View Full Version : [FI-PO+sped] cerco Case Thermaltake Lanbox nero VF1000bws
Salve a tutti, cerco il case nel titolo (o comunque similari), buone condizioni prezzo decente :D
Se interessati a ciò che vendo in sign accetto anche scambi.
-noxius-
15-04-2008, 17:07
Ciao , ti può interessare il mio case in firma ? Dagli un'occhiata e fammi sapere in pvt Eventualmente ho anche un coolermaster COOLDRIVE
Ciao
Ciao , ti può interessare il mio case in firma ? Dagli un'occhiata e fammi sapere in pvt Eventualmente ho anche un coolermaster COOLDRIVE
Ciao
Non mi sembra si avvicini neanche un pò a quello che cerco :what:
Bel case ma non mi ineressa, grazie
-noxius-
16-04-2008, 09:31
Allora scusami per il disturbo, ti auguro di trovarlo presto ;)
Ciao
Allora scusami per il disturbo, ti auguro di trovarlo presto ;)
Ciao
nessun disturbo intanto un up!
Se non hai troppa fretta tra 2/3 settimane mi ritroverò con un Aerocube nero da vendere.... (a meno di ritardi del nuovo case.....)
Link (http://www.aerocool.com.tw/case/aerocube/aerocube.htmù)
Se non hai troppa fretta tra 2/3 settimane mi ritroverò con un Aerocube nero da vendere.... (a meno di ritardi del nuovo case.....)
Link (http://www.aerocool.com.tw/case/aerocube/aerocube.htmù)
Non ho fretta, il link non funziona ma non importa conosco il case, semmai vorrei delle foto se possibile, il modello esatto (è il Cube o l'M40?) ed il prezzo ;)
Non ho fretta, il link non funziona ma non importa conosco il case, semmai vorrei delle foto se possibile, il modello esatto (è il Cube o l'M40?) ed il prezzo ;)
Per le foto non c'è problema, il case è l'aerocube, per il costo direi sui 55/60 spedito...
ps:non ho più la scatola originale, fa lo stesso?
Per le foto non c'è problema, il case è l'aerocube, per il costo direi sui 55/60 spedito...
ps:non ho più la scatola originale, fa lo stesso?
55 spedito si può fare, per la scatola non c'è problema basta che fai un imballo adeguato :D , sicuro che devi aspettare 2/3 settimane? :cry: Non c'è modo di anticipare?
Comunque resto interessato e attendo foto reali ;)
55 spedito si può fare, per la scatola non c'è problema basta che fai un imballo adeguato :D , sicuro che devi aspettare 2/3 settimane? :cry: Non c'è modo di anticipare?
Comunque resto interessato e attendo foto reali ;)
Purtroppo il nuovo case arriva al fornitore (:sperem: :sperem: ) a fine mese, pensa che in origine era previsto per il 17 marzo, poi il distributore europeo è rimasto senza.... :muro: :muro: :muro:
PS: ti ho risposto anche "di là"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.