View Full Version : Programma per chattare
havanalocobandicoot
13-04-2008, 23:54
Mi consigliate un programma, meglio se gratuito, per chattare? Esiste solo il canale IRC?
di programmi per chattare ce ne sono molti, i più conosciuti sono MSN, Skype e Miranda IM
CiAO
86alessio86
14-04-2008, 19:46
c6,yahoo messenger
havanalocobandicoot
15-04-2008, 00:02
Io mi riferivo a chat pubbliche. Scusate, forse ho sbagliato io a non specificare.
Curiosità: con MSN si possono cercare indirizzi o comunque fare delle chat pubbliche (escludendo la "multi-conferenza" cioè la chat privata tra più persone, quella lo so che si può fare)?
86alessio86
15-04-2008, 12:56
msn è "privato"è + intimo.Te chatti solo se hai il contatto di una persona e basta.Non puoi cercare nessuno.
Hai detto programmi e programmi te ne abbiamo elencati.Chat pubbliche cè quella di mtv,chatta poi se cerchi su google ne trovi aiosa.Li hai la pubblica e o senno parli in pvt,senza registrazioni e ne altro.Esempio c6,richiede una registrazione,puoi cercare le persone(età,sesso,luogo),ci sono delle stanze in cui chatti pubblicamente.Ma nello stesso tempo puoi chattare in pvt con altri cercandoli,senza l'uso della email e di autorizzazioni.Idem per yahoo messenger.SCarichi anche perquesto un setup che installa il programma e....
havanalocobandicoot
15-04-2008, 15:44
Con Yahoo Messenger come si cercano i contatti? Anche per questo ci sono stanze pubbliche?
86alessio86
17-04-2008, 13:44
ehm non so,perchè sinceramente è da anni che non lo uso +.Però penso di aver fatto un imprecisione..cioè su yahoo non puoi cercare anche quello è un pò + privato
havanalocobandicoot
17-04-2008, 13:55
ehm non so,perchè sinceramente è da anni che non lo uso +.Però penso di aver fatto un imprecisione..cioè su yahoo non puoi cercare anche quello è un pò + privato
E' come MSN quindi.
E io che mi scervellavo per capire come cercare la gente online... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.