PDA

View Full Version : [MILANO] CERCO CASE ED ALIMENTATORE

matrix1975
14-04-2008, 16:07
Cerco urgentemente case + alimentatore di potenza superiore a 500w. Possibilmente con consenga a mano su Milano o limitrofi.

Concluso positivamente transazione per alimentatore.....
per case quasi ( un'offerta che appena avro' il denaro concluderò).
Se volete provare a vendermi il vostro case.... mettete offerta...valuto ma.....

Saich70
14-04-2008, 16:18
Devi mettere città e titolo altrimenti ti chiudono il 3D.
Contatta un moderatore ;)

matrix1975
14-04-2008, 16:30
Cerco case ed alimentatore di potenza superiore a 500w chi ce l'ha mi contatti

gonfaloniere
14-04-2008, 18:00
Ciao, non so se può essere eccessivamente sottodimensionato...ma a questo indirizzo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721342) ho in vendita un alimentatore Seasonic M12-500, modulare, 500W REALI di potenza, perfetto, come nuovo, in garanzia e con tutta la dotazione originale. Nessun difetto, nessun disturbo, affidabilità Seasonic fuori discussione!

Se passi per Piacenza si può fare la consegna a mano, altrimenti non c'è problema per la spedizione.

Qualora ti possa interessare intervieni pure nel mio thread di vendita, altrimenti scusa per il disturbo. Ciao ;)

P.S. In alternativa c'è un mio conoscente qui in città che ha in vendita un OCZ GameXstream 700w, ma non è modulare. E' una persona fidata. Il suo thread si trova a questo indirizzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1694730

matrix1975
15-04-2008, 08:05
up

_19Fabio85_
15-04-2008, 08:41
guarda se ti interessa il case in firma.

30 Euro con un alimentatore da 500W (Q-TEC) ventola da 12cm

gonfaloniere
15-04-2008, 09:10
up

Potresti avere almeno la buona educazione di rispondere che non sei interessato, piuttosto che ignorare a piè pari chi sta cercando di darti una mano a trovare quello che cerchi...:mbe:

Addirittura chiedi non solo che si intervenga qui sul thread, ma anche che ti si avvisi in pvt (come, tra l'altro, ho fatto)...[troppo faticosa la sottoscrizione al thread e la notifica delle risposte via mail?], tra un po' chiedi anche un tappeto rosso e poi tu non ti degni nemmeno di rispondere a chi ti fa proposte...senza parole :muro:

matrix1975
15-04-2008, 10:04
Innanzitutto sono nuovo, secondo ti ho risposto privatamente mi sembra. :help:

gonfaloniere
15-04-2008, 10:22
Innanzitutto sono nuovo, secondo ti ho risposto privatamente mi sembra. :help:

Ciao, innanzitutto accetto le scuse che mi hai rivolto in pvt, in ogni caso ci tenevo a precisare che:

1)L'educazione di una persona è indipendente dal fatto che tu sia più o meno nuovo qui sul forum :doh:

2) Mi hai scritto in pvt dopo le mie rimostranze ed il tuo up giornaliero: per la precisione il tuo pvt è delle 11:08 di quest'oggi, e quindi successivo al mio messaggio di rimostranze delle 10:10 di quest'oggi.:mc:

3) Le trattative vanno portate avanti in pubblico sia per motivi di pubblica trasparenza ed evidenza, sia per non creare confusione negli altri potenziali interessati al thread, ai quale la situazione apparirebbe fumosa o, peggio, distorta dalla realtà. (e se non sbaglio portare avanti la trattativa in pubblico è un obbligo da regolamento, non si può fare come ci pare e piace o come ci resta più comodo). Inoltre scrivere in pubblico aiuto l'intervento dei mods in caso di eventuali problemi, controversie, ecc..., in altre parole si è più tutelati.
Ci si riserva ai pvt solo in caso di finalizzazione della trattativa (scambio dati personali), problemi, segnalazioni ed altri casi "eccezionali", diciamo così.

4)Nel pvt che mi hai appena inviato hai affermato "potrei essere interessato alla tua proposta"; bene, vorrei capire se sei interessato all'alimentatore che vendo io personalmente, quello da 500W della Seasonic, o a quella del mio conoscente, l'OCZ da 700W? In entrambi i casi, siccome sono aperti due thread separati di vendita nel mercatino di vendita componenti, sei obbligato a metterti in coda in questi thread qualora fossi davvero interessato, altrimenti potresti essere sopravanzato da qualcun'altro che nel frattempo si mette in coda in questi tread. Tanto per la cronaca, se tu ora ti mettessi in coda, saresti il primo in coda in entrambi i casi e quindi, volendo, si potrebbe concludere anche subito (almeno per quanto riguarda il thread di vendita del mio alimentatore). Attendo risposta a riguardo, ciao ;)

matrix1975
15-04-2008, 10:37
:) Allora sono interessato sia alla tua di offerta che all'altra del tuo "conoscente".
Vorrei sapere se sono compatibili entrambi con una scheda madre asus p5kc e un processore intel q6600. Altra cosa non è possibile limare un po il prezzo? :stordita:

gonfaloniere
15-04-2008, 10:59
:) Allora sono interessato sia alla tua di offerta che all'altra del tuo "conoscente".
Vorrei sapere se sono compatibili entrambi con una scheda madre asus p5kc e un processore intel q6600. Altra cosa non è possibile limare un po il prezzo? :stordita:

