PDA

View Full Version : in amore ne faccio di tutti i colori

malja
14-04-2008, 15:04
....in senso letterale.

sono curiosa di sperimentare un sondaggio anch'io

1)
http://i28.tinypic.com/15watcg.jpg

2)
http://i31.tinypic.com/2e4hm4j.jpg

3)
http://i29.tinypic.com/m9ovt5.jpg

4)
http://i29.tinypic.com/2hn3q08.jpg

5)
http://i25.tinypic.com/14e9fmd.jpg

6)
http://i28.tinypic.com/wak36t.jpg

se vi va ditemi anche chi vota quale

urugg
14-04-2008, 15:08
tipico esempio di pubblicità ingannevole!

per le foto a stasera se ce la faccio!

ciao cara...

malja
14-04-2008, 15:10
tipico esempio di pubblicità ingannevole!

per le foto a stasera se ce la faccio!

ciao cara...

http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002006E.gif te l'eri creduto!

urugg
14-04-2008, 15:15
e vediamo in quanti ci cascano!

ho votato!

street
14-04-2008, 15:26
peccato la 4: splendido il contrappunto (lui chiaro sotto, scuro sopra, lei l' inverso) ma purtroppo troppa carne al fuoco.

simalan
14-04-2008, 15:33

ho votato!

c'ero cascato (mezzo...) anche io... ma conoscendo Malja ....

ho votato! ridatemi il mio cellulare....!!!:cry:

albe

francesco ferla
14-04-2008, 15:36
naturalmente mi piace molto la 3 :Perfido:

malja
14-04-2008, 16:24

ho votato!
...ma non mi dici per quale? :(
peccato la 4: splendido il contrappunto (lui chiaro sotto, scuro sopra, lei l' inverso) ma purtroppo troppa carne al fuoco.
parli dei palazzi?
c'ero cascato (mezzo...) anche io... ma conoscendo Malja ....

ho votato! ridatemi il mio cellulare....!!!:cry:

albe
gli uomini vanno presi per.... gli istinti primordiali

il cell. te lo restituisco appena ho scaricato la rubrica, ho intenzioni di vendermi i numeri delle tue amiche per rifarmi il corredo fotografico :)

p.s. che intendi con "conoscendo Malja"?
l'avevo gia postata in varie versioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702766

urugg
14-04-2008, 16:38
beh sono stato il primo a votare...
la 3! superba....
poi la 4,
prova a virare la 6 in BN.....

homeless in rome
14-04-2008, 18:18
bellissima la 4 malja!!! a me la città che si inchina ai loro piedi piace, e non poco, loro due all'altezza del cielo, più alti dei palazzi, con la testa tra e nuvole....bella bella....

malja
14-04-2008, 18:33
bellissima la 4 malja!!! a me la città che si inchina ai loro piedi piace, e non poco, loro due all'altezza del cielo, più alti dei palazzi, con la testa tra e nuvole....bella bella....

grazie Homeless, forse anche per me è la preferita, vedendo il loro abbigliamento ho subito pensato al b-n.

drayniv
14-04-2008, 21:02
la 3 per prima ma anche la 1

AarnMunro
14-04-2008, 21:26
Quante belle scatole di cioccolatini!
E si sa che i cioccolatini... sono come la vita, non sai mai qullo che ti capita (Sì, è una citazione!).
Quindi non voto per coerenza ed anche perchè non c'è ne è nessuno che mi piaccia.... meno degli altri!

malja
14-04-2008, 21:43
Quante belle scatole di cioccolatini!
E si sa che i cioccolatini... sono come la vita, non sai mai qullo che ti capita (Sì, è una citazione!).
Quindi non voto per coerenza ed anche perchè non c'è ne è nessuno che mi piaccia.... meno degli altri!

mi sembri nervosetto, effetto voto? ti volessi sfogare su di me? [sdrammatizzo, sono più nera (conviene con l'aria che tira) di te]

in una giornata come questa bisogna postare solo foto così! :(

AarnMunro
14-04-2008, 21:49
mi sembri nervosetto, effetto voto? ti volessi sfogare su di me? [sdrammatizzo, sono più nera (conviene con l'aria che tira) di te]

in una giornata come questa bisogna postare solo foto così! :(

Per le elezioni? Non ho neanche votato...ero in aereo!
Pensi che cambierà qualcosa?
Lo psiconano aveva promesso che sarebbe restato a Napoli fino a risolvere il problema spazzatura... il tempo di rispolverare certe amicizie...

Radeon_1001
14-04-2008, 22:57
Ho votato la 6, per composizione.

Ero indeciso anche per la 3, ma è gia vista!

