PDA

View Full Version : casse 2.1 logitech made in china!!!?

dick_winters
14-04-2008, 15:06
Ragazzi un saluto a tutti.
Allora io ho le logitech s220, leggendo sullo scatolo di imballaggio c'è scritto ''made in china''. Ma si riferisce alla fabricazione della scatola o delle casse? Vabbe che mo tutto viene costruito in china, però dalla logitech non me lo aspettavo!
A voi, mi rivoldo principalmente ai possessori delle suddette casse, ma anche gli altri, dove sono state prodotte le vostre casse audio?

the_joe
14-04-2008, 15:30
Ragazzi un saluto a tutti.
Allora io ho le logitech s220, leggendo sullo scatolo di imballaggio c'è scritto ''made in china''. Ma si riferisce alla fabricazione della scatola o delle casse? Vabbe che mo tutto viene costruito in china, però dalla logitech non me lo aspettavo!
A voi, mi rivoldo principalmente ai possessori delle suddette casse, ma anche gli altri, dove sono state prodotte le vostre casse audio?

Ma.............casse da 20 Euro comprendenti altoparlanti, mobile e amplificatore dove volevi che fossero costruite, da Mr. Logitech in persona a casa sua???

Anche B&W per le serie minori costruisce gli altoparlanti in Cina, e non si parla certo di 20€