Io, purtroppo, posso risponderti solo per l'alimentatore mio, per l'altro devi chiedere al venditore, non mi posso assumere responsabilità o impegni su una cosa non mia, capisci? ;)
(anche se, ufficiosamente e senza prendermi alcuna responsabilità su questo, penso che non ci sia alcun problema di compatibilità nemmeno con l'ali del mio conoscente)

Tornando quindi al mio alimentatore posso dirti che è perfettamente compatibile con i componenti che mi hai nominato e li regge senza il minimo sforzo; voglio intendere che non è un alimentatore sottodimensionato, anche perchè i 500W Seasonic sono 500W sul serio, non come quelli di molti alimentatori economici, che 500W ce l'hanno solo sull'etichetta.:muro:
In ogni caso, se vai sul mio thread di vendita (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721342) potrai trovare un link ad un pdf con tutte le caratteristiche tecniche dettagliate dell'alimentatore.

Riguardo al prezzo, purtroppo non è possibile limare ulteriormente (ho già limato in precedenza di 5€) in quanto è sufficiente che tu faccia un giro online e vedrai a quanto vendono nuovo l'alimentatore che vendo io...il mio prezzo di vendita perciò mi pare molto onesto (anche perchè sto facendo una vendita, non una svendita! :D ). Spero che tu conosca il marchio Seasonic...come al solito per questa marca, siamo di fronte ad un prodotto di altissima qualità ed affidabilità, che, come ben saprai, si pagano, senza considerare il fatto che è modulare e molto silenzioso. Tieni conto inoltre che il prezzo è giustificato anche dal fatto che il prodotto gode ancora di garanzia residua ed ha tutta la dotazione originale e completa.
Fammi sapere, ciao ;)

matrix1975
15-04-2008, 11:05
Allora sinceramente quella marca seasonic magari per mia ignoranza non la conosco. Mi dici l'ultimo prezzo a cui lo vendi e se per caso hai anche un case da abbinarci???? Poi vorrei concludere eventualmente la trattativa via msn... se ti va:stordita:

gonfaloniere
15-04-2008, 11:23
Allora sinceramente quella marca seasonic magari per mia ignoranza non la conosco. Mi dici l'ultimo prezzo a cui lo vendi e se per caso hai anche un case da abbinarci???? Poi vorrei concludere eventualmente la trattativa via msn... se ti va:stordita:

Seasonic è un po' come Ferrari, Lamborghini per le auto ed è uno dei principali produttori al mondo di alimentatori (li fabbrica in proprio, non sono alimentatori rimarchiati come fanno molti).
Purtroppo la maggior parte delle persone non la prendono in considerazione per motivi di budget, in quanto gli alimentatori che offre non sono a prezzi bassi o comunque nella media, ma, d'altrocanto, forniscono una qualità molto alta, che altre case costruttrici difficilmente possono vantare (come affidabilità, efficienza, stabilità dei voltaggi, silenziosità, ecc.).

Il prezzo a cui lo vendo è di 85€+spese di spedizione (da scegliere quale spedizione usare, penso che staremmo sui 10€ circa) e pagamento anticipato con ricarica postepay. Purtroppo non ho un case da abbinarci, ne ho solo uno e c'è il mio pc montato dentro! :sofico:

Fammi sapere, passeremo in pvt qualora ti andasse bene questa offerta.

P.S. Altrimenti, se vuoi risparmiare una decina di Euro, c'è sempre l'OCZ del mio conoscente...è vero che ha 200W più del mio, ma non è Seasonic (e mi riferisco anche e soprattutto all'affidabilità, non tanto al "nome"), non è modulare, non sarà altrettanto silenzioso...insomma è senz'altro un buon prodotto, ma non ottimo quanto può essere un Seasonic. E considera che se lui vende il suo, attualmente in uso, lo vende perchè vorrebbe acquistare il mio...e ti ho detto tutto!:read:

Fatti due conti su quale prodotto preferisci a livello qualitativo e se ci sei col budget...e fammi sapere naturalmente, ciao ;)

matrix1975
15-04-2008, 11:30
allora un paio di domande ancora:
e' ancora in garanzia? in tal caso mi puoi allegare lo scontrino che ne giustifica la garanzia
secondo: io sono di milano e vorrei lo scambio a mano per non ingrassare ulteriormente le poste con ovviamente scambio di denaro sonante.

