View Full Version : [ca]LG Joy KS10 symbian 9.2 FP1 NUOVO - LGU880 - Motorola E1000 LOW PRICE!
thekazar
13-04-2008, 22:17
AGGIORNATO Vendo i seguenti cellulari :
LG U880 con slot sim grande a 60€uro + ss
Motorola E1000 a 40€ +ss
Metodi pagamenti accettati Postepay o pagamento a mano
Ho messo gli oggetti in vendita anche da altre parti..e ho copiato qui tutto.
Se vi servono foto postate
DESCRIZIONI PRODOTTI:
LG U880 sbloccato e perfettamente funzionate per tutti gli operatori. Il cellulare presenta qualche graffio di normale usura solo sulle cover ma per il resto tutto ok,nessun difetto.Costi di spedizione come da tariffario poste italiane..dovete solo scegliere la tipologia di spedizione
Colore: NERO
Funziona sia in 3G che in 2G con tutti gli operatori
Slot USIM GRANDE senza ferma sim ma quando chiudete con la batteria la sim rimane straferma quindi nessun problema..
Regalo inoltre una cover usata e rotta di U880 e inoltre la parte posteriore NUOVA, ancora con le pellicole,di U880 con slot mini.. sempre di colore NERI
Il firmware installato è la 10b_wm con code, media e module modificati dal sottoscritto. Caratteristiche firmware:
*JSR Sbloccate
*Registratore Vocale limitato a 60minuti in qualità alta
*Profilo Risparmio Energetico Attivo
*Multi APN per i gestori Italiani 3,Wind,Vodafone,TIM
*Nuove cornici (ora 26)
*Debrand Lite Logo Esterno, Avvio 2 e MediaPlayer
*Eliminazione file superflui
*Upgrade Module all'ultimo firmware [se si presentano errori avvisatemi]
*Versione EURO Compatible [impostare il Country Code prima del flashing]
Inclusi nella vendita scatola,cd-rom,manuale
ho anche le cuffie ma nell'auricolare di destra si è levata la parte in plastica dove c'è il simbolo R.
---------------------------------
Vendo Motorola E1000 perfetto con cover nuove originali motorola e con tutti gli accessori incluso di scontrino in più regalo cavo usb per scambiare dati ed eventualmente fare aggiornamenti!
Unico neo aggancio del caricabatteria(non del telefono) che ha la clip di rilascio rotta..ma si stacca tranquillamente senza problemi quindi il danno è puramente estetico.
Spedizione entro 2 giorni
Abilitato a tutti gli operatori incluso 3..
Ciao,
mi interesserebbe l'E1000. Puoi postare delle buone foto, possibilmente anche del carica... per vedere di che si tratta?
Leggo che hai lo scontrino, quindi è ancora in garanzia?
Puoi inoltre controllare se il blocco tastiera(*>>Menù)funge?
thekazar
14-04-2008, 07:34
Ciao,
mi interesserebbe l'E1000. Puoi postare delle buone foto, possibilmente anche del carica... per vedere di che si tratta?
Leggo che hai lo scontrino, quindi è ancora in garanzia?
Puoi inoltre controllare se il blocco tastiera(*>>Menù)funge?
ecco a te link archivio foto: http://www.megaupload.com/it/?d=91HYXREO
La garanzia è già scaduta
Foto E1000 le cover sono nuove e funziona tutto correttamente,firmare nobrand modificato per avere le massime prestazioni(INCLUSO NELLA VENDITA ANCHE IL CAVO USB!):
http://img180.imageshack.us/img180/5997/e1000vx8.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/5831/immagine022lr8.jpg
thekazar
14-04-2008, 10:23
Ti offro 130 per il KS10 posso farti 140+ss valuta che il cellulare è nuovo e che in negozio viene molto di più se concludiamo oggi posso spedire anche domani sera, se sei di cagliari puoi ritirarlo anche oggi. fammi sapere
Le foto per capire il modello..
http://www.telefonino.net/news/images/16283_01.jpg
http://www.telefonino.net/news/images/16283_02.jpg
thekazar
14-04-2008, 13:19
up
Ciao,
Coda x il KS10!
