PDA

View Full Version : Specifiche KME Pl-400?!

Keiros
14-04-2008, 00:09
In breve, ho un alimentatore targato con questo modello, e avrei bisogno di risalire alla potenza. Premetto che sul sito del produttore la linea PL-400 non compare, che sui siti che ancora lo vendono non trovo specificato il dato, che la persona che mise assieme il pc in questione qualche anno fa non ricorda e non ha le carte.

Ho trovato indicazioni che potrebbe essere un 400W ma la fonte era piuttosto dubbiosa.

Mi basta anche un'indicazione di massima, devo sapere se posso agganciarci o no una x1650 512AGP ( e ho paura di no, ma meglio chiedere). Ringrazio in anticipo.

Keiros
15-04-2008, 14:54
Nessun aiuto? qualcuno che conosca un catalogo internet di prodotti in cui possa cercarmi le specifiche? nessuno che abbia un prodotto analogo? preciso che attualmente l'ali regge senza problemi un sempre 2600+ e una radeon 9250, può farcela se la cambio con la x1650 512 AGP?

WhiteKnight
15-04-2008, 16:53
non hai una foto dell'etichetta attaccata lateralmente??dovrebbe averla da qualche parte sull'alimentatore...se non ce l'ha è un pataccone in tutto e per tutto...

Keiros
15-04-2008, 17:59
Sì l'etichetta c'è e ci avevo guardato per prima cosa, e non riporta la potenza (incredibile, eh?). Comunque ho risolto: sono andato a casa del costruttore a spulciare personalmente in mezzo alle carte, e ho trovato: 220 W. Mi sa che qui serve un ali nuovo ^^

grazie per l'interessamento.

WhiteKnight
16-04-2008, 14:09
sisi...meglio u nali nuovo...sarà probabilmente uno di quei patacconi di latta che ti rifilano compresi nel case...
vai su qualcosa di meglio...tipo corsair..lc...enermax...