View Full Version : [To+sped]Microsoft XP 32 Bit Licenza originale
paranoic
14-04-2008, 18:08
Vendo cd + licenza, tutto nuovo a 130 € spedizione inclusa.
Presente codice installazione, mentre il codice attivazione dovrà essere vostra cura domandarlo direttamente alla Microsoft, poichè io non l'ho mai installato quindi.....
Ovviamente è tutto originale ed accompagnato da scontrino fiscale
Grazie
Rei & Asuka
15-04-2008, 10:16
Home, professional..? mi pare un pò caro :confused:
sesshoumaru
15-04-2008, 10:34
Vendo cd + licenza, tutto nuovo a 130 € spedizione inclusa.
Presente codice installazione, mentre il codice attivazione dovrà essere vostra cura domandarlo direttamente alla Microsoft, poichè io non l'ho mai installato quindi.....
Ovviamente è tutto originale ed accompagnato da scontrino fiscale
Grazie
Scusa, ma lo scontrino da quant'è ?
Non mi risulta che una licenza oem costasse poi tanto.
paranoic
15-04-2008, 13:25
Scusa, ma lo scontrino da quant'è ?
Non mi risulta che una licenza oem costasse poi tanto.
E' un xp 32 bit professional.
Guarda...si vede che qui trovano tutti prezzi estremamente competitivi, super prezzi che poi riscontrano solo alcuni, poichè quando vai nei negozi, ti tocca pagare...io ho guardato su trovaprezzi e sulla baia e mi sembrava un prezzo mooooolto competitivo...poi...è vero che qualcuno mi ha scambiato per defi nel passato....tuttavia
Lo scontrino risale a qualche settimana or sono, ho deciso di abbandonare al momento Xp, poichè sono passato con soddisfazione (per il mio utilizzo) ad un Mac Os.
Ciau
paranoic
16-04-2008, 09:22
Up
paranoic
18-04-2008, 20:52
scendo a 120. ricordo che il cd richiede ancora l'attivazione da microsoft
paranoic
30-04-2008, 12:28
uppino uppetto
paranoic
03-05-2008, 16:44
100 tondi, tondi
Franci2k5
03-05-2008, 17:01
per una licenza oem, se accompagnata da regolare prova di acquisto comprendente l'acquisto di un pc (altrimenti non vale niente), offro 65 euro.
diverso il discorso se la licenza non è oem. in tal caso fammi sapere.
ciao.
paranoic
03-05-2008, 18:06
Vorrei capire da dove deriva la tua teoria secondo cui una licenza oem con regolare cd Windows e regolare codice installazione e codice attivazione Microsoft da richiedere...non ha valore...tant'è vero che tu hai fatto una "misera" offerta.
Per quello che mi riguarda la licenza oem di cui sopra, vale esattamente il costo da me sostenuto per il suo acquisto, tranquillamente valevole anche ai fini di garanzia e quindi legali
Ad ogni modo grazie per il tuo interesse ma non provo nessun interesse alla tua offerta
Grazie
Vorrei capire da dove deriva la tua teoria secondo cui una licenza oem con regolare cd Windows e regolare codice installazione e codice attivazione Microsoft da richiedere...non ha valore...tant'è vero che tu hai fatto una "misera" offerta.
Per quello che mi riguarda la licenza oem di cui sopra, vale esattamente il costo da me sostenuto per il suo acquisto, tranquillamente valevole anche ai fini di garanzia e quindi legali
Ad ogni modo grazie per il tuo interesse ma non provo nessun interesse alla tua offerta
Grazie
Tralasciando che su questo forum è VIETATO vendere licenze OEM
Franci2k5
04-05-2008, 00:16
si si, come no? :D
la faccio breve.
se non hai una prova d'acquisto che certifica l'acquisto di una licenza oem insieme ad un pc, quella licenza la puoi usare come fermaporta.
Jesus1987
04-05-2008, 04:04
in ogni caso una licenza OEM di XP Pro si trova a € 97,50 + IVA (e magari a meno, chissà)
per cui legale o no di sicuro a più di 97 non puoi vendere
oldfield
04-05-2008, 07:25
Tralasciando che su questo forum è VIETATO vendere licenze OEM
Quoto! anch'io ne ho,ma...quì non posso venderle.:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.