supermatte1987
14-04-2008, 10:05
Salve... ho un problema che sul web risulta essere abbastanza noto, solo che non vi è una soluzione abbastanza chiara... da un po il pc elencato ha dei momenti di blocco e lentezza generica un esempio può essere il suono di windows xp dell'accensione che va a scatti. Il motivo ho trovato un processo che nel normale task manager rimane nascosto, usate questo per vederlo ( http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb896653.aspx ) "Interrupts" che ogni tanto schizza anche al 90% di utilizzo e di norma rimane sul 60... in giro ho letto che si tratta di un processo che hanno tutti i pc e che controlla i dati hardware tra le periferiche ... il motivo per il malfunzionamento potrebbe essere che ci sia un driver in conflitto o che qualche parte hardware sta morendo...
se è un driver c'è scritto di provare ad utilizzare la modalità provvisoria dove non vengono caricati tutti i driver e quindi vedee se c'è.... il problema è che da me continua inperterrito a rimanere e a piantare il pc....
qualcuno a delle idee?
se è un driver c'è scritto di provare ad utilizzare la modalità provvisoria dove non vengono caricati tutti i driver e quindi vedee se c'è.... il problema è che da me continua inperterrito a rimanere e a piantare il pc....
qualcuno a delle idee?