View Full Version : Hotel a Skavtsa
A fine aprile dovrò recarmi a Stoccolma, con Ryanair.
Come ben saprete gli aeroporti e gli orari non sono dei più felici.
Considerando che atterrerò a Skavtsa circa alle 23.30, pensavo di trascorrere la notte lì, per poi partire alla mattina per Stoccolma. Questo per evitare sfacchinate notturne, tanto la serata è persa. Inoltre la mattina dovrebbe esserci (qualcuno mi corregga se sbaglio) un treno che porta a Stoccolma.
Che ne dite ?
Detto questo, qualcuno ha da consigliarmi qualche alloggio ? Albergo o ostello che sia. Privilegiando la vicinanza alla comodità, visto che si tratta di una notte.
ahaha...Skavtsa è in mezzo al nulla!!! Del treno non ne ho mai sentito parlare; al limite ci sono dei bus.
E' vero che la nottata è persa ma, personalmente e considerando che c'è subito l'autobus (l'ultima corsa tra l'altro) che ti porta a Stoccolma, ti consiglio la sfacchinata notturna e di alloggiare li in qualche ostello.
ahaha...Skavtsa è in mezzo al nulla!!! Del treno non ne ho mai sentito parlare; al limite ci sono dei bus.
E' vero che la nottata è persa ma, personalmente e considerando che c'è subito l'autobus (l'ultima corsa tra l'altro) che ti porta a Stoccolma, ti consiglio la sfacchinata notturna e di alloggiare li in qualche ostello.
Ostelli ? Possono farmi problemi per l'orario del mio arrivo ?
Ostelli ? Possono farmi problemi per l'orario del mio arrivo ?
Non mi è mai successo. Basta che quando prenoti avverti che arriverai sul tardi indicando l'ora.
Non mi è mai successo. Basta che quando prenoti avverti che arriverai sul tardi indicando l'ora.
Beh, in tal caso, hai da consigliarmi qualche posto ?
Avevo già postasto questo in una precedente discussione su 'cosa visitare in Svezia'...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707418
Personalmente ti consiglio il Fridhemsplan.
Alternativamente il Chapman & Skeppsholmen (ma in quest'ultimo caso fai attenzione quando prenoti: chiedi una camera nell'edificio e NON sulla barca!!)
Io mi sono trovato benissimo e sono entrambi vicino al centro
La barca la sconsigli ? Perchè ?
La barca la sconsigli ? Perchè ?
Stanze (cabine) piccole e letti (brande) piccolissimi.
Servizi igienici un po' datati
Alle 10 devi liberare la camera per le pulizie (anche se hai prenotato per più giorni consecutivi e non solo per una notte)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.