PDA

View Full Version : INFO GLOBE360 V2

king7219
14-04-2008, 00:52
ciao a tutti avrei comprato il nuovo chip globe360 v2, quello con 8 saldature ed aggiornabile tramite mini usb esterna.

la mia domanda e´ semplice volevo sapere se qualcuno di voi lo ha gia installato, e se dentro il chip e´gia incluso il software del globe, o se e´vuoto da installarci il firmware.

grazie 1000 a tutti..

laplace82
14-04-2008, 07:22
Il globe non è a 8 saldature visto che le 8 saldature sono per il lettore Benq e il globe non è compatibile con questo lettore!

Il Globe ha 30 saldature sia su Samsung sia su Hitachi, come d'altronde tutti gli altri chip con questi 2 lettori!

Il chip è venduto vuoto, una volta installato connetti la 360 al pc (il chip in realtà) col cavo mini-usb e carichi il firmware hacked sul chip appunto.

king7219
14-04-2008, 09:17
Il globe non è a 8 saldature visto che le 8 saldature sono per il lettore Benq e il globe non è compatibile con questo lettore!

Il Globe ha 30 saldature sia su Samsung sia su Hitachi, come d'altronde tutti gli altri chip con questi 2 lettori!

Il chip è venduto vuoto, una volta installato connetti la 360 al pc (il chip in realtà) col cavo mini-usb e carichi il firmware hacked sul chip appunto.

grazie della info ma il nuovo modello del globe360 versione 2 e´completo di basetta a parte e le saldature sono 8 non di piu´ 30. 30 saldature erano per il primo globe uscito. ma questo e´il nuovo che patcha al volo il firmware del mio lettore hitachi, ed e´valido anche per il lettore samunsung , vanno sempre fatte 8 saldature con questo chip nuovo.

non te la prendere ma a questo punto dubito della tua info che sia corretta.

ps aggiornati http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=308

laplace82
14-04-2008, 10:00
le saldature sono 30, fatte o con fili o con il flat in dotazione ma sono 30! :doh:

A0->A17: 18 punti
D0->D7: 8 punti
X_OE
O_CS
O_OE
O_WE
5V
GND
360_PWR
360_EJT
Totale: 34

Anzi sono 34 non 30! :ciapet:

Informati bene prima di dare dell'incompetente agli altri! :doh:

king7219
14-04-2008, 10:04
le saldature sono 30, fatte o con fili o con il flat in dotazione ma sono 30! :doh:

X_OE
O_CS
O_OE
O_WE
5V
GND
360_PWR
360_EJT

allora se hai visto il link dice testuali parole

Grazie alla piattina flessibile universale il chip si installa con SOLO 8 FILI DA SALDARE. Migliora la potenzialita' della tua console utilizzando un firmware migliore per il tuo lettore DVD!
Tramite la possibilita' di accensione/spegnimento elettronico, il chip si abilita/disabilita permettendo l'utilizzo del LIVE SENZA PROBLEMI.

laplace82
14-04-2008, 10:13
ma se sai tutto cosa posti a fare in un forum! :rolleyes:
Poi visto che sostieni che servano solo 8 saldature ed insisti pure significa che non ne hai mai installato uno in vita tua... quindi credo di saperne parecchio di + di te a riguardo! :D

Poi x aiutarti a capire visto che pensi minimanente di essere tu quello in errore, ti spiego!
"Grazie alla piattina flessibile universale il chip si installa con SOLO 8 FILI DA SALDARE"
Sono:
X_OE
O_CS
O_OE
O_WE
5V
GND
360_PWR
360_EJT
Totale: 8 Fili da saldare

Gli altri 26 punti li saldi tramite il flat... se ne sai capace!!! Altrimenti usi i fili... e non che sia molto più facile!

king7219
14-04-2008, 10:14

X_OE
O_CS
O_OE
O_WE
5V
GND
360_PWR
360_EJT

eccotene un altra da un altro sito. 2 son le cose o chi li vende sogna a la notte per dirle al giorno, o te ti confondi con la primas release del globe che erano 30 e passa fili.

Il Globe 360 V2 e' IL rivoluzionario Chip di upgrade della vostra console che permette di poter effettuare ON THE FLY , al volo la patch del firmware del vostro lettore.
Funziona su tutti i modelli di Xbox360 muniti di Lettori SAMSUNG e LG (Compatibile ANCHE CON IL NUOVO HITACHI - LG 79K), e permette l'aggiornamento del bios del lettore senza alcun problema di estrazione di Key e riscrittura del bios del lettore, rendendo SICURO e FACILE l'utilizzo dell'upgrade.
Grazie alla piattina flessibile universale il chip si installa con SOLO 8 FILI DA SALDARE!!!
Migliora la potenzialita' della tua console utilizzando un firmware migliore per il tuo lettore DVD!
Tramite la possibilita' di accensione/spegnimento elettronico, il chip si abilita/disabilita permettendo l'utilizzo del LIVE SENZA PROBLEMI!
Il Chip puo' essere programmato e riprogrammato tutte le volte che si desidera a console CHIUSA grazie al programmatore ESTERNO USB!!!
N.B. IL CHIP VIENE VENDUTO CON IL CAVO FLAT UNIVERSALE A CORREDO PER POTER ESSERE INSTALLATO CON SOLO 8 FILI SU TUTTI I LETTORI!!!

laplace82
14-04-2008, 10:16
rileggi mio post sopra va! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Feldmaresciallo
14-04-2008, 10:17
IOCCCERO

king7219
14-04-2008, 10:22
rileggi mio post sopra va! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

quoto io non ne ho mai installati, e non intendo saperne piu di te, visto che non lo ho mai fatto. comunque ho capito ora cosa intendi tu sul post di prima, scusami ma non capisco allora sta storia che dicono solo 8 fili, e´una presa per il culo allora. comunque scusami, ero convinto degli 8 fili, non avendo mai fatto roba del genere , ma sempre fatta fare al mio amico perito tecnico quindi non so queste cose.

una cosa visto che sei pratico, ed ne hai installati altri come quello che stiamo parlando noi adesso.

il chip te lo danno completo di firmware dentro o e´ vuoto?? thanx e scusami per prima.:doh:

laplace82
14-04-2008, 10:26
il chip te lo danno completo di firmware dentro o e´ vuoto??
vuoto.

king7219
14-04-2008, 10:35
vuoto.

hai pvt