Se mi dai queste ultime 2 risposte possiamo quasi essere pronti per conclude.
E' un atx a proposito?:muro: :read:

gonfaloniere
15-04-2008, 11:48
allora un paio di domande ancora:
e' ancora in garanzia? in tal caso mi puoi allegare lo scontrino che ne giustifica la garanzia
secondo: io sono di milano e vorrei lo scambio a mano per non ingrassare ulteriormente le poste con ovviamente scambio di denaro sonante.

Se mi dai queste ultime 2 risposte possiamo quasi essere pronti per conclude.
E' un atx a proposito?:muro: :read:

Sì, come ti avevo già specificato, il mio alimentatore è ancora in garanzia presso un noto rivenditore online a livello nazionale, avente sede a Desio. Posso allegare assieme all'alimentatore fotocopia della fattura per far valere la garanzia senza problemi, ma non posso darti la fattura originale perchè sulla stessa fattura c'è fatturata altra merce che ho acquistato in quella occasione ed attualmente ancora di mia proprietà ed in garanzia, quindi potrebber servire anche a me. In ogni caso con la fotocopia (come faccio io) non ci sarebbe nessunissimo problema per farsi riconoscere la garanzia, tranquillo. La garanzia residua è di circa 1,5 anni, se non sbaglio, in quanto la Seasonic offre 3 anni di garanzia.

L'alimentatore è naturalmente rispondente allo standard ATX ;)

Riguardo alla consegna, purtroppo difficilmente capito a Milano ed altrettanto difficilmente mi muovo da Piacenza. Per cui, se vuoi, puoi fare un salto qui a Piacenza e facciamo la consegna a mano in stazione. Da Milano a Piacenza e viceversa (andata e ritorno su treni regionali) te la cavi con poco meno di 10€ in totale ed il pagamento di 85€ sarebbe in contanti alla consegna dell'alimentatore nelle tue mani, altrimenti dovrei spedirti l'alimentatore (e vai incontro circa a 10€ di spese), ma mi dovresti pagare anticipatamente mediante ricarica postepay (via internet o presso qualsiasi sportello postale). Attendo risposta, ciao ;)

matrix1975
15-04-2008, 13:24
Direi che possiamo a sto punto della trattativa avviare una conversazione privata tramite msn o skype. L'accordo di massima ci sta..... che ne dici?:muro: :help:

gonfaloniere
15-04-2008, 13:36
Direi che possiamo a sto punto della trattativa avviare una conversazione privata tramite msn o skype. L'accordo di massima ci sta..... che ne dici?:muro: :help:

Bene, mi fa piacere che confermi il tuo interesse, ma dovresti farmi un favore (è una formalità): dovresti metterti in coda per l'alimentatore nel mio thread di vendita (Saresti comunque tu il primo, se ti sbrighi), così si evitano problemi con gli altri interessati (ne ho già un altro che incalza).

Fatto questo, per me possiamo concludere la trattativa con i messaggi privati qui sul forum (in msn o skype adesso non posso perchè sto sui pc dell'uni e non posso avere accesso e/o installare tali programmi).

-noxius-
15-04-2008, 16:31
Ciao , ti può interessare il mio case in firma ? Dagli un'occhiata e fammi sapere in pvt Eventualmente ho anche un coolermaster COOLDRIVE

Ciao

Bow
15-04-2008, 17:20
Alimentatore LC POWER da 700W
Case Cooler Master Centurion 530
Ti possono interessare?

Sensi
15-04-2008, 22:11
vedi se ti può interessare :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1722727

matrix1975
16-04-2008, 08:29
UP

Glide
16-04-2008, 21:02
ciao, ho in vendita quest'ottimo alimentatore, LC-power titan 560w
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1724702

-noxius-
16-04-2008, 21:13
matrix, il prezzo è interessante ;)

matrix1975
17-04-2008, 08:08
UPPiamo

matrix1975
18-04-2008, 08:23
UP:)

Campioni del Mondo 2006!!
18-04-2008, 13:01
vedi se ti interessa..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725101

matrix1975
21-04-2008, 09:21
Up

matrix1975
21-04-2008, 11:26
Per quanto riguarda l'alimentatore ho chiuso con un utente quindi la mia ricerca si e conclusa .... rimango in cerca di eventuale case (anche se ho gia un'offerta pronta e nn chiusa per la mia mancanza di fondi al momento).
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

-noxius-
21-04-2008, 11:31
Per quanto riguarda l'alimentatore ho chiuso con un utente quindi la mia ricerca si e conclusa .... rimango in cerca di eventuale case (anche se ho gia un'offerta pronta e nn chiusa per la mia mancanza di fondi al momento).

:(

gonfaloniere
21-04-2008, 11:51

Quindi il mio non ti serve più? :muro: :cry: