Pentium Devvi
14-04-2008, 13:26
ciao ragazzi, ho da vendere una ps2 slim modificata , e un ipod nano da 2 gb colore silver....
-ps2 slim, con modifica con chip prodigy (nn ricordo di preciso quale), ma è uno dei migliori, mai avuto un problema, e inotlre sono installate tt le protezioni per le lenti, per evitare guai...
la play è nuova, comprata circa 1 anno fa, usata per i primi giorni , poi sempre restata ferma, tranne qualche volta...
compresi do anche confezione joystick originale e memory originale sony...
-ipod nano silver 2gb...anche esso messo bene e funzionant al 100%, ovviamente presenta dei segni di usura per l'utilizzo, ma nn mi è mai caduto...
i prezzi sono :
ps2 70€
ipod 60€
ma cmq ne possiamo parlare...
le foto se me le chiedete ve le passo...
per qualsiasi domanda, chiedete qui o PM...
-ps2 slim, con modifica con chip prodigy (nn ricordo di preciso quale), ma è uno dei migliori, mai avuto un problema, e inotlre sono installate tt le protezioni per le lenti, per evitare guai...
la play è nuova, comprata circa 1 anno fa, usata per i primi giorni , poi sempre restata ferma, tranne qualche volta...
compresi do anche confezione joystick originale e memory originale sony...
-ipod nano silver 2gb...anche esso messo bene e funzionant al 100%, ovviamente presenta dei segni di usura per l'utilizzo, ma nn mi è mai caduto...
i prezzi sono :
ps2 70€
ipod 60€
ma cmq ne possiamo parlare...
le foto se me le chiedete ve le passo...
per qualsiasi domanda, chiedete qui o PM...