cris_webber
14-04-2008, 10:32
Salve a tutti
Questo è il mio primo post
Ho cercato altre discussioni in merito, anche su altri siti e forum, ma non ho trovato bene una risposta al mio problema.
Il problema è he quando vado a lavorare il file con TMPGEnc (versione 2.524.63.181 - core version 2.04.169 , è una versione trial) per convertirlo in VCD, da un video di 1ora40min e 677mb circa, ho come output un file di 3ore e mezza e 3giga e mezzo circa, senza audio, leggibile sia col mediaplayer che con vlc e che è formato dal video per 1ora40min circa e poi solo da schermo nero.
Penso di non aver sbagliato nelle configurazioni del TMPGEnc perchè ho convertito altri file senza poblemi.
Ho pensato così fosse un problema audio, dato che è in VBR e non CBR.
Come lo risolvo questo problema?
Chiedete pure altre info,sono qui per "aiutarmi"
GRAZIE per ora
INFO:
4CC Video: xvid
Risoluzione Video: 592x320 Frame secondo: 23 fps
Durata Video: 1h 44m 49s
Video Codec: XviD xvid.org (open source)
Video Bitrate: 790kbps
Video Dimensione: 592Mb
Audio Rate: 48000Hz
Canali Audio: 2
Tipo BitRate Audio: VBR
Audio Codec: Mpeg1 Audio Layer 3 (MP3)
Audio Bitrate: 117Kbps
Audio Dimensione: 84Mb
Questo è il mio primo post
Ho cercato altre discussioni in merito, anche su altri siti e forum, ma non ho trovato bene una risposta al mio problema.
Il problema è he quando vado a lavorare il file con TMPGEnc (versione 2.524.63.181 - core version 2.04.169 , è una versione trial) per convertirlo in VCD, da un video di 1ora40min e 677mb circa, ho come output un file di 3ore e mezza e 3giga e mezzo circa, senza audio, leggibile sia col mediaplayer che con vlc e che è formato dal video per 1ora40min circa e poi solo da schermo nero.
Penso di non aver sbagliato nelle configurazioni del TMPGEnc perchè ho convertito altri file senza poblemi.
Ho pensato così fosse un problema audio, dato che è in VBR e non CBR.
Come lo risolvo questo problema?
Chiedete pure altre info,sono qui per "aiutarmi"
GRAZIE per ora
INFO:
4CC Video: xvid
Risoluzione Video: 592x320 Frame secondo: 23 fps
Durata Video: 1h 44m 49s
Video Codec: XviD xvid.org (open source)
Video Bitrate: 790kbps
Video Dimensione: 592Mb
Audio Rate: 48000Hz
Canali Audio: 2
Tipo BitRate Audio: VBR
Audio Codec: Mpeg1 Audio Layer 3 (MP3)
Audio Bitrate: 117Kbps
Audio Dimensione: 84Mb