PDA

View Full Version : Quelli che.... ora devono mantenere le promesse

marlin
14-04-2008, 18:25
allora facciamo il punto

quello dello schieramento avverso a quello di veltroni deve:

1) togliere l'ici
2) abolire il bollo
3) portare ronaldhino al milan

poi cos'altro ha promesso?

Dimenticavo

4) la cordata per Alitaglia

bluelake
14-04-2008, 18:29
allora facciamo il punto

1) togliere l'ici
2) abolire il bollo
ma a metà legislatura ha detto, quindi tra minimo due anni :D

ErodeGrigo
14-04-2008, 18:30
allora facciamo il punto

1) togliere l'ici
2) abolire il bollo

Secondo me rispetta solo il terzo punto....visto che gli procura soldi! :mad:

Bye.

marlin
ah, non al primo consiglio dei ministri a naples?

robnet77
per Ronaldinho pare lo compri quando il debito pubblico sara' azzerato...

marlin
14-04-2008, 18:31
aggiunta una piccola dimenticanza

Fabiaccio
14-04-2008, 18:33
come scritto ad un mio amico:

cambiano i cazzi e la scelta tra metterci vaselina o burro ma il culo resta sempre il nostro... :rolleyes:

Brakon
14-04-2008, 18:35
A loro non serve mantenere le promesse.
Basta che la TV dica che va tutto bene, che siamo ricchi, e che a Napoli crescono i gladioli in mezzo alle strade.

gd
14-04-2008, 18:38
ammazza come rosicate :D

calmi che sennò vi viene la gastrite :D

marlin
14-04-2008, 18:41
A loro non serve mantenere le promesse.
Basta che la TV dica che va tutto bene, che siamo ricchi, e che a Napoli crescono i gladioli in mezzo alle strade.

vedremo l'onesta di emilio fede...se da domani farà gli stessi servizi sugli italiani che non arrivano a fine mese

EnriTronic
14-04-2008, 18:42

ancora con sta storia del rosik!??

NON E' UNA PARTITA DI CALCIO!!!

EnriTronic
14-04-2008, 18:42
vedremo l'onesta di emilio fede...se da domani farà gli stessi servizi sugli italiani che non arrivano a fine mese

da domani tutti staranno bene!

bluelake
14-04-2008, 18:46

per loro sì...

marlin
14-04-2008, 18:46
da domani tutti staranno bene!

gli anziani che prendevano gli scarti di verdure al mercato adesso mangeranno nei migliori ristoranti gambero rosso

pilota
14-04-2008, 18:52
gli anziani che prendevano gli scarti di verdure al mercato adesso mangeranno nei migliori ristoranti gambero rosso perchè prendevano gli scarti?.....chi glieli dava?--PRODI...
tino:)

giannola
14-04-2008, 18:53
mi basta che non sia un prodi ter.:O

pilota
14-04-2008, 18:55
mi basta che non sia un prodi ter.:O gira e rigira, il cetriolo va sempre in culo all'ortolano....:D

tdi150cv
14-04-2008, 18:57
o ma quelli del ... BENE AVANTI COSI' dove sono ? :D :D :D

ceccoos
14-04-2008, 18:57
Il popolo bue...

Che bel paese..

Mi domando solo a che ora sposteranno adesso Ballarò ed Annozero....al'1 di notte?

Grandeee paese

POOOOOO POOROOOPOOOOOOO POPPPOOOO POOOO POOOOOOOOOOOOOOOOO

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

giannola
14-04-2008, 19:02

se parli di luvi, credo sia sospeso (ma non so il perchè). :stordita:

Sirio
14-04-2008, 19:04
Ma se Berlusconi ha già messo le mani avanti dicendo che governare il paese, ormai distrutto da ben 2 lunghissimi anni di "governo di sinistra" (i 5 precedenti di destra vanno archiviati naturalmente...), sarà un fardello ed una missione per superman...

Beh consoliamoci, alla prossima campagna elettorale Berlusconi si lamenterà per un'altra spina nel fianco, già immagino la scena:

"E di Bossi che dice...?"
"ahh...sssss....ahh......ssssss...."http://img396.imageshack.us/img396/4949/ouch3bo.gif

pilota
14-04-2008, 19:04
Il popolo bue...

Che bel paese..

Mi domando solo a che ora sposteranno adesso Ballarò ed Annozero....al'1 di notte?

Grandeee paese

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: li lanceranno con un missile nello spazio.... al posto di FEDE...:D ......il missile non avrà però la falce ed il martello come emblema

generals
14-04-2008, 19:05
allora facciamo il punto

1) togliere l'ici
2) abolire il bollo

Dimenticavo

Il bollo dalla ferrari in su :O

EnriTronic
14-04-2008, 19:07
Il popolo bue...

Che bel paese..

