View Full Version : Problema giochi
.:Sephiroth:.
14-04-2008, 13:51
L'altro giorno ho comprato il bellissimo bioshock e il fantastico assassin's creed ke nn vedevo l'ora di provare!
Praticamente dopo una 20ina di minuti di gioco ad assassin's creed il gioco si blocca e esce un errore e mi dice ke l'applicazione verrà chiusa....
Stessa cosa con bioshock solo ke lo fa solo dopo 5 minuti...
Da cosa può dipendere?
Altri giochi come crysis, medal of honor: airborne e call of duty 4 invece vanno benissimo e nn si bloccano mai!
Ho provato anche a reinstallarli, ma nulla...
il sistema è quello in firma
help
15-04-2008, 13:33
nessuno sa dirmi nulla?
ricci-o1976
16-04-2008, 08:47
assassins è risaputo che soffre di crash
bioshock invece, non ne avevo mai sentito dire
io proverei a togliere tutto quell'oc, si sa mai...
Darksoul84
16-04-2008, 09:45
Allora su bioshock ti posso dire di ascoltare il consiglio di ricci-o1976 e riportare il tutto a frequenze normali purtroppo bioshock è risaputo che non sopporta per niente l'overclock!
Allora su bioshock ti posso dire di ascoltare il consiglio di ricci-o1976 e riportare il tutto a frequenze normali purtroppo bioshock è risaputo che non sopporta per niente l'overclock!
mica vero.. il mio procio gira a 1Ghz in più delle specifiche e la vga supera l'voerclock dell'overclock impostato di fabbrica. Ti posso consigliare di non esagerare con quello della vga che hai overcloccato. Ho avuto dei crash con bio .. poi l' ho abbassato un pochino e l'ho portato a termine su vista 64 (.. pensa un po'... :D )
16-04-2008, 13:36
la vga la overclocco solo quando gioco a crysis, per bioshock la lascio a frequenze standard e lo stesso anche per gli altri giochi.
prima il procio lo tenevo a 4120mhz e tutte le applicazioni 3d crashavano, lo portato a 4ghz giusti giusti e nn mi dava nessun problema con i giochi (medal of honor airborne, crysis, cod4, lost planet, medieval 2 vanno tutti alla grande), mentre assassins creed e bioshock sn gli unici che crashano...
dite che dovrei abbassare ulteriormente l'oc?bioshock nn va bene con l'overclock?
per assassins creed stessa cosa pure lui? o semplicemente è fatto male?
nn so ke fare :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.