PDA

View Full Version : Per Napoletani e dintorni

Gibi2
14-04-2008, 17:34
Ciao a tutti, vorrei andare una settimana di fine luglio a visitare le bellezze di Napoli e dintorni, isole comprese e chiedevo se tra di voi c'è qualcuno che conosce un albergo modesto magari non in centro da utilizzare come base per escursioni giornaliere (solo per dormire) tipo tre stelle. Mi basta il nome poi cerco io su internet. Grazie

Elbryan
14-04-2008, 18:31
Ciao a tutti, vorrei andare una settimana di fine luglio a visitare le bellezze di Napoli e dintorni, isole comprese e chiedevo se tra di voi c'è qualcuno che conosce un albergo modesto magari non in centro da utilizzare come base per escursioni giornaliere (solo per dormire) tipo tre stelle. Mi basta il nome poi cerco io su internet. Grazie

aspetta che passi il camion della spazzatura va :D

Gibi2
14-04-2008, 18:36
aspetta che passi il camion della spazzatura va :D

MA CAPPERI !!!!!!!! SI STA' PARLANDO DI FINE LUGLIO !!!!!!!!!!:confused:

Adrian II
14-04-2008, 18:54

posso indirizzarti un po', nella mia zona ci sono il montespina e il san paolo, forse il primo è salito a 4 stelle ma non sono sicuro, dovrebbero essere a tre stelle, ti sconsiglio la zona di napoli centro e mergellina (lungomare centrale), traffico e prezzi alti, potresti andare a pozzuoli, bei paesaggi, con mezzi locali che ti portano in poco tempo a napoli centro, e porto di pozzuoli dal quale puoi raggiungere le isole...