Grandeee paese

la gente che vende il voto per un pacco di pasta e per il bollo auto!

http://it.youtube.com/watch?v=xEJ84spXyhY

eriol
14-04-2008, 19:10
il clima da stadio è del tutto fuori luogo.
tutti hanno fatto belle promesse e questo thread non avrebbe avuto meno senso se ci fosse stato il pd al governo.
a questo giro ho votato di pietro solo perchè volevo fare la mia parte nel comunicare a chi ci governa che molta gente esige più trasparenza e onestà in parlamento. insomma...questa volta ho fatto l' antiberlusconiano approfittando del fatto che il carrozzone pd+idv fosse meno folto e colorito di quello ridicolo dell' unione.
in ogni caso non mi sarei lanciato in facili entusiasmi neanche se fosse diventato il presidente del consiglio perchè oltre alla legalità c'è bisogno di una squadra di gente capace che le riforme le faccia davvero.
ora vedremo cosa succederà...purtroppo il grosso lo deciderà ancora berlusconi ma se non altro sono contento che la lega abbia avuto un consenso così alto.
speriamo e vediamo anche se la fiducia rimane prossima allo zero e temo l' "esuberanza" del nostro fantastico neo presidente del consiglio.

REPERGOGIAN
14-04-2008, 19:10
allora facciamo il punto

1) togliere l'ici
2) abolire il bollo

Dimenticavo

e la sua sede sarà a napoli finchè non va via la munnezza.
lo ha detto in piazza plebiscito

o qualcosa del genere

ceccoos
14-04-2008, 19:11
la gente che vende il voto per un pacco di pasta e per il bollo auto!

http://it.youtube.com/watch?v=xEJ84spXyhY

Che schifo...

Stavo leggendo dei commenti su siti stranieri..

Ci ritengono un fenomeno da analizzare..una mentalità perversa.....

Che vergogna....
:cry: :cry:

REPERGOGIAN
14-04-2008, 19:13
Il popolo bue...

Che bel paese..

Grandeee paese

infatti.....pare che la gente si sia dimenticata di cosa è successo alla tv in quei 5 anni...VABBE

Brakon
14-04-2008, 19:17
Io spero che la Lega, forte dell'inaspettato successo, COSTRINGA Berlusconi a fare almeno una parte di quello che ha promesso. Penso che lo possa fare e spero che lo farà.

EnriTronic
14-04-2008, 19:21
cmq non vedo l'ora di scoprire la cordata di imprenditori italiani per alitalia

:dissident:
14-04-2008, 19:27

MA va, quello ormai è il PASSATO :doh:

Fabiaccio
14-04-2008, 19:31
e la sua sede sarà a napoli finchè non va via la munnezza.
lo ha detto in piazza plebiscito

o qualcosa del genere

Ma anche come risolvere il problema della gente che non arriva alla quarta settimana del mese...

groot
14-04-2008, 19:35
allora facciamo il punto

1) togliere l'ici
2) abolire il bollo

Dimenticavo

brucia molto la sconfitta?

appleroof
14-04-2008, 19:38
Io spero che la Lega, forte dell'inaspettato successo, COSTRINGA Berlusconi a fare almeno una parte di quello che ha promesso. Penso che lo possa fare e spero che lo farà.

certooooooo....come nei 5 anni che già ci son stati: federalismo, già all'epoca cavallo di battaglia --niente-- cos'altro poi anima i leghisti? ah si, federalismo.....

dantes76
14-04-2008, 19:40
Irap

EcCome ha detto lombardo: LAZIO REGIONE A STATUTO SPECIALE
nonche ha ricordato che berluscoini ha promesso al sud grandi cose, e grandi impegni..

scorpionkkk
14-04-2008, 19:40

guarda che non siamo allo stadio..ma su un forum dove si discute di politica perchè tutti vogliamo stare meglio...se qualcuno deve vincere è il cittadino e l'Italia, non il tuo "partito preferito".
Anzi mi sembra che l'unica cosa chiara è che tu hai "perso" con questo post superficiale.

appleroof
14-04-2008, 19:41

a me brucia che l' intera Italia è in mano ad un partito (se lo possiamo chiamare così) che rappresenta in realtà 3 regioni, grazie alla legge porcata appunto di "occhi bovini-Calderoli" e re Silvio

spero in un miracolo di buon senso da parte della Liga (ops, lega :D ) ma la base da compiacere è quella che è (la base....anche Calderoli, Borghezio, Castelli che sarebbero i dirigenti :doh: :doh: )

^TiGeRShArK^
allora facciamo il punto

1) togliere l'ici
2) abolire il bollo

Dimenticavo

e vaiiii!!! :yeah:
Grazie Ilvio Grazie Presidente :yeah:

da domani i soldi li raccoglieremo sugli alberi grazie a lui :cool:

nocturn3

Non tanto la sconfitta quanto il fatto che il solito nano sia sempre li'.
Emigrare e' l'unica via di salvezza a questo punto.

ShadowThrone
14-04-2008, 19:42
Berclusconi creerà 100.000 posti di lavoro al sud...

tutti a spazzare la monnezza dalle strade...

...se non è furbizia questa...

^TiGeRShArK^

da domani gireremo tutti in ferrari :cool:

appleroof

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

^TiGeRShArK^
14-04-2008, 19:43

Eccomi!!! :yeah:
Grazie Ilvio Grazie Presidente :cool:

groot
14-04-2008, 19:50
guarda che non siamo allo stadio..ma su un forum dove si discute di politica perchè tutti vogliamo stare meglio...se qualcuno deve vincere è il cittadino e l'Italia, non il tuo "partito preferito".
Anzi mi sembra che l'unica cosa chiara è che tu hai "perso" con questo post superficiale.

e io che a leggere tutti i post, credevo di essere proprio allo stadio... scusa. :ops:

a me brucia che l' intera Italia è in mano ad un partito (se lo possiamo chiamare così) che rappresenta in realtà 3 regioni, grazie alla legge porcata appunto di "occhi bovini-Calderoli" e re Silvio

spero in un miracolo di buon senso da parte della Liga (ops, lega :D ) ma la base da compiacere è quella che è (la base....anche Calderoli, Borghezio, Castelli che sarebbero i dirigenti :doh: :doh: )

:asd: già 3 regioni...
altri :mc: ?

