PDA

View Full Version : [TE+sped] 3.5" HDD USB 2.0 400 GB

Beamen
13-04-2008, 19:01
Vendo questo Hdd esterno (hdd seagate barracuda+case), il tutto come nuovo, assemblato qualche settimana fa.

Prezzo : 75€+sped

Code Brevi
Pagamenti anticipati
Niente limata

http://img395.imageshack.us/img395/774/dsc01962bk5.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=dsc01962bk5.jpg)

Beamen
14-04-2008, 11:43
Aggiunta foto.

Beamen
14-04-2008, 21:56
up

Beamen
15-04-2008, 15:00
up

bottoni
15-04-2008, 16:13
se mi permetti è il tuo ultimo prezzo ?

ti dico per pvt il motivo cmq coda
ciao

Beamen
15-04-2008, 16:40
se mi permetti è il tuo ultimo prezzo ?

ti dico per pvt il motivo cmq coda
ciao

Si è il mio ultimo prezzo, conta che solo l'hdd sta più di 80 euro..

Beamen
16-04-2008, 16:22
up

Beamen
17-04-2008, 15:09
up

bottoni
17-04-2008, 20:11
Si è il mio ultimo prezzo, conta che solo l'hdd sta più di 80 euro..

ma sei sicuro?

Beamen
17-04-2008, 21:04
ma sei sicuro?

Ora che ci penso bene...SI :D

bottoni
18-04-2008, 08:04
Ora che ci penso bene...SI :D

pensaci meglio :D

Beamen
18-04-2008, 18:36
up

FedMod87
18-04-2008, 23:20
bhe nn per darti contro ma hd nuovi da 500 gb costano lo stesso prezzo...sei fuori regolamento secondo me...

ciao

fede

Beamen
19-04-2008, 11:44
bhe nn per darti contro ma hd nuovi da 500 gb costano lo stesso prezzo...sei fuori regolamento secondo me...

ciao

fede

Certo che non hai niente da fare eh

Fatti un giro su trovaprezzi prima di sparare balle. Ma se proprio volete ve lo regalo così magari vi state zitti. Non sò veramente che cercate, tutti a sperare in un regalo..

Ora basta a sporcare il thread.

bottoni
19-04-2008, 14:26
Certo che non hai niente da fare eh

Fatti un giro su trovaprezzi prima di sparare balle. Ma se proprio volete ve lo regalo così magari vi state zitti. Non sò veramente che cercate, tutti a sperare in un regalo..

Ora basta a sporcare il thread.

se mi permetti ....vabbè ma adesso non esagerare ....ti dissi pure io la stessissima cosa ...qua nessuno ti ha mai chiesto di regalarlo ...lo so che ci rimani male ma purtroppo questo è il mondo dei pc ....però cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi e di nasconderci dicendo che si vuole inquinare la vendita xchè i prezzi reali sono quelli ... è la stessissima cosa che faresti tu nei ns panni ...quindi vedi tu

Beamen
19-04-2008, 19:18
Ma ancora qui stai tu ? Hai detto che hai risolto ma a quanto pare la cosa non ti và ancora giu.
Il prezzo, come ho detto piu volte, è quello. Quindi è inutile che state qui a cercare di tirare giu altri 5 euro...oltretutto è un prezzo da regolamento.

Non vedo perchè continuiare a discutere.

Alla prossima segnalo, anche se spero che non ce ne sia il bisogno.

Grazie

PS: se permetti non sei tu a dovermi dire come funziona il mercato dell'informatica, ma soprattutto io non mi comporterei come voi (perlomeno come te) che sia chiaro.

bottoni
19-04-2008, 23:16
Ma ancora qui stai tu ? Hai detto che hai risolto ma a quanto pare la cosa non ti và ancora giu.
Il prezzo, come ho detto piu volte, è quello. Quindi è inutile che state qui a cercare di tirare giu altri 5 euro...oltretutto è un prezzo da regolamento.

Non vedo perchè continuiare a discutere.

Alla prossima segnalo, anche se spero che non ce ne sia il bisogno.

Grazie

PS: se permetti non sei tu a dovermi dire come funziona il mercato dell'informatica, ma soprattutto io non mi comporterei come voi (perlomeno come te) che sia chiaro.

abbiamo capito tutto ...buona vendita ... scusa gli ot e per il prezzo da regolamento che dici

kingvisc
20-04-2008, 10:14
invito i 2 intervenuti a mandarmi un pvt che dimostri che il prezzo richiesto è fuori regolamento

Beamen
21-04-2008, 13:46
up

Beamen
22-04-2008, 15:23
up

Beamen
23-04-2008, 10:29
up

kingvisc
23-04-2008, 10:36
non avendo ricevuto link che dimostrino la veridicità delle informazioni, bottoni e FedMod87 vengono sospesi 2 giorni.