Si possono avere foto reali dell cell?
Se si contattami in pvt!
thekazar
14-04-2008, 13:38
Ciao,
Coda x il KS10!
Si possono avere foto reali dell cell?
Se si contattami in pvt!
certo nessun problema..finalmente ho ricaricato le batterie e le posso fare :p
le posto qui così tutti quanti saranno contenti;)
Perfetto,
Grazie mille!
Attendo movimenti di coda!
thekazar
14-04-2008, 13:58
le foto come al solito mi vengono uno schifo o sara colpa della mia Kodak EasyShare C603? Ho messo in modalità oggetti entro 70cm..
ASSICURO CHE L'OGGETTO E' NUOVO e privo di GRAFFI! Nella foto ho acceso il cellulare e dato che non c'era la sim l'ho messo in offline (GARANTISCO SUL FATTO CHE FUNZIONI CON TUTTE LE SIM)..nel menu è possibile scegliere qualsiasi lingua (c'è anche l'italiano). Il cellulare gode di GARANZIA ITALIA per 24mesi (come da legge)
Archivio con foto: http://www.megaupload.com/?d=YAT12857
ANTEPRIMA
http://img378.imageshack.us/img378/664/convertitabs0.jpg
thekazar
14-04-2008, 14:00
Perfetto,
Grazie mille!
Attendo movimenti di coda!
sei tu il primo:D l'altro utente mi deve far sapere ma non sono qui per aspettare.. Chi prima paga prima ha l'oggetto..come già scritto domani devo andare alle poste quindi posso spedire direttamente domani sera
Ottimo, sono molto interessato!
Ora sono a lavoro, per cui riesco a seguire poco il post, entro sera arriviamo a una conclusione ;) !
Mi informo anche sulla spedizione...
a dopo, e grazie per il momento!
thekazar
14-04-2008, 14:45
Ottimo, sono molto interessato!
Ora sono a lavoro, per cui riesco a seguire poco il post, entro sera arriviamo a una conclusione ;) !
Mi informo anche sulla spedizione...
a dopo, e grazie per il momento!
ok..per la spedizione c'è a poco, se la vuoi tracciabile, pacco celere 3(entro 3 giorni ricevi il pacco) o posta celere1(in 24h) a 10€uro (sinceramente posta celere1 non so se mi fanno spedire..perchè qui a cagliari fanno sempre storie per le dimensioni anche se superano di 0,2mm il limite max; ma posso provare se vuoi questa soluzione). Altrimenti dimmi tu tanto i costi sono tutti sul web su poste.it
Ricordati del fatto che se paghi oggi spedisco domani sera ;)
ciao buona serata
Dell'Lg KS10 hai scontrino per la garanzia? Di quant'è l'importo?
thekazar
14-04-2008, 15:25
Dell'Lg KS10 hai scontrino per la garanzia? Di quant'è l'importo?
come già descritto viene fornito anche quello e la garanzia è valida per ancora 2anni..regalo col cellulare inoltre dei giochi, il service manual(che non è il manuale d'uso) il flasher(programmatore) e 2 firmware per fare il symbian hack se volete [questa roba non è facile da trovare se non a pagamento, ve li mando via email]
Vendo causa necessità soldi e anche perchè ho troppi cellulari e non so cosa farmene:help:
Non mi serve altro oltre che il cellulare se è nuovo come dici.
Di quant'è l'importo dello scontrino e che data ha?
thekazar
14-04-2008, 15:39
Non mi serve altro oltre che il cellulare se è nuovo come dici.