Non tanto la sconfitta quanto il fatto che il solito nano sia sempre li'.
Emigrare e' l'unica via di salvezza a questo punto.

nano :stordita:

marlin
14-04-2008, 20:00

1 pò, però adesso le promesse le deve mantenere!

Kharonte85
14-04-2008, 20:07
certooooooo....come nei 5 anni che già ci son stati: federalismo, già all'epoca cavallo di battaglia --niente-- cos'altro poi anima i leghisti? ah si, federalismo.....
Eh pero' da oggi la Lega conta molto di piu'...il rischio c'è...

dantes76
14-04-2008, 20:08

o a contare i tombini

groot
14-04-2008, 20:14
1 pò, però adesso le promesse le deve mantenere!

Certo, ci mancherebbe altro. Spero che non le mantenga come Prodi.
Spero che quello che ha detto lo mantenga, per me si poteva chiamare anche Veltroni.

groot
14-04-2008, 20:14
Eh pero' da oggi la Lega conta molto di piu'...il rischio c'è...

Qualcuno si domanda perché la lega abbia portato a casa tanti voti?

scorpionkkk
14-04-2008, 20:21
e io che a leggere tutti i post, credevo di essere proprio allo stadio... scusa. :ops:

appunto...ci mancano solo i tuoi..

Kharonte85
14-04-2008, 20:22
Qualcuno si domanda perché la lega abbia portato a casa tanti voti?
Io credo che abbia raccolto parecchi elettori di DESTRA (perche' la lega ora è sicuramente piu' a destra di Fini) e per la questione degli immigrati...a guardare il tg viene il leggittimo sospetto di essere stati invasi :asd:...quando poi in realta' il fenomeno è gonfiato e la cura proposta porta con se un difetto di fondo ma sostanziale: l'intolleranza inasprisce quello che in realta' si vorrebbe arginare...un po' come chi possiede una pistola ha piu' probabilita' di essere ucciso di chi gira disarmato, ma purtroppo sono realista e non pretendo certo che un Italiano si renda conto di queste sottigliezze...

cynar
14-04-2008, 20:28
Qui da me a cavallo tra Venezia e Treviso i diciottenni hanno votato praticamente,quelli che conosco, TUTTI per la Lega.
Ma non perche' credono al federalismo.Forse in parte.
Il loro cavallo di battaglia e':

"Fora dai coioni sti negri de merda!"

Seppellitemi ...che iTALIA DI MERDA.

groot
14-04-2008, 20:29
Io credo che abbia raccolto parecchi elettori di DESTRA (perche' la lega ora è sicuramente piu' a destra di Fini) e per la questione degli immigrati...a guardare il tg viene il leggittimo sospetto di essere stati invasi :asd:...quando poi in realta' il fenomeno è gonfiato e la cura proposta porta con se un difetto di fondo ma sostanziale: l'intolleranza inasprisce quello che in realta' si vorrebbe arginare...un po' come chi possiede una pistola ha piu' probabilita' di essere ucciso di chi gira disarmato, ma purtroppo sono realista e non pretendo certo che un Italiano si renda conto di queste sottigliezze...

Gonfiato?? non so dove abiti, ma io vedo sgonfio....

groot
14-04-2008, 20:29
appunto...ci mancano solo i tuoi..

Grazie.

vedo che la superbia e la presunzione non manca allo stadio. :stordita:

svarionman
14-04-2008, 20:36
Qui da me a cavallo tra Venezia e Treviso i diciottenni hanno votato praticamente,quelli che conosco, TUTTI per la Lega.
Ma non perche' credono al federalismo.Forse in parte.
Il loro cavallo di battaglia e':

"Fora dai coioni sti negri de merda!"

Seppellitemi ...che iTALIA DI MERDA.

La lega fa leva sul razzismo generalizzato e indiscriminato (nei confronti degli stessi che lavoroano nelle loro fabbrichette) per raccogliere i voti, poi, una volta ottenuti i posti nel parlamento di Roma ladrona, tutti a festeggiare nei ristoranti di trastevere scarrozzati dalle auto blu. Altro che federalismo fiscale, è 20 anni che appena berlusconi fa un cenno gli riportano indietro l'osso che ha lanciato. :rolleyes:

appleroof
14-04-2008, 20:44

quoto

e aggiungo che la Lega fà leva sulle paure più profonde dell'uomo medio del nord, in questo caso, e con un abilissimo populismo riesce in questo modo a farsi votare....se ci fai caso i leghisti parlano per slogan e quando li si porta a ragionamenti politici veri rispondono come l'uomo del bar sport, la sagra dei luoghi comuni

ma contenuti veri non ne ha, o cmq non è in grado di attuarli perchè non ne è capace

forse a questo giro la sua maggiore forza in parlamento le permetterà di avere qualche risultato in più, ma rimane un movimento mediocre, nelle idee e negli uomini

cmq in Italia siamo davvero messi male.

