PDA

View Full Version : Sapete indicarmi una tariffa economica adsl?


cippa lippa
14-04-2008, 14:38
Ragazzi dopo auasi due anni di buon servizio ho deciso di staccarmi da Tiscali poichè secondo me quasi 90 (a volte 100) euro ogni due mesi sono troppi. Pago 20 di internet + 17 credo di voce + 3 di modem. Vorrei qualcosa di solo adsl, niente più linea fissa, in modo che riesca e pagare poco.Volevo non pagare oltre i 30 ogni due mesi, ma esistono tali offerte?siamo ancora fermi a 20 al mese per la flat?? mi sembra troppo. Avrei fatto anche lo sforzo per fastweb, ma proprio 30 al mese è troppo (tutto al netto delle promozioni che finiscono chiaramente).
Io sto in centro a Milano, arriva tutto qui, a parte tele2. Però non so, io in realtà uso la linea per scaricare molti film per esempio però ho capito che solo fastweb funziona in questo caso. Quello da 30 ore è davvero poco.
Non so, che dite? Ci fosse qualcosa da tipo 10 al mese flat o comunque da che so,100, 150 ore al mese.... pensavo addirittura alla chiavetta usb tin da 20 al mese ma non conviene mi sa.

DDR400plus
14-04-2008, 15:58
siamo ancora fermi a 20 al mese per la flat?? mi sembra troppo..... io in realtà uso la linea per scaricare molti film
Se scarichi molti film ti sembrano troppi 20 Euro ??????????? :confused:
Pensa a quanto risparmi, te la ripaghi con gli interessi la flat! :Prrr:

cippa lippa
14-04-2008, 17:30
no no ma non è che li scarico da emule, ho mi ofratello che me li da, ma sono tutti film miei che io ho rippato dai dvd originali a casa. Non so però, mi sa che alla fine mi conviene disdire il mio abbonamento con Tiscali e rifarlo sempre con tiscali per 19 al mese solo adsl 7 mb... Non posso passare direttamente alla nuova perchè il mio vecchio abbonamento non lo consente, assurdo...

cmq che dite?

mingotta
14-04-2008, 17:37
Guarda, io sono un utente storico di Tiscali, ho fatto svariati abbonamenti con loro e li ho fatti fare anche ad amici miei, però recentemente mi stanno facendo proprio imminchiare!
A casa dei miei avevo fatto mettere la 12 Mbit una vita fa, poi a dicembre improvvisamente non si collega più. Solite telefonate all'assistenza e mi dicono che si collega solo a 6 Mbit, non più a 12. Vabbè, dico, tanto io non abito più lì e a loro non serve la connessione potente.
"Allora non è prevista una diminuzione del prezzo?"
"No, costano uguale perchè la 6 Mbit è un piano tariffario che neanche esiste più".
"Allora faccio il passaggio a 8 Mbit, che fra l'altro costa ASSURDAMENTE meno della 6 Mbit."
"Ok, le arriverà una e-mail quando il passaggio sarà stato effettuato"
"Ok, attendo fiducioso".
Questo accadeva i primi di febbraio.
Ad oggi, cioè più di due mesi dopo, io continuo a chiamare tutti i santissimi giorni per sollecitare ma non succede niente.
Risultato: ho deciso di fare la disdetta e sono venuto sul forum appunto per avere consigli per gli acquisti.
Una volta non era così Tiscali, non so perchè ma è diventata una m€rD@!!
In bocca al lupo!

cippa lippa
14-04-2008, 18:17
mah io non ho avuto alcun tipo di problema in oramai quasi due anni, ovvero mai la linea è mancata, mai nulla, sempre velocissimo a 400k al sec
da quel punto di vista perfetto, però risparmiare qualcosina.... ho capito però che al minimo spendo 19 al mese