PDA

View Full Version : ACQUISTO CELLULARE CECT!!

DarkAngeLGu900
13-04-2008, 17:03
Cerco cellulare Cect(o un qualsiasi altro cinafonino),preferibilmente uno con tv analogica,con estetica come l'iphone o con windows mobile, magari in lingua italiana...insomma...proponete voi...se li vendete,a me me ne servono un paio..proponete voi modelli e prezzi...p.s. i prezzi naturalmente me li aspetto simili a quelli di cui si parla in giro...se state nella zona di macerata,lo prendo a mano,che sarebbe preferibile...fatevi avanti...sta roba mi prende molto...ah...se ci sono modelli a una sim vanno benissimo lo stesso tanto io con una sola sim lo devo usare......:sofico: aspetto notizie!!!

polimario
13-04-2008, 22:27
Cerco cellulare Cect(o un qualsiasi altro chinafonino),preferibilmente uno con tv analogica,o con estetica come l'iphone,e magari in lingua italiana...se li vendete,a me me ne servono un paio..proponete voi modelli e prezzi...p.s. i prezzi naturalmente me li aspetto simili a quelli di cui si parla in giro...se state nella zona di macerata,lo prendo a mano,che sarebbe preferibile...fatevi avantii...sta roba mi prende molto...ah...se ci sono modelli a una sim vanno benissimo lo stesso tanto io con una sola sim lo devo usare......:sofico: aspetto notizie!!!

cect p168 nuovo

130 euro + consegna

pagamento postepay

fammi sapere

DarkAngeLGu900
13-04-2008, 23:43
cect p168 nuovo

130 euro + consegna

pagamento postepay

fammi sapere

di dove sei?ke nel caso lo vengo a vedere se sei nella zona..posti delle foto scattate da te(avanti,dietro e acceso) x vedere se effettivamente è quello che penso??PRO e CONTRO secondo te?e poi la fotocamera è 2mpx(1600x1200) o 1.3(1280x960)???p.s ti ho aggiunto su msn..accettami

DarkAngeLGu900
14-04-2008, 12:09
up!:O

Patybello
14-04-2008, 13:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719274

DarkAngeLGu900
14-04-2008, 17:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719274
il cellulare è bellino..ma cercavo qualcosina di piu economico..a sto prezzo ci prendo cellulari umts con caratteristiche simili(a parte il tvtuner e la doppia sim,che a me nn serve) di marca e con 2 ANNI DI GARANZIA...mi spiace...non sono disposto a cedere quei soldi x una cosa che se mi si rompe mi attacco in quel posto...speravo in qualcosina di meno...almeno se si rompe..nn sono 200 euro buttati..ma 100...ciaoooo:D p.s..se abbassi di qualche decina d'euro fammi sapere che ci potrei ripensare..alla prox..buona vendita!!
rimango cmq in attesa di altre offerte:rolleyes:

Patybello
14-04-2008, 17:59
a 100 euro un dual sim del genere con tv ho molti dubbi che lo trovi,ma te lo auguro lo stesso.comunque grazie per avermi risposto

DarkAngeLGu900
14-04-2008, 18:17
bè..io infatti nn ho detto ke deve x forza avere la tv..rileggi bene...ho detto ke mi piacerebbero queste funzioni ma nn ho bisogno di un cell ke le abbia tutte...ho detto proponete voi prezzi e modelli...cmq in giro ho visto sti tvfonini a 114 $ ke tra tasse e dogana in italia arriverebbero con un piccolo guadagni di ki se l vende a circa 100 euro o poco piu..quindi...cmq nn ho detto ke nn mi piace..probabilmeente se avevo piu soldi da buttare te lo compravo al volo:D è fikissimo..ma purtoppo nn ho tutti sti soldi...:cry:

DarkAngeLGu900
14-04-2008, 18:19
a 100 euro un dual sim del genere con tv ho molti dubbi che lo trovi,ma te lo auguro lo stesso.comunque grazie per avermi risposto

e poi nn ho mai detto ke lo trovo del genere a 100 euro,simile al tuo..lo so ke è impossibile..infatti ci potrebbero essere modelli senza la 3 mpx,o la doppia microsd...ho solo detto ke su vari siti ho visto cellulari anke con la tv a questo prezzo,magari con la vga o 1.3 mpx e qualcosa meno rispetto al tuo....:p

DarkAngeLGu900
15-04-2008, 20:37
OK..Già concluso fuori dal forum... si può chiudere!!:D