Di quant'è l'importo dello scontrino e che data ha?
attualmente non sono a casa ma appena torno a casa ti dico tutto anche l'ora d'acquisto :D L'oggetto come descritto non è stato mai utilizzato; acceso si ma utilizzato per chiamare mai e non è mai uscito di casa. Per me è NUOVO dato che non ha un minimo di graffio..quindi nessuna sorpresa nuovo e funzionante per tutti gli operatori senza nessun tipo di restrizione
cmq è stato comprato a fine Marzo ultima settimana..intorno al 23-24-25 di marzo (io mi ricordo 25) cmq potrei sbagliarmi ed essere il 27
Ciao,
Alberto
Ok, fammi sapere allora data e importo.
thekazar
14-04-2008, 15:51
Ok, fammi sapere allora data e importo.
Ho trovato una email della TIM dato che l'ho acquistato su tim.it:
Consegnato il 25/03/2008
Il Produttore dell'apparato telefonico fornira', altres?, la garanzia sull'apparato per un periodo minimo di 2 (due) anni decorrenti dalla consegna dello stesso, in conformita' a quanto indicato nella confezione del telefonino
Appena torno a casa cmq ti saprò dire di più dato che ho li la documentazione
thekazar
14-04-2008, 17:34
berty ti ho risp al pm..se ti servono ulteriori foto del cellulare te le faccio no problem! se vuoi lo accendo e tolgo la pellicola protettiva del display ;)
Sei tornato a casa? Puoi dirmi i dati che ti ho chiesto?
thekazar
14-04-2008, 17:48
sarò a casa intorno alle 10.00. La garanzia come ho letto nell'email parte dal 25/03/2008 all'atto della consegna! Quindi è come ho scritto nel primo post di vendita. Non ho capito a cosa ti serve il prezzo ma cmq te lo darò appena possibile..:cool:
Ti rispondo io, il prezzo è sicuramente 99 euro. In quel periodo il telefono era in offertà sul sito Tim.
verolenny
14-04-2008, 18:27
Ti rispondo io, il prezzo è sicuramente 99 euro. In quel periodo il telefono era in offertà sul sito Tim.
notizie dal venditore?
thekazar
14-04-2008, 18:46
non so ha fatto tutto mio padre ..vi dico dopo. Io ho visto solo che su trova prezzi lo vendono a 378€uro.:sofico: a dopo! Cmq il prezzo di vendita, come dichiarato, è 140+ss
ciao a tutti
Alberto
Eccomi tornato.
Attendo anch'io news...
thekazar
14-04-2008, 20:05
Sono tornato anch'io..per oggi ho studiato anche troppo (anatomia umana annessa alla cavità orale) cmq lasciando l'OT
Trovato il responso:
n. 1 LG KS10 BLACK + TC 5E per € 82.5 n. 1 IVA R2 per € 16.5 Spese di spedizione € 0.0Totale Ordine € 99,00 I prezzi indicati sono da intendersi IVA inclusa
l'ordine n. xxxxxx effettuato sul sito www.tim.it in data 22/03/2008 15:41:07
GARANZIETelecom Italia S.p.A. fornira' al Cliente la garanzia sulle TIM Card per un periodo di 2 (due) anni decorrenti dalla consegna della stessa, secondo le modalita' previste nelle Norme d'uso delle TIM Card.Il Produttore dell'apparato telefonico fornira', altres?, la garanzia sull'apparato per un periodo minimo di 2 (due) anni decorrenti dalla consegna dello stesso, in conformita' a quanto indicato nella confezione del telefonino. Grazie per aver scelto www.tim.it.
CONSEGNA CON CERTIFICATO del 25/03/2008
------------------------
Il prezzo di vendita rimane 140+ss dato che il cellulare attualmente viene venduto a prezzi più elevati. Ricordo che il cellulare è nuovo e che regalo giochi, firmware & flasher e service manual. Posso spedire anche domani sera
:read: Chi è interessato si faccia avanti...
ciao
thekazar
14-04-2008, 20:31
shock46 ti ho risp in pm
n. 1 LG KS10 BLACK + TC 5E per € 82.5 n. 1 IVA R2 per € 16.5 Spese di spedizione € 0.0Totale Ordine € 99,00 I prezzi indicati sono da intendersi IVA inclusa
Lucrare sul mercatino.
