembra di non aver rispettato la coda, sono semplicemente passato all'utente successivo allo scadere del tempo massimo.
Queste sono le mie spiegazioni verso il moderatore, se ci dovessero essere altri problemi o chiarimenti sono a disposizione, chiedo solo di farlo via MP in modo da non inquinare ulteriormente il topic. Ciao
Bobosassa
24-04-2008, 16:15
Comunque le code (come specificato) sono di 24 ore, l'accordo era del tutto in via confidenziale, non credo di aver saltato nessuno visto che il processore è stato spedito lunedi (21-04-08) superate abbondantemente le 24 ore di coda credo, io personalmente non l'ho ritenuto un problema ne mi sembra di non aver rispettato la coda, sono semplicemente passato all'utente successivo allo scadere del tempo massimo.
Queste sono le mie spiegazioni verso il moderatore, se ci dovessero essere altri problemi o chiarimenti sono a disposizione, chiedo solo di farlo via MP in modo da non inquinare ulteriormente il topic. Ciao
Preciso che io scrivo qui solo perchè ai miei pvt non rispondi.
Se noti,in data 17-04-2008, 12:31 ho scritto " coda,facciamo anche senza dissy.. però devi darmi tempo fino a sabato,se puoi.
ciao
"... tu dopo un oretta hai risposto "ok lo blocco fino a sabato visto che eri il primo in coda".
E' vero,le code sono di 24 ore.. ma io ti ho scritto in publico (e non in pvt) chiedendoti se me lo tenevi fino a sabato,e mi hai detot di si.
Sabato mattina ti ho mandato almeno 2 pvt a cui non hai risposto,perchè evidentemente eri fuori.... il giorno dopo,18-04-2008, 17:57 , ti ho mandato pvt per accordarci su luogo e ora dell'incontro del giorno successivo.Il sabato te ne ho mandao un altro.Mi spieghi in che altro modo potevo contattarti?
Sei tu che non ti sei fatto sentire più e non hai risposto ai miei pvt,salbvo poi concludere con chi era dopo di me.
Il tempo massimo è scaduto perchè tu non hai risposto in nessun modo... perchè io il giorno dopo ti ho già mandato pvt per concludere.
EDIT: comunque a parte la figura che ho fatto con un mio amico,a cui avevo detto di aver recuperato una cpu e che sabato gliela davo,non mi interessa nulla.Vuol dire che ti stavo antipatico e mi hai saltato a piè pai,per il resto fai come vuoi.
Se in futuro dovesse servirti qualcosa non mi comporterò di certo come hai fatto te e sarò ben lieto di venderti i componenti.
up , duron 1300 ancora disponibile
Ram arrivata, testata ed installata ;)
:ok:
up , duron 1300 ancora disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.