View Full Version : D-Link DI-524
A quanto pare mancava una discussione apposita per il router (gateway) D-Link DI-524!
Tutto il materiale presente sull'ftp D-Link Italia:
ftp://ftp.dlink.it/Broadband/DI-524/
e quello sull'http:
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYLelXSNvhLPG3yV3oVIx6haltbNlwaaRp7jUrAmu5j3cf/YEKBc7l3qLkKEgTtu3d
Per l'aggiornamento fimware č disponibile, per versioni hardware Bx (controllare bene il modello sul retro del router!):
ftp://ftp.dlink.it/Broadband/DI-524/Firmware/Bx/DI_524_V206b02.zip
che contiene:
20070507_524_V2.06b02.BIN il firmware vero e proprio, si aggiorna via interfaccia WEB;
20070507_524_V2.06b02.EXE programma di aggiornamento, include il firmware.
In tutti e due i casi collegare il router tramite cavo LAN e assegnare IP fisso alla scheda di rete! Dopo l'aggiornamento effettuare un reset da tastino sul pannello posteriore e svuotare la cartella dei file temporanei del browser!
Ciao a tutti!
Ho comprato un mesetto fa il router Dlink DI 524, quello bundle provvisto anche di chiavetta di rete. Col pc fisso, con cui sto collegata con la chiavetta dlink, nessun problema, con altri due portatili, un mac ed un acer con vista, ho problemi di time out, il mac si connette ed ogni tanto si disconnette, quindi mi tocca riavviare il sistema per riuscire a riconnettermi. Con vista non riesco proprio a connettermi.. qualcuno di voi sa come aiutarmi? :muro:
Grazie mille
se č in garanzia portalo indietro... e cambia marca
altrimenti
:sperem: e aggiorna il firmware
Ehm... perchč devo incrociare le dita?
Cosa potrebbe succedere?
http://philip9876.files.wordpress.com/2007/10/nuclear-explosion.jpg
niente di preoccupante...
io ho fatto il tuo stesso acquisto e ho avuto lo stesso problema... quando sono tornato al negozio la faccia del commesso esprimeva questa frase: "lo sappiamo, č un classico" e mi ha caldamente invitato a prendere in sostituzione quello che volevo... NB a parte che avevo pure cannato e mi serviva un AP... perņ...
Ecco... il questo router l'ho comprato su internet.. non ebay... come si fa in questi casi?!? :muro:
che se hai una qual garanzia... fatti sentire dal fornitore, altrimenti aggiornalo
Ho risolto resettando il router.. sembra che regge...! La risoluzione mi č parsa troppo facile perņ...!:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.