Tefnut
14-04-2008, 20:45
bhe i numeri per lavorare li ha :)
ora vediamo cosa farà..

lo abbiamo votato e ce lo teniamo.. come abbiamo voltato la sinistra lo scorso giro e la destra quello prima..

a differenza solo che la sinistra non aveva i numeri.. ora vediamo .. tanto l'ici non la pagherò, un po' son contento..

non la pagherò vero?

scorpionkkk
14-04-2008, 20:46
Grazie.

vedo che la superbia e la presunzione non manca allo stadio. :stordita:

già, lo vedo anche io

lo_straniero
14-04-2008, 20:48
champagne e vaselina x tutti :doh: :ubriachi: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :zzz: :hic: :ronf: :bimbo: :cincin:

groot
14-04-2008, 20:50
già, lo vedo anche io

invece di continuare, io non sono il tuo nemico, guarda chi ha iniziato ;)

ps: l'italia siamo noi, non è berlusconi.

k|o
14-04-2008, 20:50
ma a metà legislatura ha detto, quindi tra minimo due anni :D

una cippa, io il bollo nn lo pago questo mese.
spero sia retroattiva, un pò come tutte le sue leggi:O

k|o
14-04-2008, 20:53
dimenticate le pensioni intorno ai 900-1100 euro:O
che figo, io ho 3 nonni, prevedo grandi buste per natale:O

Kharonte85
14-04-2008, 20:55
quoto

e aggiungo che la Lega fà leva sulle paure più profonde dell'uomo medio del nord, in questo caso, e con un abilissimo populismo riesce in questo modo a farsi votare....se ci fai caso i leghisti parlano per slogan e quando li si porta a ragionamenti politici veri rispondono come l'uomo del bar sport, la sagra dei luoghi comuni

ma contenuti veri non ne ha, o cmq non è in grado di attuarli perchè non ne è capace

forse a questo giro la sua maggiore forza in parlamento le permetterà di avere qualche risultato in più, ma rimane un movimento mediocre, nelle idee e negli uomini

cmq in Italia siamo davvero messi male.
Concordo...purtroppo è cosi'...

appleroof
14-04-2008, 20:59
una cippa, io il bollo nn lo pago questo mese.
spero sia retroattiva, un pò come tutte le sue leggi:O

dimenticate le pensioni intorno ai 900-1100 euro:O
che figo, io ho 3 nonni, prevedo grandi buste per natale:O

secondo me lo hanno votato il 1.000.000 di persone a cui ha trovato lavoro (ovviamente stabile e da 2.500 euri al mese, così ci si può abbbbonare a mediasssset premiùmm e accattarsi tutte le minchiate inutili che vendono sui suoi canali) nei 5 anni che ha governato

ancora più grande perchè lo ha fatto mentre impegnava il parlamento a fare 1000 leggi in suo favore

adesso lo troverà per altri 5.000.000 e siamo a posto (oppure farà 5.000.000 di figli da dare in sposi/e)

Tefnut
14-04-2008, 21:00
ripeto lo abbiamo votato e ce lo teniamo :)

quel che conta è il rislutato. lui ha vinto.. fine.

Leron
14-04-2008, 21:01

vedi il problema non è tanto il rosicare o meno, quanto il fatto che forse alcuni sono impauriti dal COME queste promesse potranno essere mantenute: a promettere zero tasse sono capaci tutti ma se poi succede come l'ultima legislatura di berlusconi ma anche di prodi, non ci sarebbe da stare tanto allegri...

ritengo invece alquanto infantile puntare sul "rosikio", dato che quelle che sono passate sono delle elezioni e non (come forse molti sono convinti tutt'ora) l'elezione della miss di turno, del vincitore del grande fratello o dell'ultimo acquisto del milan

certo non metto in dubbio che molti possano intendere le elezioni a quella maniera.

da parte mia sono:
1. preoccupato per una marea di problemi rilevanti che già hanno fatto danni ENORMI nella legislatura precedente di berlusconi (il conflitto di interessi, i criminali in parlamento da entrambe le parti)
2. nella capacità di alcuni dei ministri che ci ritroveremo
3. speranzoso nel fatto che tutte le porcate possano essere state "esaurite" nella precedente legislatura e che ora si cominci (cosa che non è stata fatta nei 5 anni del governo precedente di berlusconi) a governare il paese. purtropo questa speranza seppur forte è un po' (tanto) sminuita dalla preoccupazione del fatto che berlusconi non faccia proprio quello che vuole la gente: abbassare le tasse e mandare a puttane il paese fregandosene di COME le abbassa mandando ancora più in rogne chi non è benestante e non fa parte delle classi privilegiate.

groot
14-04-2008, 21:04
vedi il problema non è tanto il rosicare o meno, quanto il fatto che forse alcuni sono impauriti dal COME queste promesse potranno essere mantenute: a promettere zero tasse sono capaci tutti ma se poi succede come l'ultima legislatura di berlusconi ma anche di prodi, non ci sarebbe da stare tanto allegri...

ritengo invece alquanto infantile puntare sul "rosikio", dato che quelle che sono passate sono delle elezioni e non (come forse molti sono convinti tutt'ora) l'elezione della miss di turno, del vincitore del grande fratello o dell'ultimo acquisto del milan

certo non metto in dubbio che molti possano intendere le elezioni a quella maniera

Allora lasciamo lavorare un governo che forza ha una maggioranza decente. Non ha promesso Zero tasse almeno quando l'ho sentito io. Nano, ladro, mafioso ma ho sentito quello che ha detto a matrix e non ho sentito cazzate. premetto che non voto berlusconi.