Se il venditore vorrà aprire una vendita pulita, segnali questa per la chiusura

ferre
23-04-2008, 22:55
invito i 2 intervenuti a mandarmi un pvt che dimostri che il prezzo richiesto è fuori regolamento

premetto che posto a nome del mio caro amico bottoni sono sue parole non mie è un favore che gli faccio xchè so che persona è :

si da il caso che prima di sospendere qualcuno è buona norma avvertire prima ,
è dal lontano 1999 che sto su questo sito mai successo una cosa simile
hai ricevuto l'indirizzo e il numero di telefono dove vendono l'hdd da 500g (non 400g come su questo topic) ...ma attendo ancora risposta...gli inviti non si fanno in questo modo visto che sto topic per noi era stato abbandonato e non seguito + e catalogato come merce non conveniente .... hai voluto dare retta al venditore e credo che hai fatto malissimo ... prima di mandare al rogo qualcuno io mi sarei informato e credo che un utente come il sottoscritto un po + di rispetto lo meritava non solo per l'età ma anche x le tantissime transazioni fatte senza mai creare un minimo problema di pagamento e di onestà (prova a chiedere in giro e prova pure a chiedere ai tuoi tanti colleghi )...e tutto questo solo xchè non hai avuto in tempo il link ......che ti costava mandare un pvt

ma adesso che hai il link (indirizzo, e tel.) sono curioso di vedere che provvedimenti prendi in merito al venditore ....e in merito alla mia sospensione

ciao e grazie per la sospensione sei stato il primo dal 1999 che ha sospeso bottoni

ferre
23-04-2008, 22:57

premetto che posto a nome del mio caro amico bottoni sono sue parole non mie è un favore che gli faccio xchè so che persona è :

hai ricevuto l'indirizzo e il numero di telefono dove vendono l'hdd da 500g (non 400g come su questo topic) ...ma attendo ancora risposta...gli inviti non si fanno in questo modo visto che sto topic per noi era stato abbandonato e non seguito + e catalogato come merce non conveniente .... hai voluto dare retta al venditore e credo che hai fatto malissimo ... prima di mandare al rogo qualcuno io mi sarei informato e credo che un utente come il sottoscritto un po + di rispetto lo meritava non solo per l'età ma anche x le tantissime transazioni fatte senza mai creare un minimo problema di pagamento e di onestà (prova a chiedere in giro e prova pure a chiedere ai tuoi tanti colleghi )...e tutto questo solo xchè non hai avuto in tempo il link ......che ti costava mandare un pvt

ma adesso che hai il link (indirizzo, e tel.) sono curioso di vedere che provvedimenti prendi in merito al venditore ....e in merito alla mia sospensione
e alle scuse pubbliche che pretendo

ciao e grazie per la sospensione sei stato il primo dal 1999 che ha sospeso bottoni

kingvisc
23-04-2008, 22:58
il negozio segnalato non conta a termini di regolamento, non essendo uno shop online ma un negozio di un centro commerciale.

Beamen
23-04-2008, 23:17

e alle scuse pubbliche che pretendo

Ma dimmi un pò chi ti credi di essere per venire qui e screditare la mia merce ? Guarda che gente..

kingvisc
23-04-2008, 23:29
Chiunque non sia interessato all'acquisto, abbia rimostranze sul prezzo o debba fare valutazioni personali è pregato di farle in privato.

Qualsiasi altro ot su questa discussione verrà sanzionato

ferre
25-04-2008, 11:35
il negozio segnalato non conta a termini di regolamento, non essendo uno shop online ma un negozio di un centro commerciale.

http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162456

questo è uno shop online, con hdd disponibili

mo dirai che è un 500g e non un 400g e che doveva essere simile xchè qua si parla di un 400g quindi è fuori regolamento ...bello sto regolamento che permette sospensioni , bannaggi senza diritto di difesa solo xchè esiste questa falla

Dexther
25-04-2008, 12:22
La regola è quella, punto e basta. Non possiamo metterci a fare controlli incrociati e quant'altro.
Del resto se il prezzo è ok in termini di regolamento ma alto in termini di mercato sarà l'utenza stessa a "sanzionare" il prezzo non curandosi dell'oggetto.
Detto questo, dato il relativo insozzamento del thread del venditore, la polemica poubblica sull'operato dello staff e il fatto di aver fatto da tramite ad un utente sospeso sono 5gg di sospensione.

Se il venditore vuole aprire un nuovo thread faccia pure.

EDIT : Vedo solo ora la sign di bottoni : 5gg da quando verrà editata.

Dexther
25-04-2008, 15:47
EDIT : Vedo solo ora la sign di bottoni : 5gg da quando verrà editata.

Sospensione rimossa.