View Full Version : Problemi Outlook 2007 - Vista premium + Norton
Ciao a tutti, vi pergo aiutatemi, sto impazzendo, ho vista permium installato e norton, succede che outlook non mi scarica la posta o meglio, ci mette una vita, va a pacchetti di 50B, vi rendete conto? non capisco che cavolo sia, ho Provato disativando norton ma niente, comunque mi va lentissimo, premetto che come client deve essere mantenuto outlook, e anche norton deve permanere, il mio abbonamento è alicebusiness 7 mega flat.
VI SCOGIURO DI DARMI UNA MANO!!!
Ciao a tutti, vi pergo aiutatemi, sto impazzendo, ho vista permium installato e norton, succede che outlook non mi scarica la posta o meglio, ci mette una vita, va a pacchetti di 50B, vi rendete conto? non capisco che cavolo sia, ho Provato disativando norton ma niente, comunque mi va lentissimo, premetto che come client deve essere mantenuto outlook, e anche norton deve permanere, il mio abbonamento è alicebusiness 7 mega flat.
VI SCOGIURO DI DARMI UNA MANO!!!
abbi bontà aldilà di tutte le soluzioni possibili che spero arrivino presto,
Perchè non togli northon e metti ONE CARE (http://onecare.live.com/?mkt=it-it)di Microsoft che è perfettamente integrato nel sistema senza portarti rogne ne reallentamenti di nessun genere ??
non posso adottare soluzioni diverse, il computer è di un cliente che non ha nessuna intenzione di rinunciare a norton, ne ad outlook 2007, potessi gli piazzerei avira e thunderbird, ma non posso..
non posso adottare soluzioni diverse, il computer è di un cliente che non ha nessuna intenzione di rinunciare a norton, ne ad outlook 2007, potessi gli piazzerei avira e thunderbird, ma non posso..
prova a rifare l intera procedura di configurazione su outlook , e vedi se norton ti da qualche avviso , magari prova a vedere nelle impostazioni avanzate se ce qualcosa da settare.
poi puoi sempre provare qui a trovare una soluzione (http://www.symantec.com/it/it/norton/support/index.jsp)
Ho gia riprovato piu volte a rifare l'account ma nulla, e inoltre il codice di errore fornitomi, 0x80042112 non riesco a trovarlo sul sito microsoft, solo googlando un po ho trovato come "risolvere" in linea teorica il problema, perchè la risoluzione non ha funzionato..
Tutto cio succede su due macchine diverse, entrambe con installato vista premium e norton internet security, con due server di posta diversi.. non riesco a capire!! :muro:
non so piu che fare... :mc:
Ho gia riprovato piu volte a rifare l'account ma nulla, e inoltre il codice di errore fornitomi, 0x80042112 non riesco a trovarlo sul sito microsoft, solo googlando un po ho trovato come "risolvere" in linea teorica il problema, perchè la risoluzione non ha funzionato..
Tutto cio succede su due macchine diverse, entrambe con installato vista premium e norton internet security, con due server di posta diversi.. non riesco a capire!! :muro:
non so piu che fare... :mc:
proverò a postare io nelle newsgroup Microsoft,
Speriamo in una risposta perchè sinceramente io gli antivirus non li uso
sinceramente io gli antivirus non li uso
Linux, Mac o magia?
Link (http://www.microsoft.com/communities/newsgroups/en-us/default.aspx?query=norton&dg=&cat=it_IT_04af9f27-1b8e-4992-b685-30b91ccbc8b8&lang=it&cr=IT&pt=&catlist=&dglist=&ptlist=&exp=&sloc=en-us)
controlla tu stesso
http://i31.tinypic.com/314yqly.jpg
linux è sicuro ?? Da quando?
Mac bucato in meno di 2 minuti
IO USO VISTA
ho notato adesso dalla firma che usi vista, ora non tramutiamo la discussione in una gara di sicurezza tra SO.
Grazie di aver postato di là! in tanto continuo ad.. :mc:
da technet
Il problema è l'antivirus/ firewall di 3 parti.
Soluzione : disabilitare il'AV/firewall .
però il newsgroup adatto per questo caso è il newsgroup di outlook:
microsoft.public.it.office.outlook
kersob
Risolto, nessun firewalla da configurare, bisognava disabilitare l'autotuning TCP/IP in vista. In caso qualcuno abbia altri problemi posto qui la soluzione per gli errori 0x80042112 e 0x800CCCOF:
Aprite un prompt di dos in modalità amministratore facendo Start>>Cerca>>cmd>>"tasto destro, esegui come amministratore"
Ora digitate "netsh interface tcp set global autotuning=disabled" senza virgolette e riprovate a vedere se funziona
Se non funziona non è quello il vostro problema e riabilitate l'autotuning facendo "netsh interface tcp set global autotuning=normal"
Io per fortuna ho risolto, Grazie a tutti!
Risolto, nessun firewalla da configurare, bisognava disabilitare l'autotuning TCP/IP in vista. In caso qualcuno abbia altri problemi posto qui la soluzione per gli errori 0x80042112 e 0x800CCCOF:
Aprite un prompt di dos in modalità amministratore facendo Start>>Cerca>>cmd>>"tasto destro, esegui come amministratore"
Ora digitate "netsh interface tcp set global autotuning=disabled" senza virgolette e riprovate a vedere se funziona
Se non funziona non è quello il vostro problema e riabilitate l'autotuning facendo "netsh interface tcp set global autotuning=normal"
Io per fortuna ho risolto, Grazie a tutti!
A TE DOVREBBERO FARE UNA STATUAAAAAAAAAAAAAA:D :D :D
sai da quanto tempo avevo il pc messo cosi????non il mio ma in ufficio...c'era un nuovo dell con vista Buisness e norton che mi stava facendo impazzire....oggi mi capita questo 3d....ci provo "et voila......" tutto risolto.....!!!!
grazie Hake....ciauzzzzzzz
abbi bontà aldilà di tutte le soluzioni possibili che spero arrivino presto,
Perchè non togli northon e metti ONE CARE (http://onecare.live.com/?mkt=it-it)di Microsoft che è perfettamente integrato nel sistema senza portarti rogne ne reallentamenti di nessun genere ??
Dovè, vabbene tutto ma consigliare One Care no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.