*andr3a*
14-04-2008, 21:06

Tra il forum più schierato d'Italia e gli interisti non si sà chi rosica di più! :asd:

E comunque siamo sempre più in balìa dei mercati e sempre beno dei governi.

Leron
14-04-2008, 21:07
Allora lasciamo lavorare un governo che forza ha una maggioranza decente. Non ha promesso Zero tasse almeno quando l'ho sentito io. Nano, ladro, mafioso ma ho sentito quello che ha detto a matrix e non ho sentito cazzate. premetto che non voto berlusconi.

premesso che non ho votato veltroni, io lo lascio eccome lavorare: è stato votato dalla maggioranza degli italiani e quindi ne ha diritto.

anche io ho sentito quello che ha promesso, il timore viene da quello che NON ho sentito, ovvero sul COME, visto che già una volta delle promesse che ha fatto agli italiani se ne è fregato altamente per 5 anni.

a meno che per "italiani" non si intenda una ristrettissima cerchia di "convenuti", se il "contratto" era con loro almeno bisognava far votare solo loro.

ripeto io SPERO che abbia finito le cartucce ad personam che hanno contribuito a rovinare non poche cose in italia unite a un non certo buon governo precedente. SPERO che l'errore passato porti a un governo coscienzioso. lo spero perchè altrimenti ragazzi siamo fregati.

e lo dico anche a chi lo ha votato: prima di festeggiare con lo champagne aspetterei di vedere COME governa. e questo lo ho detto anche quando ha vinto prodi alle elezioni precedenti. a noi non entra in tasca niente nel vedere al governo berlusconi o veltroni. piuttosto preoccupiamoci dei prossimi 5 anni.

una cosa mi dispiace della sparizione della sinistra dal parlamento: siamo l'unico stato a non avere una sinistra in parlamento e questo (lo potrebbe dire anche uno di estrema destra) NON va bene per la democrazia.

Dawidh
14-04-2008, 21:12
certo non metto in dubbio che molti possano intendere le elezioni a quella maniera.

Molti le intendono così altrimenti non sarebbe spiegabile un risultato così alle elezioni........

Guardiamo la tv e il lavoro lo fanno i mass media, chi se la gioca meglio vince..... si promette a destra e a manca poi pazienza.si da qualche contentino ogni tanto si fanno 500 leggi per loro e l'Italia sempre più giù...

Vabbè Oramai, non ci si fa più niente......

groot
14-04-2008, 21:14
premesso che non ho votato veltroni, io lo lascio eccome lavorare: è stato votato dalla maggioranza degli italiani e quindi ne ha diritto.

anche io ho sentito quello che ha promesso, il timore viene da quello che NON ho sentito, ovvero sul COME, visto che già una volta delle promesse che ha fatto agli italiani se ne è fregato altamente per 5 anni.

a meno che per "italiani" non si intenda una ristrettissima cerchia di "convenuti", se il "contratto" era con loro almeno bisognava far votare solo loro.

ripeto io SPERO che abbia finito le cartucce ad personam che hanno contribuito a rovinare non poche cose in italia unite a un non certo buon governo precedente. SPERO che l'errore passato porti a un governo coscienzioso. lo spero perchè altrimenti ragazzi siamo fregati.

e lo dico anche a chi lo ha votato: prima di festeggiare con lo champagne aspetterei di vedere COME governa. e questo lo ho detto anche quando ha vinto prodi alle elezioni precedenti. a noi non entra in tasca niente nel vedere al governo berlusconi o veltroni. piuttosto preoccupiamoci dei prossimi 5 anni.

una cosa mi dispiace della sparizione della sinistra dal parlamento: siamo l'unico stato a non avere una sinistra in parlamento e questo (lo potrebbe dire anche uno di estrema destra) NON va bene per la democrazia.

non sono concorde.

TheMash
14-04-2008, 21:16

ma se ci fai caso tutti quelli che votano Berlusconi capiscono solo di calcio...

TheMash
14-04-2008, 21:16
non sono concorde.

puoi argomentare così capiamo anche noi su cosa sei discorde.. portaci i fatti grazie ;)

Leron
14-04-2008, 21:17
non sono concorde.

ne prendo atto.

TheMash
14-04-2008, 21:18

mi sa che ti sei perso tutte le altre cazzate che ha sparato.. forse anche le intercettazioni dove parla con Dell'Utri e dei mafiosi poi arrestati e condannati o morti per varie cause...

appleroof
14-04-2008, 21:20

in America non esiste una vera sinistra "alla Rifondazione" nel Congresso, ma esiste solo il PD, nel quale confluiscono le idee riformiste e progressiste vicine alla "cultura di sinistra" (non comunista), chiamiamola così: non mi sembra sia un Paese allo sfascio o non democratico...

