View Full Version : Ma "Il Giornale" può scrivere queste cose ???
Francamente non so se quello che scrive "Il Giornale" online sia legittimo sotto votazioni...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=254291
Sono estremamente perplesso...
se ti urta nn leggerlo
;)
Francamente non so se quello che scrive "Il Giornale" online sia legittimo sotto votazioni...
è un giornale schierato anche se non credo sia organo di partito.
molto peggio che il direttore del principale giornale di opinione (il corriere della sera che si è sempre dichiarato super partes) inviti a votare prodi come successe nel 2006.
molto peggio che il direttore del principale giornale di opinione (il corriere della sera che si è sempre dichiarato super partes) inviti a votare prodi come successe nel 2006.
Non ha invitato a votare prodi, ha detto che lui votava prodi per alcune ragione precise.
Non ha invitato a votare prodi, ha detto che lui votava prodi per alcune ragione precise.
Non vorrei difendere il giornale ma questo dalle mie parti significa arrampicarsi sugli specchi :mc:
un motivo in più per non votare il suo padrone :D
beh fra ilgiornale e libero... c'e' da aspettarsi anche ste cose...
Cmkamkzmka
Vergognoso a dir poco :( ...
Che problema c' è,se uno paga un euro al giorno per leggere ciò che vuole sentirsi dire cazzi suoi :)
EnriTronic
13-04-2008, 20:58
alla faccia dello schierato!
Il problema non è quello che dice, ma il giorno in cui lo dice !
Ma oggi non ci doveva essere il "silenzio politico" ?
Non mi risulta che gli altri giornali abbiano fatto campagna spudorata oggi...
EnriTronic
13-04-2008, 21:01
anche se non fosse permesso, che problema c'è? l'editore pagherebbe una semplice multa, che rientrerebbe nei costi preventivati della campagna elettorale.
anche se non fosse permesso, che problema c'è? l'editore pagherebbe una semplice multa, che rientrerebbe nei costi preventivati della campagna elettorale.
spero che domani gli altri giornali lo condannino :read:
Fides Brasier
13-04-2008, 21:07
se ti urta nn leggerlo
;)che e' come dire, "se ti urta vedere la gente che ruba o delinque impunemente, volta lo sguardo dall'altra parte che' chi si fa i fatti suoi campa cent'anni".
tanto la coscienza civile non non e' cosa che ci riguardi :D
Che problema c' è,se uno paga un euro al giorno per leggere ciò che vuole sentirsi dire cazzi suoi :)
sono i finanziamenti di stato il problema :asd:
dantes76
13-04-2008, 21:09
se ti urta nn leggerlo
;)
infatti, e' il consiglio che do a tutti...
EnriTronic
13-04-2008, 21:10
che e' come dire, "se ti urta vedere la gente che ruba o delinque impunemente, volta lo sguardo dall'altra parte che' chi si fa i fatti suoi campa cent'anni".
tanto la coscienza civile non non e' cosa che ci riguardi :D
*
Bastian UMTS
13-04-2008, 21:16
Io sono ancora più perplesso nel leggere i commenti in coda sempre sul sito in questione....:muro:
schierato???
ragazzi, ma nessuno sa che il Giornale è di Paolo Berlusconi?
EnriTronic
13-04-2008, 21:19
Io sono ancora più perplesso nel leggere i commenti in coda sempre sul sito in questione....:muro:
questa ragazza giudica l'operato in politica estera in base alle foto a braccetto con gli altri leader :muro:
Leggo sempre con attenzione la stampa estera, ma devo ammettere che anche i migliori giornalisti non entrano veramente al cuore della politica italiana, vuoi perchè non ci vivono dentro vuoi perchè hanno una visione troppo distaccata dalla reale situazione. Non mi ci soffermo, mi documento solo. Da qui, posso solo dire che l'Italia, quando Berlusconi è stato premier aveva un ben diverso biglietto di presentazione rispetto a quanto lo è stato Prodi. Berlusconi si è fatto molti amici a livello presidenti di altri paesi, Prodi li ha conosciuti ma non mi pare li abbia convinti fra l'altro abbiamo collezionato solo reprimende a livello europeo per come marciava l'azienda Italia per il tempo che ha malgovernato lui. A livello internazionale mi viene in mento solo la foto di D'Alema a braccetto con discutibili personaggi e le sue visite a Condy Rice. Ricordo ancora il memorabile discorso di Berlusconi al Congresso USA e l'emozione che ha suscitato in quel consesso presitigioso.Lasciamo da parte i commenti degli altri Paesi, penso al mio avvilito impoverito in balia di incapaci a guidarlo e ridotto a vergognarsi di tutto: dalle infrastrutture bloccate, l'immondizia vergogna, il debito pubblico, le tasse voraci, una classe politica avida e ricca contro cittadini ridotti a tirare la cinghia, giovani senza lavoro e futuro Ma che paese è mai questo? Bisogna ridare le redini a chi sa guidarlo e Berlusconi lo farà perchè ha l'orgoglio di essere Italiano. Io l'ho già votato e Voi?
greasedman
13-04-2008, 21:19
che vuoi che sia, pagheranno una penale ma intanto lo spot è passato... anche 2 anni fa fecero così.
