PDA

View Full Version : Router NETGEAR + FASTWEB

nessun0
14-04-2008, 18:05
Salve a tutti,:)
Ho acquistato ........., stamattina l'ho configurato al pc ma non riesco a trasmettere il segnale internet attraverso il router.
Perchè? Come provider ho fastweb (12 mega) e ho un modem collegato all'HAG quindi la domanda è: Devo configurare il router come acces point, è possibile?Se sì come posso fare?:mc:
Spero di essere stato chiaro.

Grazie in anticipo.

rob66
14-04-2008, 19:19
un modem collegato all'hag? ma l'hag è già un modem... che vuoi dire con esattezza?

nessun0
14-04-2008, 19:26
un modem collegato all'hag? ma l'hag è già un modem... che vuoi dire con esattezza?
Scusami ho scritto male non essendo molto esperto del settore ho difficoltà a trovare i termini giusti, volevo solo far capire che alla presa del telefono ho attaccata questa scatola di fastweb che ha l'hag (quei due fili che vanno collegati al modem di fastweb)che non si può collegare col router.

Harry_Callahan
14-04-2008, 19:40
hai fatto un acquisto errato, non perderci la testa e non farla perdere anche agli utenti del forum

per Fastweb ti serve un router SENZA modem ADSL

quel router lo puoi utilizzare semplicemente in bridge mode, cioè lo fai lavorare esattamente come l'apparato Fastweb

chiedi il recesso e compra un router wireless SENZA modem interno, come questo: http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1139435892445&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper&lid=9244511276B10

togli il link all'e-shop in quanto vietato in questo forum

nessun0
14-04-2008, 19:57
hai fatto un acquisto errato, non perderci la testa e non farla perdere anche agli utenti del forum

per Fastweb ti serve un router SENZA modem ADSL

quel router lo puoi utilizzare semplicemente in bridge mode, cioè lo fai lavorare esattamente come l'apparato Fastweb

chiedi il recesso e compra un router wireless SENZA modem interno, come questo: http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1139435892445&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper&lid=9244511276B10

togli il link all'e-shop in quanto vietato in questo forum

non credo mi diano il recesso, provo :(
comunque grazie lo stesso