PDA

View Full Version : consiglio su ripristino portatile ACER

coiessa
13-04-2008, 19:07
ho un acer anspire 5720 e dovrei reinstallare windows vista, ma non ho il disco di ripristino che non ho trovato nella scatola come faccio?

minneapolis
14-04-2008, 20:11
I dischi di ripristino vanno creati tramite apposita procedura.

Altrimenti puoi anche usare una combinazione di tasti (non so quale sia per Acer, solitamente uno dei tasti funzione F10, F11, ecc.) all'accensione del notebook per attivare il ripristino dalla partizione nascosta.

rimossoaccountdameinquestomomento
14-04-2008, 21:03
I dischi di ripristino vanno creati tramite apposita procedura.

Altrimenti puoi anche usare una combinazione di tasti (non so quale sia per Acer, solitamente uno dei tasti funzione F10, F11, ecc.) all'accensione del notebook per attivare il ripristino dalla partizione nascosta.

Questa cosa ormai è stata detta almeno 1000 volte sul forum... ma possibile che ci acquista un notebook e spende tanti soldi non si prende nemmeno la briga di dare uno sguardo alla documentazione a corredo?....bo...forse avranno tutti il cervello atrofizzato..

Propongo di bannare a vita tutti quelli che continuano a fare questa domanda sui dischi di ripristino... :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: non se ne può più :D :D :D sta scritto tutta sui manuali a corredo, e per dio basta leggerli!!!

coiessa
15-04-2008, 10:23
il pc nn è il mio...
cmq se saperte consigliarmi o dirmi almeno il post dove se ne parla...

rimossoaccountdameinquestomomento
15-04-2008, 10:50
il pc nn è il mio...
cmq se saperte consigliarmi o dirmi almeno il post dove se ne parla...

Se ne parla sul manuale del notebook... se ne parla sul sito del produttore del notebook, se ne parla sul forum (esiste il tasto cerca) se ne parla su internet, esiste google...ecc..ecc..ecc..

Detto questo saluti questa discussione, perchè se tu che sei l'interessato, non hai la buona volontà di cercare, vedi se ce l'ho io.. :O

CIao
Paolo