Questo ti da anche la misura del senso del rispetto per le regole che hanno... :rolleyes:
Come sempre violano le regole e fanno propaganda quando non sarebbe permesso.
Ma d'altronde, dal giornale delle bufale di Igor Marini e Guzzanti, che più volte ha ospitato calunnie ai giudici, possieduto dal signor Berlusconi, che non ha altra funzione che spalare sterco sul centro-sinistra e fare propaganda, cosa possiamo aspettarci????
la cosa surreale sono i commenti a quel pezzo :asd:
alphacygni
13-04-2008, 21:30
beh oddio...
http://www.libero-news.it/media/200804/13/1_big.jpg
...ah gia', si era detto giornali :stordita:
medicina
13-04-2008, 21:42
Non è legittimo perché è una plateale offesa alla verità, alla giustizia e al giornalismo, non perché viene scritto in questo particolare momento.
Bastian UMTS
13-04-2008, 21:44
beh oddio...
http://www.libero-news.it/media/200804/13/1_big.jpg
...ah gia', si era detto giornali :stordita:
La foto di Bossi potevano evitarla, sembra il Joker da vecchio :asd:
medicina
13-04-2008, 21:51
che vuoi che sia, pagheranno una penale ma intanto lo spot è passato... anche 2 anni fa fecero così.
Questo ti da anche la misura del senso del rispetto per le regole che hanno... :rolleyes:
Il silenzio elettorale riguarda gli esponenti politici candidati e può riguardare i mezzi di informazione pubblici. Ma un giornale ha pieno diritto di esprimere le proprie idee in qualsiasi momento. Il problema è quello che viene detto (per esempio: saremmo noi quelli che hanno votato l'indulto; i crimini sono aumentati sotto di noi, etc, etc...). Per rifarvi gli occhi potete andare su La Repubblica e leggere l'editoriale di Eugenio Scalfari.
kaysersoze
13-04-2008, 21:56
*
* :sbonk:
sembra il Joker da vecchio :asd:
http://digilander.libero.it/arosati76/137.gif
overclock80
13-04-2008, 22:20
Più che perplesso a me cadono le braccia.
Certi commenti sembrano preparati a tavolino tipo propaganda elettorale, ma temo siano davvero scritti da persone che queste cose le pensano e accettano quello che gli viene propinato come fosse un dogma di fede.
Vi invito ad esempio a leggere il commeto 15.
Uno che dice che bastava che il governo uscente avesse lasciato tutto come stava e l'Italia avrebbe continuato nella sua fase di recupero....:confused:
Ma questo commentatore è vero oppure viene da un altra dimensione? Sembra il mondo alla rovescia, un ribaltamento della realtà....:confused: e poi dicono che avere tante TV e giornali non serve...:rolleyes:
lol
Bastian UMTS
13-04-2008, 22:24
http://digilander.libero.it/arosati76/137.gif
lol
Seriamente, sembra il Joker da vecchio, o al limite uno appena uscito dalla trattoria padana bello sbronzo :asd:
rattopazzo
13-04-2008, 22:36
...
Ma che dici mai
è la sinistra che controlla tutti i giornali e le TV :asd:
i giullari di corte hanno preso il posto del re... e di tutto il suo seguito :rolleyes:
bluelake
14-04-2008, 06:58
beh fra ilgiornale e libero... c'e' da aspettarsi anche ste cose...
anche il Carlino - La Nazione - Il Giorno sabato in pieno silenzio elettorale hanno pubblicato una lettera di SB per gli elettori di Emilia Romagna e Toscana, con tanto di richiamo in prima pagina :D solo che lì i giornalisti si sono un tantinello incazzati con l'editore...
Secondo me non sposta 1 voto che sia 1 una cosa del genere. Chi legge "ilgiornale" già vota da quella parte.
Piuttosto è ridicolo il livello di quel quotidiano ed il fatto che riceva aiuti finanziari dallo stato. penso che lo comprino in pochi, spesso lo danno gratis sui treni ed in giro. Una cosa pietosa.
tdi150cv
14-04-2008, 09:40
la verita' ti fa male , lo so ...
Dovevano fare come Benigni da Biagi poco prima del voto 2001... :O Così potevamo dire che era satira politica... :O
Fides Brasier
14-04-2008, 14:45
Dovevano fare come Benigni da Biagi poco prima del voto 2001... :O Così potevamo dire che era satira politica... :Oil problema e' che i comici di destra sono tutti in parlamento :asd:
:stordita:
maulattu
14-04-2008, 18:36
e intanto nel 2006 nella videochat invitò 8 politici di centrosinistra e 4 di centrodestra...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.