amedeo dtl
14-04-2008, 08:22
ciao amici, premetto che di programmazione so nulla però sono riuscito a creare un sito web con dreamweaver che potete visualizzare all'indirizzo: www.cattedralesansevero.it
Il problema che riscontro quando apro la pagina con IE è che i sottomenu del menu laterale non si aprono o, meglio, al loro posto si apre una finestrella bianca cn scritto: false.
Questo non succede con mozilla.
Ho fatto il controllo compatibilità pagina con dreamweaver e mi ha riscontrato l'errore che vi riporto di seguito:
Riga 166 : bug espansione riquadro --> Qualunque contenuto che non rientra in un riquadro a larghezza o altezza fissa determina l'espansione del riquadro per includere l'intero contenuto, anziché consentire un riversamento del contenuto.
Interessa: Internet Explorer 6.0
Probabilità: Probabile
La soluzione è a qst indirizzo: http://www.adobe.com/cfusion/communityengine/index.cfm?event=findByTextId&productid=1&textid=EXPANDING_BOX_PROBLEM
Però ho due problemi nel capire la soluzione:
- non capisco l'inglese tecnico
- non so dove agire in dreamweaver
Confido nell'aiuto di qualcuno. Ciao, ciao, Amedeo
Il problema che riscontro quando apro la pagina con IE è che i sottomenu del menu laterale non si aprono o, meglio, al loro posto si apre una finestrella bianca cn scritto: false.
Questo non succede con mozilla.
Ho fatto il controllo compatibilità pagina con dreamweaver e mi ha riscontrato l'errore che vi riporto di seguito:
Riga 166 : bug espansione riquadro --> Qualunque contenuto che non rientra in un riquadro a larghezza o altezza fissa determina l'espansione del riquadro per includere l'intero contenuto, anziché consentire un riversamento del contenuto.
Interessa: Internet Explorer 6.0
Probabilità: Probabile
La soluzione è a qst indirizzo: http://www.adobe.com/cfusion/communityengine/index.cfm?event=findByTextId&productid=1&textid=EXPANDING_BOX_PROBLEM
Però ho due problemi nel capire la soluzione:
- non capisco l'inglese tecnico
- non so dove agire in dreamweaver
Confido nell'aiuto di qualcuno. Ciao, ciao, Amedeo