Ciao;)

songohan
14-04-2008, 23:12
Ho votato la 3 perchè mi ricorda una foto bellissima di mio padre fatta tantissimi anni fa...e perchè è quella che più mi piace ovviamente... :)

villapoty
15-04-2008, 08:00
Voto 1.
Da povero niubbo spero di dirti perchè... Il taglio verticale ci dice, perchè concentra l'attenzione sui due innamorati e lascia "aria" alla foto.
Subito dopo dico 4 perchè è veramente bello in BN e la città così "adagiata".
La 3 sarebbe stata bellissima per la silhouette ma c'è un solo errore per me.... è troppo poco evidente e i soggetti si fondono troppo con lo sfondo...
Non male anche le altre... ma su alcune si vedono troppo le faccie dei soggetti (e questo non mi piace moltissimo) mentre la 6 sarebbe belllissima ma i due sono troppo "fusi" insieme....
HO detto tante ca22ate tutte insieme???? E' solo il mio parere personale... ottimo lavoro nel complesso!
Alessio :stordita:

malja
15-04-2008, 08:08
Ho votato la 6, per composizione.

Ero indeciso anche per la 3, ma è gia vista!

Ciao;)
la 6 ti ringrazia la avviliva il non piacere a nessuno
Ho votato la 3 perchè mi ricorda una foto bellissima di mio padre fatta tantissimi anni fa...e perchè è quella che più mi piace ovviamente... :)
sei in buona compagnia
Voto 1.
Da povero niubbo spero di dirti perchè... Il taglio verticale ci dice, perchè concentra l'attenzione sui due innamorati e lascia "aria" alla foto.
Subito dopo dico 4 perchè è veramente bello in BN e la città così "adagiata".
La 3 sarebbe stata bellissima per la silhouette ma c'è un solo errore per me.... è troppo poco evidente e i soggetti si fondono troppo con lo sfondo...
Non male anche le altre... ma su alcune si vedono troppo le faccie dei soggetti (e questo non mi piace moltissimo) mentre la 6 sarebbe belllissima ma i due sono troppo "fusi" insieme....
HO detto tante ca22ate tutte insieme???? E' solo il mio parere personale... ottimo lavoro nel complesso!
Alessio :stordita:
che è prorio quello che si desidera ascoltare quando si posta, grazie

matteo86photonature
15-04-2008, 08:22
la tre è la mia preferita :)
con quelle bellissime nuvole ha anche una ottima componente naturalistica :p

Mi piacciono anche la uno e la quattro.

code010101
15-04-2008, 09:11
la 1, se non ci fosse la nave

la 2, se fosse più satura

la 3, come foto in se mi piace, molto meno nel contesto del titolo

bye, Ste

baolian
15-04-2008, 11:32
La 3 è quella che più mi piace, ma la trovo un po' troppo fredda per esprimere amore, quindi ho votato la 6 che per l'armonia della composizione, i toni soffusi ed i colori caldi (ma non così tanto da sconfinare nella passione) più rispecchia questo sentimento.

gatsu76
15-04-2008, 11:49
La 4, un fantastico bianco e nero.. che bella poi l'inversione dei colori dei vostri vestiti^^

malja
15-04-2008, 13:18
grazie a tutti

La 4, un fantastico bianco e nero.. che bella poi l'inversione dei colori dei vostri vestiti^^

vostri in che senso?

gatsu76
16-04-2008, 08:36
grazie a tutti

vostri in che senso?

"vostri" nel senso dei soggetti^^

avevo riscritto la frase senza eliminare il termine :doh:

"che bella poi l'inversione dei colori dei vestiti^^"

eccola, leggila così.. e ancora complimenti per le ottime foto

Ciao

stezan
16-04-2008, 08:40
Come ti avevo già scritto precedentemente, quando l'avevi già postata, ero rimasto folgarato dalla bellezza compositiva della 3 alla quale ho dato la mia preferenza, mi piace molto anche la 1 e la 4, complimenti. ;)

Meloria
17-04-2008, 14:20
Ho votato la 4, Ciao!

angelodn
17-04-2008, 21:22

una domanda....ma il cielo è......:sofico:

:vicini:

scherzi a parte, mediamente tutte carine. attenzione che non ti prendano per guardona :asd:

p.s. il copyright per i sondaggi ce l'ha liviux !

malja
18-04-2008, 08:28
una domanda....ma il cielo è......:sofico:

:vicini:

scherzi a parte, mediamente tutte carine. attenzione che non ti prendano per guardona :asd:

p.s. il copyright per i sondaggi ce l'ha liviux !

se decripto correttamente il tuo (come sempre) criptico mess. intendi se ho "imbubbazzato" il cielo: ho sottoesposto e lavorato con le luci e i neri.
ciao