Per come la vedo io, avrebbero dovuto confluire nel PD portando le buone idee e la loro visione di società, depurate da vecchi clichè ormai decrepiti e irrealistici, e da una intransigenza autolesionista per dare il loro importante contributo: non lo hanno fatto e sono stati condannati da questo stesso atteggiamento

cmq secondo me non sono spariti, vedrai

quanto a Berlusca, condivido appieno il tuo orientamento: se abbassare (di poco e scriteriatamente, che non ti risolve nulla, però gli permette di farsi bello e continuare ad abbindolare gli italiani) le tasse significa portare definitivamente allo sfascio questo Paese, siamo alla frutta, speriamo bene

Leron
14-04-2008, 21:22
puoi argomentare così capiamo anche noi su cosa sei discorde.. portaci i fatti grazie ;)

patente a punti :idea:
legge contro il fumo :idea:

poi...

la depenalizzazione del falso in bilancio
la legge sulle rogatorie
l'introduzione del divieto di sottoposizione a processo delle cinque più alte cariche dello Stato tra le quali il presidente del Consiglio in carica
la "legge Cirami" sul legittimo sospetto
la riduzione della prescrizione (che cancellava gran parte dei fatti oggetto di contestazione nel processo sui diritti TV verso Berlusconi)
l'estensione del condono edilizio alle zone protette (comprensiva la villa "La Certosa" di proprietà di Berlusconi)
il ricorso del governo contro la legge della regione Sardegna al divieto di costruire a meno di due chilometri dalle coste(che bloccava, tra l'altro, l'edificazione di "Costa Turchese", insediamento di 250.000 metri cubi della Edilizia Alta Italia di Marina Berlusconi)
la modifica del Piano di assetto idrogeologico (PAI) dell'Autorità di bacino del fiume Po che permette la permanenza de "la Cascinazza" (estensione di oltre 500.000 metri quadrati) di proprietà della IEI di Paolo Berlusconi
l'introduzione dell'inappellabilità da parte del pubblico ministero per le sole sentenze di proscioglimento
la legge Gasparri sul riordino del sistema radiotelevisivo e delle comunicazioni
la norma transitoria della Legge 90/2004 che consentì a Gabriele Albertini, sindaco di Milano non più rieleggibile, di essere candidato alle elezioni europee senza dover dare le dimissioni da sindaco.

tutte leggi sacrosaaante che hanno fatto un bene dell'anima al nostro paese, proprio fatte con cura e con amore verso il popolo.

questo oltre a un buco di migliaia di miliardi nell'economia (ah ma è colpa dell'undicisettembre...)

per non parlare del milione di posti di lavoro (e dei 10 milioni di precari) fatti grazie al santissimo Biagi che viene citato come martire come conviene, ma viene TACIUTO sapientemente il fatto che (buon'anima) lui aveva pensato a degli ammortizzatori sociali che però nella legge in vigore non sono stati STRANAMENTE previsti mandando a puttane la stabilità economica e lavorativa di milioni di persone

cerrrto... fu proprio un governo con a cuore il popolo :D

mi raccomando non argomentate eh ;)

groot
14-04-2008, 21:24

era un presupposto per parlare con leron che ha espresso il suo parere, mancando non posso proseguire. ;)

Lui ha detto che non ha fatto niente, invece secondo me qualcosa ha fatto? cosa vorresti come argomentazione?

groot
14-04-2008, 21:27
mi sa che ti sei perso tutte le altre cazzate che ha sparato.. forse anche le intercettazioni dove parla con Dell'Utri e dei mafiosi poi arrestati e condannati o morti per varie cause...

sicuro? che mi sono perso qualcosa?

rileggi bene mi sa che ti sfugge qualcosa, ti sei fatto un idea sbagliata ;)

Leron
14-04-2008, 21:27
era un presupposto per parlare con leron che ha espresso il suo parere, mancando non posso proseguire. ;)

Lui ha detto che non ha fatto niente, invece secondo me qualcosa ha fatto? cosa vorresti come argomentazione?

mai detto che lui non ha fatto niente, ho detto che se ne è fregato dell'italia :D

è diverso, di cose invece ne ha fatte pure troppe :D

spero che non ricominci da dove ha lasciato ma cominci a pensare all'italia

Leron
14-04-2008, 21:30
in America non esiste una vera sinistra "alla Rifondazione" nel Congresso, ma esiste solo il PD, nel quale confluiscono le idee riformiste e progressiste vicine alla "cultura di sinistra" (non comunista), chiamiamola così: non mi sembra sia un Paese allo sfascio o non democratico...

non mi sembra nemmeno che gli usa siano una delle democrazie più "di esempio" da prendere come confronto da cui copiare sinceramente, anzi di rogne ne hanno fin sopra alle orecchie.

(a parte che parliamo di stati uniti e non di "america": l'america la intendo ancora come continente e va dal canada all'argentina)

la coalizione la hanno provata già una volta e è durata poco...

leoben
14-04-2008, 21:30

All'Italia e al Contratto con gli italiani (http://it.wikipedia.org/wiki/Contratto_con_gli_italiani)... :doh:

Io sono ancora qua che aspetto... :fagiano:

groot
14-04-2008, 21:32
patente a punti :idea:
legge contro il fumo :idea:

poi...

