PDA

View Full Version : [Xbox 360] Giochi parzialmente graffiati

26oblivion88
13-04-2008, 18:27
Salve a tutti ho un problema:

Oggi giocando con la mia xbox 360 a PES 2008 la console è caduta a terra!!! :cry: :cry:

Il gioco stava girando è purtroppo a continuato a girare perà si è sentito subito un (crheeee)!!!!! :doh: :doh:

A questo punto ho spento subito la xbox 360 ma ormai era un pò tardi!!! :mc: :mc:

Riaccendò e provo a giocarci ----> all'inizio funziona tutto poi come carico il salvataggio opzioni mi appare scritto pulire bene il gioco e rinserirlo!!!! :eek: :eek:

A questo punto vi chiedo se c'è un qualke kit di pulizia disco a qualcosa per attutire i graffi, anche perchè non è profondo e marcato, però il fatto è che forma un cerchio regolare più piccolo all'interno del disco stesso!!! :( :(

Giant Lizard
13-04-2008, 18:34
A questo punto ho spento subito la xbox 360...

A questo punto vi chiedo...

A questo punti vi chiedo...

A questo punto ti consiglio di portarlo in una videoteca :D so che riparano i dischi graffiati per pochi euro.

Siddhartha
13-04-2008, 19:17
scusa se non mi faccio gli affari miei...ma come cavolo ti è caduta??? hai tirato un calcio alla console mentre giocavi? :confused:

26oblivion88
13-04-2008, 20:33
Si hai ragione troppe ripetizioni tolgo l'ultimo!!!! ;) ;)

Quindi dici che se vai in videoteca lo fanno???

Tipo la blockbouster lo farebbe???:read:

Oppure Ciak video!!!:read:

La xbox 360 mi è caduta causa eccessiva agitazione da pes!!!! :doh: :muro:

hardvibes
14-04-2008, 02:30
io ho pes2008 per pc e non sai quanti colpi ho dato al mio portatile (ho una scusa valida....a causa delle medicine che prendo sono molto nervoso), troppi str...i online . Per colpa mia il notebook non funziona piu' e devo mandarlo in riparazione
ho tagliato la testa al toro: 3 mesi fa ho disinstallato il gioco e l'ho riposto sulla mensola

a meno che tu non decida di calmarti ti consiglio di fare come me o addirittura di venderlo, dopo averlo fatto sistemare

la salute (mentale) prima di tutto

marclio
14-04-2008, 14:58
Si hai ragione troppe ripetizioni tolgo l'ultimo!!!! ;) ;)

Quindi dici che se vai in videoteca lo fanno???

Tipo la blockbouster lo farebbe???:read:

Oppure Ciak video!!!:read:

prova anche nei negozi di computer: io ho portatolì forza motorsport 2 e per 5 euro lo hanno riparato perfettamente!

26oblivion88
14-04-2008, 18:44
Quindi anche un comunissimo negozio di computer potrebbe risolvermi il problema!!!! ;) ;)