:eek: lascio di corsa
thekazar
14-04-2008, 20:46
Lucrare sul mercatino.
:eek: lascio di corsaLucrare sul mercatino? io posso comprare un oggetto a meno e a rivenderlo a di più a prescindere del fatto che non conoscevo il vero prezzo sino alle 9..valuta il fatto che se ora vai in negozio non lo trovi a questo prezzo. Cmq se non ti interessa non c'è problema basta che non andiamo in off-topic
GRAZIE
Cordiali saluti
Alberto
verolenny
14-04-2008, 20:47
Lucrare sul mercatino? io posso comprare un oggetto a meno e a rivenderlo a di più a prescindere del fatto che non conoscevo il vero prezzo sino alle 9..valuta il fatto che se ora vai in negozio non lo trovi a questo prezzo. Cmq se non ti interessa non c'è problema
Cordiali saluti
Alberto
facciamo così tagliamo la testa al toro.
scansione dello scontrino con la cifra riportata? grazie
thekazar
14-04-2008, 20:53
facciamo così tagliamo la testa al toro.
scansione dello scontino con la cifra riportata? grazie
il prezzo l'ho già riportato su ma non ho capito dove sta il problema?
da quanto ho capito questo cellulare è stato messo in vendita per 1giorno a 99euro mentre normalmente si vende a 279€ o 380€ che colpa posso avere?
140€+ss non mi sembra ci sia nulla di irregolare..correggimi se sbaglio. Voglio capire il vostro punto di vista perchè non ci arrivo :confused:
A chi non interessa il cellulare può sempre non dire nulla e guardare altrove
verolenny
14-04-2008, 20:58
il prezzo l'ho già riportato su ma non ho capito dove sta il problema?
da quanto ho capito questo cellulare è stato messo in vendita per 1giorno a 99euro mentre normalmente si vende a 279€ o 380€ che colpa posso avere?
140€+ss non mi sembra ci sia nulla di irregolare..correggimi se sbaglio. Voglio capire il vostro punto di vista perchè non ci arrivo :confused:
A chi non interessa il cellulare può sempre non dire nulla e guardare altrove
allora partendo dal presupposto che le promo non valgono, è altrettanto vero che il lucro non è ben accetto, del resto se sei nel giudto non avrai probemi a fornire scansione dello scontrino, vero?:)
thekazar
14-04-2008, 21:11
allora partendo dal presupposto che le promo non valgono, è altrettanto vero che il lucro non è ben accetto, del resto se sei nel giudto non avrai probemi a fornire scansione dello scontrino, vero?:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22018105&postcount=27non ho problemi ha postare la fattura ma non capisco a cosa servirebbe..
le promo non valgono dove?ti devo postare la fattura con 99euro? :mbe:
se non va bene che il cellulare venga venduto a quel prezzo me lo deve dire un moderatore e lo tolgo..ma sinceramente non capisco dove sta il problema?L'acquirente può sempre scegliere se comprare o meno..forse è meglio chiarire in pm o msn
GRAZIE
thekazar
14-04-2008, 21:44
AGGIORNATO PREZZO LG KS10 NUOVO e BLACK solo per stasera e domani spedisco il tutto a soli 149€ ! SPEDISCO DOMANI e entro 24h il pacco è a casa vostra pronto per essere scartato e utilizzato;)
thekazar
15-04-2008, 07:15
VENDUTO KS10..rimangono l'U880 e l'E1000
verolenny
15-04-2008, 09:50
ti chiudo l'annuncio e ti invito a non aprire nuove discussioni per 7 gg.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.