la depenalizzazione del falso in bilancio
la legge sulle rogatorie
l'introduzione del divieto di sottoposizione a processo delle cinque più alte cariche dello Stato tra le quali il presidente del Consiglio in carica
la "legge Cirami" sul legittimo sospetto
la riduzione della prescrizione (che cancellava gran parte dei fatti oggetto di contestazione nel processo sui diritti TV verso Berlusconi)
l'estensione del condono edilizio alle zone protette (comprensiva la villa "La Certosa" di proprietà di Berlusconi)
il ricorso del governo contro la legge della regione Sardegna al divieto di costruire a meno di due chilometri dalle coste(che bloccava, tra l'altro, l'edificazione di "Costa Turchese", insediamento di 250.000 metri cubi della Edilizia Alta Italia di Marina Berlusconi)
la modifica del Piano di assetto idrogeologico (PAI) dell'Autorità di bacino del fiume Po che permette la permanenza de "la Cascinazza" (estensione di oltre 500.000 metri quadrati) di proprietà della IEI di Paolo Berlusconi
l'introduzione dell'inappellabilità da parte del pubblico ministero per le sole sentenze di proscioglimento
la legge Gasparri sul riordino del sistema radiotelevisivo e delle comunicazioni
la norma transitoria della Legge 90/2004 che consentì a Gabriele Albertini, sindaco di Milano non più rieleggibile, di essere candidato alle elezioni europee senza dover dare le dimissioni da sindaco.

tutte leggi sacrosaaante che hanno fatto un bene dell'anima al nostro paese, proprio fatte con cura e con amore verso il popolo.

questo oltre a un buco di migliaia di miliardi nell'economia (ah ma è colpa dell'undicisettembre...)

per non parlare del milione di posti di lavoro (e dei 10 milioni di precari) fatti grazie al santissimo Biagi che viene citato come martire come conviene, ma viene TACIUTO sapientemente il fatto che (buon'anima) lui aveva pensato a degli ammortizzatori sociali che però nella legge in vigore non sono stati STRANAMENTE previsti mandando a puttane la stabilità economica e lavorativa di milioni di persone

cerrrto... fu proprio un governo con a cuore il popolo :D

mi raccomando non argomentate eh ;)

siamo su internet trovare certi dati è tanto facile quanto inutile, come prendere alcune parti, quelle che conviene prendere. Io ho detto che non è vero che non ha fatto niente, qualcosa ha fatto e da niente a qualcosa c'è una gran bella differenza, certo se si vuole. ;)

leoben
14-04-2008, 21:34
siamo su internet trovare certi dati è tanto facile quanto inutile, come prendere alcune parti, quelle che conviene prendere. Io ho detto che non è vero che non ha fatto niente, qualcosa ha fatto e da niente a qualcosa c'è una gran bella differenza, certo se si vuole. ;)

Anche tra "qualcosa per tutti" e "tanto per se stesso" ce n'è di differenza... :rolleyes:

Dipende sempre da che parte si guarda :D

Leron
14-04-2008, 21:40

infatti lo ho detto che qualcosa di buono ha fatto: per me sono la patente a punti e la legge anti fumo :cool:

e ripeto io non ho detto che non ha fatto niente ho detto che se ne è fregato :D

comunque tra fare niente e fare qualcosa di male ce ne passa... forse è pure meglio la prima :fagiano:

ps: le leggi ad personam sono qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_ad_personam

e ti assicuro che ci sono tutte non solo quelle che volevo :D

mentre il resto non è copiato, io comunque un po' di dati li ho portati :fagiano:

groot
14-04-2008, 21:44
mai detto che lui non ha fatto niente, ho detto che se ne è fregato dell'italia :D

è diverso, di cose invece ne ha fatte pure troppe :D

hai detto letteralmente che se ne è fregato = non ha fatto niente per l'italia che governava non fare sarcasmo.

ti ripeto è semplice cercare e fare copia e incolla di quello che fa comodo, con questo non voglio dire ne che ha fatto tutto bene e che non abbia fatto più o meno indirettamente i propri interessi. Ho detto che non se ne fregato, e qualcosa ha fatto.
Poi ti ripeto che non voto berlusconi. che reputo ingiusto che sia dov'è, e se è dov'è è stata colpa, quando è salito per la prima volta in politica di chi la preceduto.
Oggi si è ripetuto quanto è già successo, ha vinto perché il centro-sinistra a RI-FALLITO.

Leron
14-04-2008, 21:47
hai detto letteralmente che se ne è fregato = non ha fatto niente per l'italia che governava non fare sarcasmo.

esatto, ho detto che se ne è fregato (dell'italia e degli italiani soggetto sottinteso) e su questo punto rilancio e vedo :D

il che è diverso dal dire che "non ha fatto niente" ;)

poi se tu intendi dire che berlusconi ha fatto qualcosa DI BUONO per l'italia, te lo ho detto: legge antifumo e patente a punti:cool:

per il resto sono daccordo: a me un giorno piacerebbe veder vincere le elezioni qualcuno che è stato votato perchè portava delle idee, invece di vederlo eleggere perchè ha perso l'altro schieramento

groot
14-04-2008, 21:47
mentre il resto non è copiato, io comunque un po' di dati li ho portati :fagiano:

e devo portarli anche io? è questo che vuoi dire ma non dici?

vuoi scommettere, ad esempio, che se ti dico che ha aumentato le pensioni sociali trovi qualche ostacolo?
o abolizione delle successioni, o contributo per i figli? o le agevolazioni per la costituzione di nuove attività imprenditoriali?

groot
14-04-2008, 21:49
esatto, ho detto che se ne è fregato (dell'italia e degli italiani soggetto sottinteso) e su questo punto rilancio e vedo :D

poi se tu intendi dire che berlusconi ha fatto qualcosa DI BUONO per l'italia, te lo ho detto: legge antifumo e patente a punti:cool:

io ti ripeto che se cerchi su google trovi proprio quello che dici, patente a punti e legge antifumo chissà come mai?

groot
14-04-2008, 21:53

per il resto sono daccordo: a me un giorno piacerebbe veder vincere le elezioni qualcuno che è stato votato perchè portava delle idee, invece di vederlo eleggere perchè ha perso l'altro schieramento

dimenticavo sai su cosa rilancio??

