View Full Version : tesina ITIS-informatica
CoReYSiM
14-04-2008, 15:13
ciao a tutti, volevo dei suggermimenti x la mia tesina di fine anno.
Sta di certo ke ad ita vorrei portare pirandello... cosa potrei collegare con le altre materie???
storia-matematica-probabilità e statistica (calcolo)- elettronica-informatica-inglese?
emergenza idee... :mc: :muro:
FA.Picard
14-04-2008, 15:28
wow possibile che non riesci a trovare delle affinità tra Pirandello e informatica? :eek:
boooh :stordita:
CoReYSiM
15-04-2008, 10:22
wow possibile che non riesci a trovare delle affinità tra Pirandello e informatica? :eek:
boooh :stordita:
ehehe davvero son a corto di idee...
nn vojo porta la solita 2 GM capito...:muro:
ehehe davvero son a corto di idee...
nn vojo porta la solita 2 GM capito...:muro:
A questi esami!! :) quest'anno tocca anche a me..
stessa specializzazione.. che materie hai come esterne?
Trovare dei collegamenti forzati tra materie tra loro assolutamente incollegabili e' una delle piu' grandi assurdità che obbligano a fare quando uno fa la tesina.
serbring
15-04-2008, 18:37
puoi provare a fare una tesina sui frattali che sono molto utilizzati in certe teorie del caos. A sual volta Pirandello una volta disse: "Io sono figlio del Caos e non allegoricamente, ma in giusta realtà". Quindi suppongo che ci sia un certo legame tra Pirandello e caos...Di più non sò dirti :)
CoReYSiM
16-04-2008, 18:27
puoi provare a fare una tesina sui frattali che sono molto utilizzati in certe teorie del caos. A sual volta Pirandello una volta disse: "Io sono figlio del Caos e non allegoricamente, ma in giusta realtà". Quindi suppongo che ci sia un certo legame tra Pirandello e caos...Di più non sò dirti :)
mi piacerebbe molto ma di filosofia e caos... da noi non se ne parla...
x le materie esterne... ho inglese, matematica e italiano!
:sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.