View Full Version : diamonds ribelnome
MasterDany
14-04-2008, 13:41
Ciao a tutti.Sono entrato da poco nel mondo JAVA.Devo dire che questo progetto mi attira.Posso parteciparci anche io?
Ho cominciato da circa un mese lo studio di JAVA ho imparato la sintassi e appreso argomenti come l'incapsulamento e l'ereditarietà e il polimorfismo.Anche se devo ancora approfondire argomenti più difficili con l'integrazione con SQL e XML ,therad e eccezioni.Vorrei approfondirli con questo gioco.Posso entrare a far parte del team?
P.S Non ricomincio con la storia di fek ma spero che lui mi giudichi a prescindere del nostro rapporto.
Devo dire che questo progetto mi attira.Posso parteciparci anche io?
No.
^TiGeRShArK^
14-04-2008, 14:45
:rotfl::rotfl::rotfl:
DanieleC88
14-04-2008, 15:16
Screenshot. Me lo incornicio e ci faccio il quadro da tenere in camera. :rotfl:
MHUAMAHUAMAHAUAMAHAUAMAHUA
povero perdente XD
jappilas
14-04-2008, 15:30
Non ricomincio con la storia di fek....questo non era nemmeno da puntualizzare, è implicito che "la storia di fek" debba restare fuori di qui ;)
ma d' altra parte non era il caso di, per fare la propria presentazione, aprire un nuovo thread che per di più nel titolo rifà il verso a uno già aperto (è un tantino puerile) :O
questo verrà chiuso - per inciso è il primo thread chiuso nella sezione diamonds da quando è stata aperta 3 anni fa ...
Anche se devo ancora approfondire argomenti più difficili con l'integrazione con SQL e XML ,therad e eccezioni.però Diamonds è un gioco (quindi SQL non ci serve) single thread (quindi i thread non ci servono) sviluppato secondo TDD (quindi occorre solo avere un' idea di cosa sia il test driven development, e lo si può approfondire partendo dalle guide linkate nei thread in rilievo) e scritto interamente in java (quindi di file XML c' è solo il build file di ANT, da non toccare MAI a meno di non essere fek) - quindi quelli che hai enumerato sono proprio aspetti tra quelli che meno servono a chi lavora su diamonds, nonchè argomenti off topic in questa sezione
questo per dire che non sarebbe il caso di aprire qui (piuttosto che nella sezione generale Programmazione ) thread su di essi, sarebbero sistematicamente chiusi
EDIT: in effetti vi era anche un post passibile di sospensione - mi scuso per non averlo notato prima rendendo necessario l' intervento del collega :O
MHUAMAHUAMAHAUAMAHAUAMAHUA
povero perdente XD
Sospeso 5 gg per offese ad altro utente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.