Sul fatto che si è bravi a criticare e a puntare il dito, ma difficilmente l' "italiano" si rimbocca le maniche ....

Come il simpatico "operaio" che seduto al Bar a giocare alle carte, dice che Berlusconi è un ladro, per sapere palesemente che il signore, fa l'operaio, che nel "tempo libero" lavora a nero a fare giardini e che ha la moglie che fa sempre a nero la "colf", abita nelle case popolari a 17.000Lire al mese di affitto, che ha l'auto che costa 35.000.000 Lire, e che compra la seconda casa a nome di figli, per non perdere la casa popolare.
Ma avrete la risposta pronta... anche per questo.

^TiGeRShArK^
14-04-2008, 21:56

Ma non hai capito una mazza :O
dobbiamo festeggiare tutti perchè avremo IL PRIVILEGIO di pagare 300 milioni di euro al giorno per la multa a Rete 4 :yeah:
GRAZIE ILVIO GRAZIE PRESIDENTE!!!!! :winner:

giorno
14-04-2008, 21:56
tra i punti che non hai elencato c'è il

5)non fare niente di tutto quello sopracitato:D

groot
14-04-2008, 21:57
Ma non hai capito una mazza :O
dobbiamo festeggiare tutti perchè avremo IL PRIVILEGIO di pagare 300 milioni di euro al giorno per la multa a Rete 4 :yeah:
GRAZIE ILVIO GRAZIE PRESIDENTE!!!!! :winner:

Ti da noia rete4?

^TiGeRShArK^
14-04-2008, 22:00
Ti da noia rete4?

E' BELLISSIMA!!!
è GIUSTISSIMO che resti in maniera totalmente illegittima sulle frequenza di Europa 7 :O
Tanto li paghiamo noi a quei comunisti della corte europea e anche a tutte le persone che potevano essere assunte da Di Stefano :O
Grazie Ilvio Grazie Presidente!!!! :yeah:

groot
14-04-2008, 22:06
E' BELLISSIMA!!!
è GIUSTISSIMO che resti in maniera totalmente illegittima sulle frequenza di Europa 7 :O
Tanto li paghiamo noi a quei comunisti della corte europea e anche a tutte le persone che potevano essere assunte da Di Stefano :O
Grazie Ilvio Grazie Presidente!!!! :yeah:

a quei :asd:

ti da noia Rete4.

Marci
14-04-2008, 22:08
il bollo in Francia l'hanno tolto, ovviamente hanno aumentato le accise sui carburanti, secondo me questo è un modo per combattere il trasporto su gomma

Wikkle
14-04-2008, 22:09

fantastico. la penso esattamente come te. Il cavaliere ha vinto ancora grazie ai suoi 3 comic-tg.

Il massacro psicologico martellante di servizi tv montati ad arte, sul governo di Prò che non permetteva di arrivare a fine mese coi soldi e le relative interviste fuffa a:
- famiglie;
- giovani;
- vecchi;
- single.

Come previsto ha fatto strage di voti di gente ignorante che di politica e retro-politica non sà una bella sega, e che come tg si guarda il tg di fede o studio gossip, pensando di essere aggiornato su tutto....

^TiGeRShArK^
14-04-2008, 22:09
a quei :asd:

ti da noia Rete4.

ma che dici non vedi che sono felicissimo di pagarla? :D
tu invece non mi sembri così felice quindi la odi :O
ripeti con me:
Grazie Ilvio Grazie Presidente!!! :yeah:

groot
14-04-2008, 22:10
fantastico. la penso esattamente come te. Il furfantello ha vinto ancora grazie ai suoi 3 comic-tg.

Il massacro psicologico martellante sul governo di Prò che non permetteva di arrivare a fine mese coi soldi di:
- famiglie;
- giovani;
- vecchi;
- single.

Come previsto ha fatto strage di voti di gente ignorante che di politica e retro-politica non sà una bella sega, e che come tg si guarda il tg di fede o studio gossip, pensando di essere aggiornato su tutto....

Bello pensare che chi vota Berlusconi non capisca una bella sega.

groot
14-04-2008, 22:11
ma che dici non vedi che sono felicissimo di pagarla? :D
tu invece non mi sembri così felice quindi la odi :O
ripeti con me:
Grazie Ilvio Grazie Presidente!!! :yeah:

GRAZIE SILVIO GRAZIE PRESIDENTE!!! :yeah:

^TiGeRShArK^
14-04-2008, 22:12
GRAZIE SILVIO GRAZIE PRESIDENTE!!! :yeah:
:yeah::winner::ubriachi:

leoben
14-04-2008, 22:15
il bollo in Francia l'hanno tolto, ovviamente hanno aumentato le accise sui carburanti, secondo me questo è un modo per combattere il trasporto su gomma

Oppure è il modo per far aumentare ulteriormente i prezzi per noi utenti finali... :rolleyes:

Wikkle
14-04-2008, 22:16
Bello pensare che chi vota Berlusconi non capisca una bella sega.

non ho detto quello assolutamente. Ho detto che si è accaparrato tantissimi voti grazie alla disinformazione spacciata dalle sue reti televisive.