View Full Version : [Na+sped]Cerco N95 normale ma scambio con...
raga cerko un n95 tenuto bene ovviamente...qualunque modello e colore NON 8GB xò scambio unikamente kon IPOD TOUCH CON SCONTRINO DEL 27MARZO e conguaglio,o con nokia6630 o ankora con motorola v3xx tenuto bene ankora in garanzia residua.....
dovete solo scegliere...fatemi offerte
raga cerko un n95 tenuto bene ovviamente...qualunque modello e colore NON 8GB xò scambio unikamente kon IPOD TOUCH CON SCONTRINO DEL 27MARZO e conguaglio,o con nokia6630 o ankora con motorola v3xx tenuto bene ankora in garanzia residua.....
dovete solo scegliere...fatemi offerte
Senti io ti posso offrire questo nokia n95-1 pari al nuovo usato solo come secondo telefono timer vita pari a circa 16 ore visibile tramite codice, il telefono è perfetto nel suo funzionamento e impeccabile esteticamente neanche un graffio lo vendo solo perchè ho comprato l'iphone e devo recuperare un pò di soldi, il telefono originalmente era brand tim ora è sbrandizzato ed aggiornato all'ultimo firmware inoltre al negozio dove è stato comprato ho fatto subito sostituire la cover anteriore e posteriore e tastierino per non aver nessun marchio ( cover posteriore color send-sabbia,cover anteriore color silver).Insieme al telefono ti regalo un ulteriore cover posteriore plum ed anteriore silver, tastierino frontale (il tutto impeccabile come nuovo) e una microsd da 2 giga originale nokia con istallato il sistema di navigazione sygic, logicamente insieme al telefono sono compresi carica batteria, auricolari nuovi ancora imballati originali, cavo usb,cd nokia e libretti, purtroppo ho perso la scatola, il telefono è stato acquistato il primo novembre 2007 a livigno quindi non posseggo scontrino fiscale ma sul libretto del telefono c'è il timbro del rivenditore, per usufruire della garanzia logicamente deve essere cambiato il product-code ed aggiornare il telefono con il firmware tim tramite nsu...
Prezzo ti posso fare 350€ + ss visto che comunque tu volevi scambiare ti do la possibilità di vendere il tuo allo stesso prezzo senza rimetterci nulla...
Fammi sapere
2 domande...come farei ad usufruire della garanzia?
ke signifika mi dai la possibilità di vendere il mio...
io ne ho uno no brand nativo.
condizioni eccellenti e imballi completi.
lo vendo a 300 euro
se hai letto il primo post fammi sapere:D
L'IPOD E' UMTS? CHE VERSIONE E'?
è la versione da 8gb cn ultimo software e sblokkato...un ipod nn può essere umts..al max lo è il v3xx
vedi tu quanto vorresti conguagliare con il v3xx
bhè ipod e v3xx hanno un valore commerciale di 290 euro...quindi se proprio vuoi conguaglio 10 euro per essere precisi:D
l'ipod nn mi interessa xche nn e' umts e io uso h3g...
ok allora fa nulla...grazie;)
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
se vuoi ne ho uno in vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718041
come al solito leggere il 1 post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.