PDA

View Full Version : scheda video se windows vista la supporta e anche la scheda madre?

paolom65
13-04-2008, 22:31
Vorrei comprare una scheda video sapphire ati RADEON 9600 agp per il mio computer che monta una scheda madre K8NF4G-SATA2 asrock con cpu AMD SEMPRON 3000+ (con scheda video integrata nv44 geforce 6100) ethernet integrato realtek phy 8201 cl scheda audio integrata realtek ac' 97 ora ho uno slot libero che nelle scheda tecnica della scheda madre mi dice che puņ montare schede con pci-express.

Ora io ho windows vista ultimate la sopradetta scheda video me la puņ supportare?

sistema operativi: windows xp professional e windows vista ultimate:doh:

bobby10
13-04-2008, 22:35
Non ho capito vuoi montare una vecchia scheda agp in uno slot pci-express?:mbe:

paolom65
14-04-2008, 19:20
si volevo capire se era possibile installare la ati radeon 9600 ma non la posso installare perchč ha l' attacco agp mentre nella mia scheda madre ho lo slot per pci-express penso che opterņ una vga-pciexpress GeForce 7600 gs galaxy 256 Mb DDR2 che č compatibile

Ho paura che quella integrata si stia bruciando dato che ho windows vista ultimate e mi crollano sempre i drivers e vista me li ripristina anche in windows xp a volte crasha con delle schermate blu o si riavvia in continuazione al boot oppure quando l' accendo non mi compare la schemata di avvio con gli hard disks prima del boot e si blocca con la luce rossa del led del computer sempre accesa
e poi quando lo riavvio parte in automatico e rifunziona

bobby10
14-04-2008, 20:24
Con vista č necessaria una scheda con l'accelleratore grafico per questo la integrata non va bene;)