View Full Version : Sottosezioni
corrysan
14-04-2008, 18:11
Raga volevo proporre di suddividere questa sezione in altre 3 sezioni.
Nintendo
Microfrost
Sony.
NON si possono vedere i post del WII, della X360, e della PS3 mischiati tra di loro, è una cosa Disordinata, Caotica e Raccapricciante. :O
Chi vota a favore? :yeah:
Giant Lizard
14-04-2008, 18:16
Ripensandoci inizio ad essere d'accordo con Kenji... :mbe:
no, non sono favorevole a questa proposta. Si finirebbe col creare delle sottosezioni vuote o quasi. Con il numero di 3D esistenti una sezione è abbastanza.
Questo andrebbe invece fatto nella sezione mercatino, dove è da anni che lo propongo e nessuno mi caga. Lì si che è caotico, i thread spariscono indietro di svariate pagine nel giro di pochi minuti e si fa fatica a trovare ciò che si cerca.
JackNapier
14-04-2008, 18:20
no, non sono favorevole a questa proposta. Si finirebbe col creare delle sottosezioni vuote o quasi. Con il numero di 3D esistenti una sezione è abbastanza.
Questo andrebbe invece fatto nella sezione mercatino, dove è da anni che lo propongo e nessuno mi caga. Lì si che è caotico, i thread spariscono indietro di svariate pagine nel giro di pochi minuti e si fa fatica a trovare ciò che si cerca.
è vero!
Nerocielo
14-04-2008, 18:33
Raga volevo proporre di suddividere questa sezione in altre 3 sezioni.
Nintendo
Microfrost
Sony.
NON si possono vedere i post del WII, della X360, e della PS3 mischiati tra di loro, è una cosa Disordinata, Caotica e Raccapricciante. :O
Chi vota a favore? :yeah:
a favore :yeah:
a favore :yeah:
corrysan
14-04-2008, 18:39
Perchè vuote?
Per ogni console ci sono diversi post che si possono aprire e molti delle quali diventerebbero sticcati.
Esempio vedi periferiche, Liste Giochi, Anteprime... insomma le possibilità sono infinite.
qua mi mischiate la lista giochi PSWII360, nun se capisce na fava.
Nintendo
Microfrost
Sony.
Una nuova compagnia dedicata al surgelamento di piccole porzioni di prodotti alimentari? :what: :D
Comunque, non sono sicuro che sarebbe una buona idea... le varie sezioni svilupperebbero mentalità nettamente di parte, col risultato che uno che vuole chiedere un consiglio può venire estremamente fuorviato (vabbè, già ora non è facile ricevere consigli buoni, visti tutti i pareri contrastanti :D).
corrysan
14-04-2008, 18:45
Una nuova compagnia dedicata al surgelamento di piccole porzioni di prodotti alimentari? :what: :D
:rotfl:
Giant Lizard
14-04-2008, 18:47
Perchè vuote?
Per ogni console ci sono diversi post che si possono aprire e molti delle quali diventerebbero sticcati.
Esempio vedi periferiche, Liste Giochi, Anteprime... insomma le possibilità sono infinite.
qua mi mischiate la lista giochi PSWII360, nun se capisce na fava.
vuote perchè attualmente non mi pare ci siano abbastanza thread per riempire un'eventuale sezione su Nintendo, su Sony o su Microsoft. Poi magari sbaglio :D
l'altro difetto, almeno per quanto mi riguarda, è che quando ci sono tante sezioni finisce che guardo solo quelle che mi interessano di più lasciando perdere le altre e finirei col perdermi delle notizie riguardanti le altre piattaforme che comunque potrebbero interessarmi.
E infine, se nel panorama videoludico ci fossero altre piattaforme o se si volesse mettere un thread del tipo "il gioco XxX su quale piattaforma è meglio?" dove si dovrebbe postare?
Gemini77
14-04-2008, 18:59
MERCATINO
abbiamo un mercato per la sezione telefonia :rolleyes: e non per videogames dove si posta molto di più :O
corrysan
14-04-2008, 19:05
vuote perchè attualmente non mi pare ci siano abbastanza thread per riempire un'eventuale sezione su Nintendo, su Sony o su Microsoft. Poi magari sbaglio :D
l'altro difetto, almeno per quanto mi riguarda, è che quando ci sono tante sezioni finisce che guardo solo quelle che mi interessano di più lasciando perdere le altre e finirei col perdermi delle notizie riguardanti le altre piattaforme che comunque potrebbero interessarmi.
E infine, se nel panorama videoludico ci fossero altre piattaforme o se si volesse mettere un thread del tipo "il gioco XxX su quale piattaforma è meglio?" dove si dovrebbe postare?
Quello che dici è giusto.... o quasi.
Ma questo accade per gli utenti Multiconsole.
Per quelli come me monoconsole se ne fregano, o meglio non si interessano o si interessano molto meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.