View Full Version : Curiosità dalle urne
Jesus1987
14-04-2008, 12:40
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_46792199.html
beach_man
14-04-2008, 12:46
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_46792199.html
Chissa' quello di 87 anni che votava per la prima volta a chi ha dato la sua preferenza....:Prrr:
Fra tutti per ora, in testa alla mia classifica si colloca "il mangiatore di schede".....avra' voluto essere sicuro che il suo voto non andasse in mani sbagliate. :D :D
Jesus1987
14-04-2008, 12:47
Chissa' quello di 87 anni che votava per la prima volta a chi ha dato la sua preferenza....:Prrr:
secondo me si è messo a scrivere 1 X 2 tipo schedina :asd:
Da noi c'è un candidato locale, Tredicine, che è il figlio del padrone del giro dei chioschi ambulanti di Roma.
Uno sulla scheda ha scritto:"A Tredicine, te voto, così te compri l'Alitalia e ce venni le cardarroste!" :asd:
Un altro, su TUTTE le schede, ha disegnato a pennarello il golgota, con le tre croci, un corvo su una delle due dei ladroni, e sopra la scritta..."Only Jesus..." CRIPTICO! :mbe:
LuVi
bluelake
22-04-2008, 09:49
Uno sulla scheda ha scritto:"A Tredicine, te voto, così te compri l'Alitalia e ce venni le cardarroste!" :asd:
:sbonk:
Un amico di mio fratello, scrutatore, ha raccontato di due schede particolari, la prima con siglati "NO" tutti i partiti eccetto uno, ovviamente siglato "SI", ma la piu' bella e' stata una con al suo interno una fetta di salame :eek:
Un amico di mio fratello, scrutatore, ha raccontato di due schede particolari, la prima con siglati "NO" tutti i partiti eccetto uno, ovviamente siglato "SI", ma la piu' bella e' stata una con al suo interno una fetta di salame :eek:
Io ho trovato una bella svasticona... però esattamente centrata all'interno di un riquadro di un raggruppamento di liste... sono stato tentato di dargliela per buona... visto il riquadro che aveva scelto :D:D non l'ho fatto perchè non l'avrebbe saputo, il deficiente :D
LuVi
ma la piu' bella e' stata una con al suo interno una fetta di salame :eek:
:old:
e con la classica scritta "magnateve pure questa" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.