Redazione di Hardware Upg
14-04-2008, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/terratec-e-nuove-common-interface_24965.html
Le Common Interface di TerraTec permettono la ricezione dei dei canali a pagamento La7, Mediaset e Pangea
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ed io che speravo una nuova serie di schede audio che possa impensierire la creative... :cry:
Ed io che speravo una nuova serie di schede audio che possa impensierire la creative... :cry:
prova le onkyo :D
Prova anche le M-audio...ottime, facilmente reperibili ed con un buon rapporto Q/P
ottimo...quindi potrò vedere contenuti a pagamento con la mia cinergy t2?
Che dire dell'uscita audio AC3? Funzionerà il Dolby Digital? Finora non sono riuscito a trovare una scheda che supporti l'uscita SP/DIF.
la cam la vendono? a me non risulta per cui cosa ce ne facciamo del cCI senza la cam?
Per SKY? Cosa posso fare per vedere sul PC, magari anche registrare i canali a pagamento di SKY?
Per Sky Italia esistono da tempo soluzioni che emulano un lettore di smart card NDS 2 (e mi pare anche NDS 3): puoi fare tutto con un lettorino da 10 € (detto SmartMouse) ed alcuni software gratuiti, quindi senza alcuna cam (le sue funzioni vengono emulate via software).
Io al momento non uso piu' questa soluzione e sono passato ad un decoder DVB-S2 con lettore di CI, il quale usa le medesime CI dei decoder satellitari per TV: le riprogrammi ed a quel punto puoi leggere tranquillamente la scheda di Sky Italia.
Rispetto alla soluzione precedente e' piu' costosa ma decisamente piu' comoda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.