PDA

View Full Version : problema con powerpoint 2007

adrianixoli
14-04-2008, 16:57
Ragà ho un problema con powerpoint 2007 ,aprendo qualsiasi file .ppt dove ci sono le foto si vede bene, ma dove ci sono lettere (testo ) mi sovrappone tutto e non riesco a vedere nulla, se lo stesso file lho apro con openoffice si vede tutto ok , da che puo dipendere, come faccio a resettare le impostazioni sul office 2007??? neanche a dirlo ho desinstallato varie volte, cancellando anche le cartelle di office su "c.\programmi" anche le cartelle di office in >"C:\Documents and Settings\user\Dati applicazioni\Microsoft\Office", anche le cartelle office nel registro, ma non riesco a risolvere questo problema.

Grazie a chi mi puo aiutare.!!!!

adrianixoli
15-04-2008, 07:16
up !!!

som
15-04-2008, 08:54
Mi viene da pensare che la presentazione sia stata fatta cone OpenOffice e credo che il problema non sia risolvibile, dato che si tratta di incompatibilità dei due ambienti.

Capitano problemi con le presentazioni anche se vengono realizzate con versioni differenti di power point .. anche se i problemi maggiori si dovrebbero avere con le animazioni (anche testi che compaiono etc.) Prova a ridurle!

Buon lavoro